Mercato - solo un negozio o un'opportunità per fare soldi - pagina 4

 
Armen:

Esattamente. non vendono...

ammettere che molti acquirenti civetta pianificano così - seduti sul divano, bevendo birra, contando i soldi... perché è così che molta gente fa pubblicità...

Arriva l'esperienza, e poi l'acquirente si rende conto che il formaggio gratis non esiste. Compra un consigliere, un consigliere che lo consiglia. Dobbiamo usare la logica, l'esperienza, analizzare il consulente, quello che è, e non comprare la pubblicità con immagini in forma di mare e pulcini.

Non comprate un pig in a poke, esigete un test nel mondo reale. È un tuo diritto, mentre lo sviluppatore ha il diritto di darti il monitoraggio, fornirti una versione di prova o mandarti via. È un suo diritto, è il suo prodotto, la sua proprietà intellettuale. Può farci quello che vuole.

 

Vladon:

ps a proposito, la mia strategia non è ancora arrivata alla fase finale ((( quindi non ti scrivo (((

 
Armen:

lei lo capisce.

Molte persone vedono un Expert Advisor come uno strumento autosufficiente per fare soldi

Voi lo capite, e molte persone prendono un Expert Advisor come uno strumento autosufficiente per fare soldi.

Questo è il punto! Ma ci sono migliaia di articoli su questo argomento. Di chi è la colpa del fatto che la gente non è abituata a leggere?

Ragazze con bambini che prendono in prestito denaro dalla banca vengono da me e si lamentano di essere state truffate. (Vengono all'ufficio postale voglio dire :-) ) e quando sento la storia voglio dire "Sei fuori di testa? "

 

imho

Un Expert Advisor automatizzato non dovrebbe essere ottimizzato per la massima redditività, ma per il minimo drawdown.

Questo è l'unico modo per lasciarlo incustodito per qualche tempo.

L'unico modo per lasciarlo incustodito per un po'.

 
Armen:

Vladon:

ps a proposito, la mia strategia non è ancora arrivata alla fase finale ((( quindi non ti scrivo (((

Credetemi, ho una strategia vecchia di 5 anni e non ho ancora trovato la chiave. Ho capito molto tempo fa che il mercato è un movimento caotico. E dove c'è un profitto c'è una perdita, e viceversa. Ma mi sono ripreso e ho scommesso sul serio, e sto bene, non mi lamento.
 
Armen:

imho

Un Expert Advisor automatizzato non dovrebbe essere ottimizzato per la massima redditività, ma per il minimo drawdown.

Questo è l'unico modo per lasciarlo incustodito per qualche tempo.

L'unico modo per lasciarlo incustodito per un po'.

Esattamente, il drawdown è la cosa più importante qui.
 
Vladon:

È proprio così! Ma ci sono migliaia di articoli sull'argomento. Di chi è la colpa se la gente non è abituata a leggere?

Ragazze che hanno figli che fanno debiti con le banche vengono da me e si lamentano di essere state truffate. (Vengono all'ufficio postale voglio dire :-) ) e quando sento la storia voglio dire "Sei fuori di testa? "

e cosa vogliono? cioè hanno comprato da qualche parte e tu devi pagare? non puoi metterci sopra la tua testa. È un peccato, non tanto per le ragazze quanto per i bambini...

Anche se l'inizio è intrigante... "Le ragazze vengono da me"

 
Vladon:
Credetemi, ho una strategia che ha 5 anni, e non ho ancora trovato la chiave per farlo. Ho capito molto tempo fa che il mercato è un movimento caotico. E dove c'è un profitto, c'è una perdita e viceversa. Ma mi sono ripreso e ho puntato sul reale, sto bene, non mi lamento.
Non capisco bene... Nessuna chiave, ma l'ho messa sul vero...
 

E ancora una piccola conclusione IMHO!

Non sprecate il vostro tempo a cercare gli EA, ad analizzare il codice decompilato e i vostri soldi.

Leggi - è gratis. A lungo termine, la demo non è diversa dal reale. Provatelo sulla demo. - Questo è gratis. Osservare i grafici, è gratis.

Imparate a programmare, è facile e gratuito.

 
Armen:
non capisco bene... senza chiave, ma mettetelo su vero...
Non ho trovato l'automazione completa di questa strategia. Non ho fiducia in esso. Oggi ha funzionato = domani potrebbe perdere. Ma ho escluso "può" e l'ho messo su reale, ovviamente lo guardo, lo disabilito quando ne ho bisogno e quando non ne ho bisogno, cambio i parametri e così via.
Motivazione: