Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 42

 
tarantul:

Stesso problema, qualcuno può chiarire come impostare MM ora, con questi due parametri?

Ho un "carico sul deposito" e "esegui entro XX spread", il mio conto signaler ha 15k e il mio conto ha 10k, ma il mio apre posizioni in rapporto 0,1 :(

cosa devo regolare se voglio che i miei ordini siano aperti con lo stesso lotto?

Puntare il dito dove questa domanda ha già avuto una risposta?

Perché è molto importante.

 

La logica dietro la scelta della gestione del denaro:

  1. Dal tuo deposito esistente, il carico massimo sul tuo deposito è calcolato tra il 5 e il 95%. Per esempio, con un deposito di 10000 e un carico dell'80%, non più di 8000 saranno utilizzati. Questa condizione permette di impostare il limite di rischio.
  2. La copia dei volumi viene eseguita solo in modalità automatica proporzionale al deposito del Provider e al limite massimo di rischio dell'abbonato. Cioè, se il fornitore ha aperto 1 lotto con un deposito di 10000, mentre il limite di rischio del sottoscrittore è 8000, il volume del sottoscrittore sarà di 0,8 lotti.
  3. Eseguire all'interno dello spread significa il livello di slittamento ammissibile. Non è ragionevole (e non dovreste, a meno che non siate i vostri stessi nemici) impostarlo a meno di 0,5 dello spread.
  4. Possiamo specificare il livello minimo di equity, al quale le posizioni saranno chiuse e i segnali smetteranno di essere eseguiti. Questo è uno stop loss globale.

 
IvanIvanov:
C'è, il più grande broker asiatico, un vantaggio è che hanno già real.... Ieri ho alzato il mio conto, l'ho aperto un anno fa, solo per provarlo, quindi potrei trasmetterlo ora... Ho 4 segni, devo trasferire da scalper a scalper, ma ci proverò...

ma per creare un nuovo demo?

forse hanno conti antichi che corrono a 4 cifre.

 
Renat:

La logica dietro la scelta della gestione del denaro:

  1. Dal tuo deposito esistente, il carico massimo sul tuo deposito è calcolato tra il 5 e il 95%. Per esempio, con un deposito di 10000 e un carico dell'80%, non più di 8000 saranno utilizzati. Questa condizione permette di impostare il limite di rischio.
  2. La copia dei volumi viene eseguita solo in modalità automatica proporzionale al deposito del Provider e al limite massimo di rischio dell'abbonato. Cioè, se il fornitore ha aperto 1 lotto con un deposito di 10000, mentre il limite di rischio del sottoscrittore è 8000, il volume del sottoscrittore sarà di 0,8 lotti.
  3. Eseguire all'interno dello spread significa il livello di slittamento accettabile. Non è ragionevole (e non dovreste, a meno che non siate i vostri stessi nemici) fissarlo a meno di 0,5 dello spread.
  4. Possiamo specificare il livello minimo di equity, al quale le posizioni saranno chiuse e i segnali smetteranno di essere eseguiti. Questo è uno stop loss globale.

Grazie per la sua risposta esauriente.

 
Renat:

La logica dietro la scelta della gestione del denaro:

  1. Dal tuo deposito esistente, il carico massimo sul tuo deposito è calcolato tra il 5 e il 95%. Per esempio, con un deposito di 10000 e un carico dell'80%, non più di 8000 saranno utilizzati. Questa condizione permette di impostare un limite di rischio.
  2. La copia dei volumi viene eseguita solo in modalità automatica proporzionale al deposito del Provider e al limite massimo di rischio dell'abbonato. Cioè, se il fornitore ha aperto 1 lotto con un deposito di 10000, mentre il limite di rischio del sottoscrittore è 8000, il volume del sottoscrittore sarà di 0,8 lotti.
  3. Eseguire all'interno dello spread significa il livello di slittamento ammissibile. Non è ragionevole (e non dovreste, a meno che non siate i vostri stessi nemici) fissarlo a meno di 0,5 dello spread.
  4. Possiamo specificare il livello minimo di equity, al quale le posizioni saranno chiuse e i segnali smetteranno di essere eseguiti. Questo è uno Stop Loss globale.

Possiamo essere un po' avidi?

Perché c'è un tetto del 95%?

Per esempio, io sviluppo i miei prodotti con un MA massimo < 10%, mentre i miei clienti possono assumere il 20% o anche il 30%. Pertanto, il livello di carico ha il diritto di essere superiore al 95%.

Questo risolverebbe in parte il problema del "frazionario". Diciamo che un master ha un conto di deposito di 20k, lotto = 100k, quota minima 0,01. Nel suo EA, l'Expert Advisor ha implementato 2 strategie (flat e trend) e le ha replicate su 4 valute/indici/azioni. Ho pensato che sarebbe stato ragionevole dividere equamente il capitale (in termini di redditività) per un totale di 2,5k per un TS. Secondo le strategie si presume che il TS lavorerà in media con 2 leve (se in lotti, da 0,01 a 0,05). In questo caso il sistema non prevede di permettere MA superiori al 7%.

D'altra parte c'è un cliente con esattamente le stesse condizioni, ma ha solo 5k o 4 volte meno soldi. Non è a conoscenza di tutta l'ingegnosità delle impostazioni di MM MM e anche al 95% del volume solo i segnali saranno copiati, in cui la MM imposta max lot (0,05) e questo porterà ad una differenza significativa nel risultato (a proposito, anche alla perdita, perché la MM tiene conto dell'aspettativa per tutte le operazioni, ma per quelli che usano max lot ci possono essere lunghe serie perdenti. E otteniamo una situazione in cui il padrone guadagna costantemente, mentre i piccoli clienti perdono senza motivo apparente). Vedendo il DD massimo, il cliente può decidere che è pronto a prendere 4 volte il DD (7x4=28), ma seguire tutti i segnali del maestro.

 

Quindi nessuno ha spiegato, sui conti reali (quando il broker è vietato) si faranno scambi sui segnali acquistati?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
DC2008:

Quindi nessuno ha spiegato, sui conti reali (quando il broker è vietato) si faranno scambi sui segnali acquistati?

Facile.... Rispondete voi stessi alla domanda: su conti reali (con il divieto di un broker) si effettueranno trade su EAs acquistati?

Probabilmente possono annullare gli scambi se c'è il dubbio che siano il risultato del segnale di altre persone....

Leggere attentamente il regolamento....

Leggete attentamente i contratti e sarete a posto!

 
Manov:

Non complicato.... Rispondete voi stessi alla domanda: sui conti reali (quando il broker è bandito) si effettueranno trade sugli EA acquistati?

Probabilmente possono anche annullare le transazioni se c'è qualche dubbio che siano il risultato del segnale di altre persone....

Leggere attentamente il regolamento....

Leggete attentamente i contratti e sarete a posto!

A quanto pare non siete nel giro. Sto aspettando una risposta dal MC.

 
GoldStar:

E dovreste anche leggere le leggi - l'articolo 169 del Codice Civile della Federazione Russa significa che una transazione che non soddisfa i requisiti della legge/qualunque altro atto normativo è nulla. Se i termini del contratto peggiorano la vostra situazione rispetto ai requisiti della legge - la legge viene applicata. Ci sono molte leggi che proteggono i consumatori - ci sono ancora più atti normativi :)

Chi vi ha detto che le operazioni in MT5 sono soggette a queste leggi?
 
GoldStar:

E dovreste anche leggere le leggi - l'articolo 169 del Codice Civile della Federazione Russa significa che una transazione che non soddisfa i requisiti della legge/qualunque altro atto normativo è nulla. Se i termini del contratto peggiorano la vostra situazione rispetto ai requisiti della legge - la legge viene applicata. Ci sono molte leggi che proteggono i consumatori - altri atti normativi - ancora di più :)

Ecco, è la fine del Forex! È ora che il suo direttore esca dalla finestra.

===

Avete una pratica giudiziaria sull'annullamento dei contratti forex?