Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 10

 
Nikolay Khrushchev:

Sei paranoico, caro ragazzo.
Ho un buon rapporto con epayments, le mie carte funzionano senza errori, tutto funziona velocemente e chiaramente come era dall'inizio.
Quando si esaurisce l'epayments, il modo più semplice per prelevare denaro è tramite mql5 - wm - yandex. Quando si scambia WMR con Yandex, di solito si ottiene un sovrapprezzo).
Prelievo da Yandex 10k al mese gratis, poi 3% ma non meno di 450 rubli.
Fai una carta per sua moglie e puoi ritirare 20k al mese, le loro carte sono economiche.
Potete anche usarli nei negozi senza alcun problema.

E perché non si ritira da WM alla carta senza Yandex?

 
Vladimir Shatskikh:

Cosa è successo alla registrazione con ePayments?

Volevo registrarmi, ma al momento di confermare il codice, che dovrebbe arrivare per posta, tutto si ferma.

La lettera non arriva alla posta. Premuto per reinviare molte volte, il risultato è lo stesso - nessuna lettera con il codice.

Ho controllato il processo di registrazione su diversi computer e in momenti diversi.


Hai controllato lo spam?

Scrivete al loro supporto.

 
Evgeniy Zhdan:

Perché non ritirate da WM su una carta senza Yandex?

Perché non c'è altra carta che Yandex.

 
Vladimir Shatskikh:

Cosa è successo alla registrazione con ePayments?

Volevo registrarmi, ma al momento di confermare il codice, che dovrebbe arrivare per posta, tutto si ferma.

La lettera non arriva alla posta. Premuto per reinviare molte volte, il risultato è lo stesso - nessuna lettera con il codice.

Controllato il processo di registrazione su diversi computer e in diversi momenti.


Ho appena creato 1 altro account senza problemi, l'email è arrivata istantaneamente. Forse è davvero nel tuo spam.
 
senza una carta fisica è solo possibile fare trasferimenti ad altre carte bancarie ora?
 


Ultime notizie:

Abbiamo restituito la possibilità di ordinare la carta ePayments. Da oggi, i clienti che sono residenti o titolari di passaporto dello Spazio economico europeo possono ottenere una carta. Ordinatelo ora e in pochi giorni potrete godere di tutti i suoi benefici.


È triste allo stesso tempo.

 

È possibile prelevare dal proprio conto MQL5 su una carta di pagamento elettronico di una persona affidabile che vive in un paese UE?

 
Mikhail Zhitnev:

È possibile prelevare dal proprio conto MQL5 su una carta di pagamento elettronico di una persona affidabile che vive nella UE?

Una volta ho chiesto al team di supporto "posso prelevare sulla carta di un'altra persona? - Hanno detto di sì. Ma non ho avuto bisogno di questa opzione perché la persona stessa si è registrata in e-payments e ha prelevato su una carta di credito russa.

Non ho ancora provato con le carte bancarie ucraine perché non ho ancora finito le carte.

 
Mikhail Zhitnev:

È possibile prelevare dal proprio conto MQL5 sulla carta di pagamento elettronico di una persona affidabile che vive nella UE?

C'è scritto sulla carta di questo proprietario che è affidabile?)

Puoi prelevare dal conto MQL5 solo sul tuo borsellino elettronico presso ePayments e poi su qualsiasi carta da esso.

 
Petros Shatakhtsyan:

E cosa c'è scritto sulla scheda di questo proprietario che è affidabile?)

Puoi prelevare dal tuo conto MQL5 solo sul tuo portafoglio ePayments e poi su qualsiasi carta da lì.

Quest'uomo è il mio parente più prossimo )

L'idea è la seguente: il parente ordina la carta a suo nome, poi me la invia in RF e io la uso a mia discrezione: transazioni in contanti o meno.

Motivazione: