Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 53

 
Ho capito. In una situazione del genere, la cosa migliore da fare è fare una battuta).
 
yosuf:
Martin è un TC troppo ovvio, è sciocco supporre che non sia stato inventato un anti-martin!


Non anti-martin, ma il martin controllato è stato inventato da tempo, ma tutti hanno voglia di metterci le mani sopra e il tutto finisce in un tweak.
 
Profitov:

Non anti-martin, ma il martin controllato è stato inventato da tempo, ma tutti hanno voglia di farlo e il tutto finisce in un tweak.
Anche tu hai prurito?
 
khorosh:
Tutto quello che dovete fare è accumulare una buona somma di denaro e sarete ricchi come Soros).


Ho abbastanza soldi miei per rendermi felice, forse è proprio questo il punto.
 
Profitov:

Non ho intenzione di superare un tale successo. Ho abbastanza soldi per una felicità completa, forse è davvero questo il punto.

Non si dovrebbe desiderare più di quanto si può, si può desiderare di più, ma di nuovo non più di quanto si può! (Ricetta per l'autocompiacimento) :)
 
borilunad:

Non si dovrebbe desiderare più di quanto si può, si può desiderare di più, ma di nuovo, non più di quanto si possa fare! (Ricetta per l'autocompiacimento) :)

Sì, è una diagnosi meravigliosa, proprio così, ma con una piccola deviazione per il mercato Forex, non parlerò ancora di fondi))).
 
Profitov:

Sì, una diagnosi meravigliosa, così, ma con una leggera deviazione al mercato forex, non parlerò ancora di fondi))).

I fondi non mi attirano, e il forex è più interessante anche perché è meno prevedibile! È un po' un obiettivo tenere a freno la sua timidezza!
 
Grazie mille all'autore del topic! Cercherò di fare qualcosa di simile con un martini. Buona salute a lei e ai suoi cari. Che l'epidemia passi!
 
Sealdo:
Grazie mille all'autore del topic! Cercherò di fare qualcosa di simile con i martini. Buona salute a lei e ai suoi cari. Che l'epidemia sia finita!

Spero che non sia un errore di battitura ))

 
khorosh:

Possiamo sperare che questa istanza di un EA con un Martin funzioni senza perdere per diversi anni? Posso fidarmi di questo Expert Advisor con un grande deposito iniziale? L'ottimizzatore del tester non è stato utilizzato. I parametri critici sono stati selezionati a caso durante diversi test del tester. Sono d'accordo in anticipo con i possibili critici di bassa redditività dell'Expert Advisor. Il profitto medio annuo dal 2008 è circa il 63% del deposito iniziale, il prelievo massimo è di 6712 e il prelievo relativo è del 31,34%.



Ne ho ricevuto uno dall'Arabia Saudita o qualcosa del genere, non lo so. Ha comprato il mio simile EA per, allora, 70 dollari e mi ha scritto da qualche parte. In un messaggio privato o nelle discussioni. Non mi ricordo. "Ragazzo, sei un genio" quando gli ho consigliato di prendere un enorme deposito in Arabia Saudita e mettere parametri minimi ("eterni", per niente aggressivi, ma solo "gentili") nell'EA. Da allora vado in giro come un "genio". Non so se sia un male o un bene. Ma ho fatto comunque uno sconto. :)

L'unica cosa controllata. È se su timeframes D1 o MN ci si aspetta qualche candela flat-trading. Ho fatto anche M15 l'altro giorno. Poi con il rischio, le manovre e il fumo del tubo possiamo mettere parametri aggressivi (lotto minimo, passo ridotto, rapporto martin aumentato, TP un po' più grande) per 2-3 giorni. Mi ha aiutato. Ma non rischio più. E non sto nemmeno parlando dell'eternità. Un drawdown di 3000 dollari va oltre la mia comprensione. Lì, all'estero, forse.