Norm? - pagina 5

 
lordlev:
Se qualcuno è interessato, lo metto sul mercato per un rublo al limone.

cartapesta:
Perché metterlo in giro!

lordlev:
No, a meno che non si trovi una persona con soldi veri.


Immagino che l'argomento sia abbattuto come pubblicità?

 
sergeev:


Deduco che l'argomento è abbattuto come pubblicità?


L'ho scritto solo attraverso il mercato, c'è scritto anche questo.
 
sergeev:

Non sapevo che gli orsi avessero una percezione in bianco e nero :)

Orsi, poi si cambia.

Sei sopravvissuto alla fine del mondo, puoi aggiornarti. Faccia sorpresa.

Ops, Bearstyle.
 
lordlev:
L'ho scritto solo attraverso il mercato, l'ha detto anche lui.

hai scritto che lo metti sul mercato per un milione di rubli

Dopo aver detto che non l'avresti fatto. Il ragionamento è che tutto può essere violato e non c'è un cliente specifico a cui vendere.


È per questo che sto chiedendo - il thread è abbattuto come una pubblicità?

 
sergeev:

hai scritto che lo metti sul mercato per un milione di rubli

Dopo - che non l'avresti fatto. Motivato dal fatto che tutto può essere violato e non c'è un cliente specifico a cui vendere.


Ecco perché chiedo: il ramo deve essere abbattuto come pubblicità?

Abbiamo praticamente già discusso tutto con chi ha bisogno di cosa. puoi cancellare o rimuovere le parole sulla vendita.
 
TheXpert:

Qual è il problema? Avete visto il FW?

Comunque, o è il graal del tester o la macchina. Beh, almeno secondo le foto, c'è una prospettiva.

Beh, io dico che non ci credo.

Solo un Expert Advisor ottimizzato in avanti può comportarsi così bene.

Beh, oppure è un graal. Hee-hee.

 
komposter:

Beh, è quello che sto dicendo: non ci credo.

Solo un Expert Advisor, che è stato ottimizzato su di esso, può comportarsi così meravigliosamente in avanti.

Beh, oppure è un graal. Hee-hee.

Se usi diverse coppie, il risultato è sorprendente. Inoltre, non uso nessun indicatore qui. Ho passato tre anni a cercare di costruire qualcosa di simile con gli indicatori. Poi un'idea mi ha colpito... Ho controllato... funziona e ho scavato per un anno. Alla fine sono riuscito a ottenere dei risultati, che erano più o meno accettabili per me durante i test. Ora la cosa reale mostrerà)) Se quello vero mostra una perdita, non so come altro potrei lavorare nel mercato Forex... Non ho più pensieri.
 

Qual è il principio del consigliere? Come entra/esce? Cosa sono gli indicatori e lo strascico?

Grazie!

 
Doozer2:

Qual è il principio del consigliere? Come entra/esce? Cosa sono gli indicatori e lo strascico?

Grazie!

Vi ho appena detto tutto )))). Non ci sono affatto indicatori. Solo tu e il Prezzo. Questo è tutto.
 
lordlev:
Diversificazione semplicemente da coppie diverse

Perché allora hai postato foto di coppie diverse? Dopo tutto, si può usare lo stesso set di coppie?

Motivazione: