Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 68

 

Ho notato una differenza significativa nella visualizzazione dello stesso segnale su mql5 e mql4

MQL5:


MQL4:


Com'è possibile?

 
Il profitto mensile e la crescita sono cose diverse.
 
zfs:
Il profitto mensile e la crescita sono cose diverse.

C'è anche una denominazione diversa: singolo reale o demo.

 
zfs:
Il profitto mensile e la crescita sono cose diverse.
È quello che dicevo a proposito delle diverse uscite. E a proposito, sì... Segnali diversi con lo stesso nome, ma sulla home page con il filtro di default, mi sembra. Ho pensato che dovrebbe essere lo stesso lì e lì.
 
artmedia70:
È quello che dicevo a proposito delle diverse uscite. E a proposito, sì... Segnali diversi con lo stesso nome, ma sulla homepage filtrata di default, mi sembra. Ho pensato che dovrebbe essere lo stesso lì e lì.
methaquotes dovrebbe ricalcolare tutti i segnali di base. una parte di essi è calcolata utilizzando nuove regole, dove il rendimento mensile reale è mostrato per impostazione predefinita. i vecchi segnali sono calcolati sulla base del rendimento mensile previsto. e sono naturalmente mostrati all'inizio della lista ...
 

Buon pomeriggio a tutti. Potete dirmi: sono abbonato ai segnali e il mio abbonamento gratuito scade il 20 febbraio. Il fornitore di segnali ha introdotto una tassa per loro a partire dal 1° febbraio.

La domanda è: riceverò segnali gratuiti fino al 20 febbraio o dovrò abbonarmi a pagamento a partire dal 1° febbraio?

Grazie in anticipo.

 
akmk:

Buon pomeriggio a tutti. Potete dirmi: sono abbonato ai segnali e il mio abbonamento gratuito scade il 20 febbraio. Il fornitore di segnali ha introdotto una tassa per loro a partire dal 1° febbraio.

La domanda è: riceverò segnali gratuiti fino al 20 febbraio o dovrò abbonarmi a pagamento a partire dal 1° febbraio?

Grazie in anticipo.

Dovete iscrivervi gratuitamente fino al 20.
 
Armen:
fino a 20 - gratis. come segnale di un mese sarà sul test
Grazie. Un po' di soldi risparmiati è già bello :)
 

Suggerimento per la scheda segnali in MT - aggiungere i rendimenti medi mensili.

 

Penso che dopo l'aggiornamento della build il sistema abbia smesso di impostare il rapporto corretto dei lotti, ora ho tutto copiato uno a uno ? anche se ho un deposito 10 volte più del fornitore.

Quando sarà possibile impostare il rapporto dei lotti manualmente?

Motivazione: