Mercato - solo un negozio o un'opportunità per fare soldi - pagina 5

 

Per me, il servizio avrebbe dovuto essere istituito molto tempo fa, ed è un bene che sia stato finalmente creato e sia operativo.

Naturalmente, è conveniente e redditizio per acquirenti e venditori, e prima di tutto, la trasparenza su entrambi i lati, quindi non c'è imbroglio in termini di non pagare i soldi per le merci

In primo luogo, la trasparenza da entrambe le parti, non ci saranno imbrogli in termini di non pagare la merce o non passare il file ex4,ex5 al compratore.

Per quanto riguarda i bei tester e così via, ragazzi, fidatevi dei conti reali e nessun problema.

Vi darò un esempio dei prodotti che uso e commercio sui miei conti:

HunterEa -https://www.mql5.com/ru/market/product/1582 con un deposito di più di 70.000 dollari su conti reali.

TransatlaticEa è un prodotto relativamente nuovo -https://www.mql5.com/ru/market/product/1913.

Hanno backtest dal 2000, 2008 e conti reali.

Торговый робот (Expert Advisor) HunterEa
Торговый робот (Expert Advisor) HunterEa
  • 888.00 USD
  • Sergii Krutyi
  • www.mql5.com
О системе Представляем наш инновационный продукт - автоматическую торговую систему для Форекс. Советник вобрал в себя все лучшее для долгосрочной и прибыльной торговли. Система использует мартингейл и сетку. Торгует внутри дня...
 

trora:

...

È qui che entra in gioco la responsabilità del venditore per il suo prodotto.

È qui che entra in gioco la responsabilità del venditore per il suo prodotto.

Il venditore è convinto della redditività del suo robot e il cliente lo mette al lavoro: fallisce. Quando si invita il venditore a lavorare a distanza, si dovrebbe sistemare il robot.

Se il venditore non è riuscito a impostare un robot di trading redditizio sul conto del cliente, il cliente deve restituire il denaro... Se vuoi guadagnare soldi vendendo robot, devi restituirli al tuo broker... Se non vuoi restituire il profitto al cliente, dovresti ottenere un meritato minus nella reputazione.

Se vuoi fare soldi vendendo robot, prenditi la piena responsabilità per loro. Per non parlare delle garanzie e altre chicche...

...

Trora, non torcere il tuo cervello.

  • Se comprate una pentola in un negozio, il venditore non è obbligato a cucinare la vostra cena in quella pentola e ad essere responsabile della qualità del pasto.
  • Se comprate un'auto, il venditore non sarà responsabile degli incidenti o della guida in stato di ebbrezza.

Il venditore non è obbligato a farsi una reputazione se l'acquirente ha comprato il prodotto e non può usarlo lui stesso perché le sue mani sono storte e crescono dallo stesso posto.

Il compito del venditore è di permettere all'acquirente di vedere da solo che la merce è in buone condizioni, non di essere responsabile delle azioni dell'acquirente dopo l'acquisto della merce.

 
Vladon:
Non ho trovato l'automazione completa di questa strategia. Non ho fiducia in esso. Oggi ha fatto soldi = domani potrebbe fallire. Ma ho escluso "può" e l'ho messo su reale, ovviamente lo controllo, lo spengo quando ne ho bisogno e quando non ne ho bisogno, cambio i parametri e così via.

non hai creato tu questo robot?

Passa solo attraverso la ri-ottimizzazione mensile...

 
Reshetov:

Trora, non torcere il tuo cervello.

  • Se comprate una pentola in un negozio, il venditore non è obbligato a cucinare la vostra cena in questa pentola e ad essere responsabile della qualità del pasto cucinato.
  • Se comprate un'auto, il venditore non deve essere il vostro autista personale ed essere responsabile di incidenti o guida in stato di ebbrezza.

Il venditore non è nemmeno obbligato a farsi una reputazione se l'acquirente ha comprato il prodotto e non può usarlo lui stesso perché le sue mani sono storte e crescono dallo stesso posto.

Il compito del venditore è di permettere all'acquirente di vedere da solo che la merce è in buone condizioni, non di essere responsabile delle azioni dell'acquirente dopo l'acquisto della merce.

paragoni errati.

se comprate una macchina, vi è stato detto che consuma 10 litri per 100 km e accelera a 100 km in 12 secondi, ma in realtà consuma 50 litri per 100 km e non accelera affatto a 100 km - questa è una domanda per il programmatore, non per l'utente

 
Armen:

paragoni errati.

Se avete comprato una macchina, vi viene detto che brucia 10 litri per 100 km. e accelera a 100 km in 12 secondi, e in realtà usa 50 litri per 100 km. e non accelera affatto a 100 km - questa è una domanda per il programmatore, non per l'utente

È il vostro confronto che non è corretto.

Non dichiaro all'acquirente quanto profitto o drawdown darà l'Expert Advisor e non prometto alcuna garanzia infondata di risultati commerciali. Fornisco loro versioni gratuite di Expert Advisors in modo che possano vedere da soli e trarre conclusioni se il prodotto è adatto o meno.


P. S. Il consumo di carburante del veicolo può dipendere da molti fattori come: finestrino aperto/chiuso, qualità del manto stradale, qualità dei pneumatici, pendenze in salita/discesa, ripidità delle curve, aria condizionata accesa/spenta, numero di persone nell'abitacolo, carico nel bagagliaio, ingorghi, condizioni meteorologiche, ecc.

 

La peculiarità del forex è che lavoriamo solo con il passato e non abbiamo la capacità di guardare nel futuro (ahimè, ma allora non ci sarebbe il forex).

Io, come venditore, posso garantire che il mio EA ha mostrato un certo rendimento in passato e oggi sul reale mostra risultati vicini a quelli del tester nello stesso periodo.

Non posso garantire che domani non mostrerà drawdowns più alti che nella storia o che non fallirà affatto, l'unica cosa che posso dare all'acquirente in più è il periodo consigliato di ottimizzazione in avanti, che non è preso in considerazione nel tester, ma permette di migliorare i risultati (e mi ci sono voluti diversi mesi per verificarlo, tra l'altro). E il compito dell'acquirente non è quello di credermi, ma di ricontrollare tutto da soli, grazie al nuovo servizio fornisce una grande opportunità per farlo.

 
Reshetov:

Questo è il vostro confronto sbagliato.

Dopo tutto, non dichiaro all'acquirente quanto profitto darà un EA o che tipo di drawdown ha e non prometto alcuna garanzia infondata sulle prestazioni di trading, ma fornisco loro versioni gratuite di EA in modo che possano vedere da soli e trarre conclusioni da soli se il prodotto è adatto o meno.


P. S. Il consumo di carburante di un'auto può dipendere da molti fattori come: finestrino aperto/chiuso, qualità del manto stradale, qualità dei pneumatici, pendenze in salita/discesa, strettezza delle curve, aria condizionata accesa/spenta, numero di persone nell'abitacolo, carico nei bagagli, ingorghi, condizioni meteorologiche, ecc.

non è corretto. Metti le tue parole nella descrizione delle strategie che vendi, e vedi se riesci a vendere un solo robot di trading.

il grafico è lo stesso, le citazioni sono le stesse. Per quanto riguarda i robot di trading, possono essere di diversi tipi.

i>- Non diamo la colpa ai broker, ai loro diversi grafici, spread e pip...e alla mancanza di abilità dell'acquirente - configurare il suo EA da solo tramite accesso remoto.

Tu non stai vendendo e l'acquirente sta comprando un robot solo per metterlo sullo scaffale... Se il tuo robot non paga il profitto - è quello per cui è stato fatto, è colpa del produttore, non dell'acquirente...

quindi dobbiamo introdurre un periodo di prova di un mese con controllo tramite accesso remoto .... Nessun profitto in un mese - soldi indietro ... per non parlare della copertura delle perdite ...

 
trora:

impreciso. Le tue parole nella descrizione delle strategie che vendi, e vedi se riesci a vendere un solo robot.

il grafico è lo stesso, le citazioni sono le stesse. Per quanto riguarda il robot di trading, potrebbe essere difficile anche per voi venderlo.

i>- Non incolpare i broker, i loro diversi grafici, spreads e pips...e la mancanza di abilità dell'acquirente - configura il suo EA da solo tramite accesso remoto.

Tu non stai vendendo e l'acquirente sta comprando un robot solo per metterlo sullo scaffale... cioè, non lo comprano perché vogliono ottenere dei profitti... e se un robot non paga il profitto - è colpa del produttore, non dell'acquirente...

quindi dobbiamo introdurre un periodo di prova di un mese con controllo tramite accesso remoto .... nessun profitto per un mese - soldi indietro ... per non parlare della copertura delle perdite ...

Se non sai come configurare gli EA, trova un gestore PAMM o abbonati ai segnali di qualche provider. E piegare i loro cervelli.

Non dovreste comprare qualcosa che non sapete usare da soli - è un'assurdità.

 
Reshetov:

Se non sai come impostare gli Expert Advisors, trova un gestore PAMM o abbonati ai segnali di qualche provider. E dai loro un rompicapo.

Comprare qualcosa che non si sa come usare - idiota.

stai ridendo? tali frasi meritano di andare in "gemme del forum..."

Sono già un gestore PAMM, basta guardare il mio profilo o la descrizione del mio segnale.

Per quanto riguarda la redditività dei miei trade, devi guardare il mio profilo, la descrizione del mio segnale, o vuoi controllare tu stesso?

Pensate che quando ho comprato la mia prima lavatrice, sapevo già come usarla? E la macchina? L'iPhone5? Ho imparato tutto man mano che andavo avanti.

e il consulente... come faccio a sapere come usarlo?

se non ne ho mai comprato uno prima... Non l'ho scritto io...

il tuo consiglio è più applicabile ai programmatori che scrivono robot... sono stufi di distribuire centinaia di inutili EA a perdita e dare la colpa ai clienti disonesti...

...alla macchina, con il piccone in mano, incatenato... e fino a quando non troverete un robot redditizio - non mollate...

 
trora:

stai ridendo? tali frasi meritano di andare in "gemme del forum..."

Sono già un gestore PAMM - basta guardare il mio profilo o la descrizione del mio segnale.

Per quanto riguarda la redditività dei miei trade, devi guardare il mio profilo, la descrizione del mio segnale, o vuoi controllare tu stesso?

Pensate che quando ho comprato la mia prima lavatrice, sapevo già come usarla? E la macchina? L'iPhone5? Ho imparato tutto man mano che andavo avanti.

e il consulente... come faccio a sapere come usarlo?

se non ne ho mai comprato uno prima... Non l'ho scritto io...

il tuo consiglio è più applicabile ai programmatori che scrivono robot... sono stufi di distribuire centinaia di inutili EA a perdita e dare la colpa ai clienti disonesti...

...alla macchina, con il piccone in mano, incatenato... e fino a quando non troverete un robot redditizio - non mollate...

guardando il tuo segnale, No stop, :-) media ..... refill. ..... .Drawdown. - Come il 99,99999999999% degli EA del mercato. dov'è la differenza?

Si compra un Expert Advisor. Consulente esperto. L'autore è responsabile della correttezza dell'algoritmo!!! non della redditività, che razza di assurdità è questa?

Non ti piace? Non comprarlo.