Windows 10 non pensa che io sia umano! - pagina 4

 
Leggo post come questo e sono contento di essere rimasto su 8.1
 
Dovremmo passare ai colibrì
 
Alexey Volchanskiy:

Ma dopo averla installata, Skype ha scritto che la versione non era aggiornata e sarebbe stata sostituita senza il mio coinvolgimento da una nuova, che era zoppa. Bene, cerchiamo una versione ancora più vecchia, Google ha dato un mucchio di link ad archivi di vecchie versioni dimenticate da Dio.

Skype ha iniziato a scrivermi che la vecchia versione avrebbe presto smesso di funzionare e doveva essere aggiornata, così ho aggiornato. Sì, neanche a me piace quello nuovo.

 
Andrei Novichkov:
Leggo post come questo e sono contento di essere rimasto su 8.1

Restateci sopra, 10 come sistema operativo è molto buono, ma questo tipo di catrame, quando l'utente è considerato un cafone senza potere decisionale, rovina tutto il miele.

Ricordo Symbian OS, era il leader nel mondo degli smartphone, ci scrivevo i miei giochi in C++. C'era una grande comunità di sviluppatori sul forum Nokia. C'era un Marketplace, come su questo sito. Poi Nokia è diventata avida e ha iniziato a chiedere che tutti i programmi fossero licenziati sul suo server di licenza per una somma enorme, come 200 dollari per programma. E questo è tutto, le licenze cominciarono ad essere rotte, Nokia Market smise di riempirsi, la comunità cancellò Nokia con insulti russi in inglese, tutti cominciarono a scappare, soprattutto verso Android, poi verso iOS.

E Nokia è presto morta a causa della stupida politica secondo cui gli sviluppatori privati fanno schifo e le grandi aziende possono permettersi 200 dollari. Dov'è Nokia ora, dov'è Simba? All'inferno )).

 
Alexey Valeev:

Ho fatto scrivere a skype che presto la vecchia versione non funzionerà più e deve essere aggiornata, l'ho aggiornata. Sì, neanche a me piace quello nuovo.

Volevo rendere la cartella "E:\Program Files (x86)\Skype\Phone" di sola lettura, ma ha già questo attributo. Proverò a renderlo nascosto, forse aiuterà... non me lo permette, anche sotto l'amministratore. Ho dato un divieto di scrittura alla cartella e a tutte le sue sottocartelle nei permessi di accesso.

Skype sta funzionando, vediamo cosa succederà dopo.

 
Anaxagor:
Devo andare per il colibrì

Interessante e vecchio progetto, ho scommesso molto tempo fa per interesse. Non è buono per il commercio, solo un giocattolo curioso, niente di più.

 

Non ti capisco.
Come l'amministratore delegato della Smallminds è diventato Satya Nadella, i venti stanno diventando sempre meglio sotto forma di Windows 10.
Naturalmente mi piacerebbe qualcosa di ancora migliore, e Windows non è un sistema operativo impeccabile. Ma non sembra essercene uno migliore secondo la somma dei criteri.
Scarico tutti gli aggiornamenti. WIN10 funziona come un orologio, senza alcun glitch. L'ho violato in lungo e in largo. Durante l'anno scorso nessun virus ha infettato il mio computer, anche se uso il solito antivirus gratuito (Avast) e a volte controlloRescue Disk di Kaspersky.
Monitoro solo l'autoloading e ho disabilitato lo spyware interno: Pannello di controllo -> Amministrazione -> Servizi -> Funzionalità utenti connessi e telemetria

Vero - naturalmente per un sistema operativo fresco è necessario anche un hardware più fresco. Forse è questo il problema?

Per riferimento, l'utilizzo mondiale del sistema operativo nell'ultimo anno ( fonte)

 
Vitaly Muzichenko:

Bill lavora per i massoni e soddisfa le loro richieste. Il controllo dell'utente è fondamentale.

Beh, sì, Steve ha vacillato ed è stato trattato come John F. Kennedy.
 
Nikolai Semko:

Non ti capisco.
Poiché l'amministratore delegato della Smallminds è diventato Satya Nadella, i venti stanno diventando sempre migliori sotto forma di Windows 10.
Naturalmente vorrei qualcosa di ancora migliore, e Windows non è un asse impeccabile. Ma non sembra essercene uno migliore secondo la somma dei criteri.
Scarico tutti gli aggiornamenti. WIN10 funziona come un orologio, senza alcun glitch. L'ho violato in lungo e in largo. Durante l'anno scorso nessun virus ha infettato il mio computer, anche se uso il solito antivirus gratuito (Avast) e a volte controlloRescue Disk di Kaspersky.
Monitoro solo l'autoloading e ho disabilitato lo spyware interno: Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Servizi -> Utenti connessi e telemetria

Vero - naturalmente per un sistema operativo fresco è necessario anche un hardware più fresco. Forse è questo il problema?

Per riferimento, l'utilizzo mondiale del sistema operativo nell'ultimo anno ( fonte)

L'hardware non è nuovo, ma è abbastanza capace di tirare tutto. Servizi disabilitati -> "Funzionalità utente connesso e telemetria" e anche "Servizio collettore centro diagnostico standard". Una volta avviato, il servizio inizia a raccogliere ed elaborare eventi dal vivo dal servizio di tracciamento degli eventi di Windows".

AMD FX 4170 Quad Core 4.55 Gz

RAM 8 Gb DDR3

Win 10 Pro 1803

Costruire 17723.1000

Potresti per favore scrivere i tuoi dati?

 
Alexey Volchanskiy:

L'hardware non è nuovo, ma va bene. Servizi disabilitati -> "Funzionalità utente connesso e telemetria" e anche "servizio Standard Diagnostic Center Collector". Una volta avviato, il servizio inizia a raccogliere ed elaborare eventi dal vivo dal servizio di tracciamento degli eventi di Windows".

AMD FX 4170 Quad Core 4.55 Gz

RAM 8 Gb DDR3

Win 10 Pro 1803

Costruire 17723.1000

Potresti per favore scrivere i tuoi dati?

Ilmio hardware è abbastanza modesto, solo relativamente nuovo (meno di un anno).
Strano - pensavo che il servizio "funzionalità utente connesso e telemetria" fosse un servizio rinominato "servizio di costruzione del centro diagnostico". È scritto qui . Comunque, ho solo il primo servizio. Avete entrambi?