Broker's ; Sono con "gioco a somma zero" o "fanno del loro meglio" per girare il mercato verso ?

 

I broker sono con il "gioco a somma zero" o "fanno del loro meglio" per far girare il mercato verso l'alto. (con l'integrazione di tutte le posizioni dei membri del loro conto reale)

L'effetto di questo (se fosse corretto) potrebbe essere considerato, per esempio con livelli di Stop Loss e Take Profit nascosti.

(in questo caso, bisogna sempre assicurarsi che la connessione al server esista).

Take Profit (è sottolineato)

OPPURE,

NO, c'è un altro caso.


qual è la vostra opinione in merito?

 

Non ho capito, scusa... i take profit / stop loss nascosti sono qualcosa che si trova all'interno del codice dell'EA per esempio... e ci sono alcuni altri tipi di uscita come 'chiudi la posizione se la linea dell'indicatore [...] attraversa l'altra linea' per esempio. Tutti questi casi sono qualcosa che non sono legati al server del broker e per lo più utilizzati con sistemi complessi multi-timeframe / multi valuta (di solito utilizzati come parte della funzione di protezione del conto).

Se si posiziona stop loss / take profit non nascosto, allora è più affidabile. Perché possiamo spostare lo stop loss nella zona di profitto, chiudere metatrader 5 dopo di che e andare a dormire :)

Esempio con stop loss non nascosto spostato in area profittevole

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, H4, 2013.05.28

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

149 pips eurusd

EURUSD, H4, 2013.05.28, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


 
newdigital:

sì, hai ragione

tutto ciò che riguarda Stop Loss e Take Profit nascosti l'ho detto; con ea può farlo (sulla base della strategia commerciale)

la mia domanda era su questo:

quando per una posizione si usano "sl & tp";

I broker fanno questo: con "gioco a somma zero" o "fanno del loro meglio" per far girare il mercato verso ? (con l'integrazione di tutte le posizioni del loroconto reale membro )

 

Non ho capito scusa :) Stai parlando di broker dealing desk (DD) e broker non-dealing desk (NDD)?

  • I broker DD stanno mediando tra noi (trader) e le banche (fornitori di liquidità), e a causa di ciò - i broker DD stanno facendo il mercato per noi (per i trader) controllando il mercato con cui stiamo facendo trading (loro).
  • I broker NDD non sono mediatori, i trader piazzano gli ordini direttamente sul mercato reale.

Ma la gente dice che non ci sono molte differenze tra loro per quanto riguarda l'opinione dei trader ... "i broker non sono nostri amici" - questo è il solito slogan che si può incontrare ovunque :)

La mia opinione: se metti stop loss e/o take profit i broker non possono fare nulla (non "gioco a somma zero"; e non "fanno del loro meglio") ... nulla ... perché tp o sl sono eseguiti dai dati, e i dati sono forniti dal broker, e questi dati sono leggermente6 diversi da un broker all'altro ... quindi, alcuni trader stanno creando EA o segnali per qualche particolare broker.

Esempio di conversazione tra trader:

  • un trader: "Ho creato un buon EA e sta funzionando molto bene con il trading".
  • secondo trader: "Sta funzionando bene? Va bene. Quale broker?"

Quindi, è la solita domanda ...

=======

Come ho detto - lo sl/tp nascosto è usato con sistemi complessi che sono basati su molti indicatori e un EA sta facendo trading per molte coppie prendendo in considerazione molti timeframe nello stesso tempo (MTF EAs). Questo tipo di EA utilizza tp/sl nascosti e/o tp/sl che sono stati codificati all'interno del codice dell'EA. Ma indipendentemente da ciò - questi EAs usano tp/sl hard nel caso in cui l'elettricità venga spenta e così via (perché il tp/sl nascosto/codificato non viene eseguito sul server del broker; ma il tp/sl hard viene eseguito direttamente sul server del broker anche se si chiude la Metatrader per esempio).

 
TIMisthebest:

sì, hai ragione

tutto ciò che riguarda Stop Loss e Take Profit nascosti l'ho detto; con ea può farlo (sulla base della strategia commerciale)

la mia domanda era su questo:

quando per una posizione si usano "sl & tp";

I broker fanno questo: con "gioco a somma zero" o "fanno del loro meglio" per far girare il mercato verso ? (con l'integrazione di tutte le posizioni del loroconto reale membro )

Stai suggerendo che un Broker aggiusterà il prezzo che tutti i suoi clienti vedranno solo per togliere il tuo SL ? o stai dicendo che il tuo Broker ha un modo per dare a te e ad ognuno dei suoi clienti prezzi diversi ?
 
newdigital:

La mia opinione: se metti stop loss e/o take profit, i broker non possono fare nulla (non "gioco a somma zero"; e non "fare del loro meglio") ... nulla ... perché tp o sl sono eseguiti dai dati, e i datafeed sono forniti dal broker, e questi datafeed sono leggermente6 dofferenti da un broker all'altro ... quindi, alcuni trader stanno facendo EA o segnali per qualche broker particolare.

Grazie.
 
RaptorUK:

1) Stai suggerendo che un broker aggiusterà il prezzo che tutti i suoi clienti vedranno solo per togliere il tuo SL?

o

2) stai dicendo che il tuo Broker ha un modo per dare a te e a ciascuno dei suoi clienti prezzi diversi?

no al 2; non c'è nessuna differenza nei prezzi

la mia domanda è: con il posizionamento di sl/tp da parte del trader per quelle posizioni c'è un prezzo diverso sul grafico, rispetto a quando non è chiaro (non c'è sl/tp)

e il broker non può vederli

 
TIMisthebest:

no al 2; non c'è differenza nei prezzi

la mia domanda è: con il posizionamento di sl/tp da parte del trader per quelle posizioni c'è un prezzo diverso sul grafico, anche quando non è chiaro (non c'è sl/tp)

e il broker non può vederli

Quante centinaia di lotti scambiate? Perché altrimenti un broker dovrebbe regolare il prezzo per prendere solo il vostro SL?
 
RaptorUK:
Quante centinaia di lotti fai? Perché altrimenti un broker dovrebbe regolare il prezzo per prendere solo il tuo SL?

:-)

non solo il mio stop loss.

" "fare del loro meglio"

Grazie.

 
Questo argomento è solo supposizioni inutili. Se avete qualche prova di un problema con un broker poi fornire, altrimentisi fa che seminare confusione tra i commercianti. Se un broker traffica i prezzi per catturare il tuo sl allora dobbiamo denunciare le prove di supporto. Altrimenti è solo il vento. I broker seri non praticano queste cose.
 
angevoyageur:
Questo argomento è solo supposizioni inutili. Se avete qualche prova di un problema con un broker poi fornire, altrimentisi fa che seminare confusione tra i commercianti. Se un broker traffica prezzi per catturare il tuo sl allora dobbiamo denunciare le prove di supporto. Altrimenti è solo il vento. I broker seri non praticano queste cose.

1) grazie a chiunque abbia commentato qui.

Ho avuto una domanda, così ho scritto qui per vedere qual è l'altra opinione su di esso.

Non ho alcuna prova di un problema, solo qualche volta ho visto candele diverse nel mio broker plat forma con l'altro (considerando la differenza di tempo tra di loro)

Anche se, qualche volta (Raramente) ho visto diverso tra il valore del prezzo (in extermum ). ( ---- ?! ).

Questo è (onus) da me, per controllare grafico e confrontare con l'altro e quando ( se) ho visto questo caso di nuovo, devo scriverlo qui.

solo EURUSD

Motivazione: