EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1289

 
factor_admin:
Ci sono anch'io!!! Mi piace tutto, ma le fermate a volte si allargano al momento sbagliato

Non ho connessione con le posizioni, gli spreads si allargano, l'apertura e la chiusura degli ordini può essere fatta solo da script o expert advisor, non c'è slippage, ma lo slippage, in generale, tutto il fascino)))) Perché ci state seduti sopra?
 
strangerr:

E la connessione si perde sui movimenti, e gli spreads si allargano, e gli ordini possono essere aperti e chiusi solo da uno script o advisor, non slippage, ma slippage, in generale, tutte le delizie))) Perché ci state seduti sopra?

Suggerisci qualcosa di più interessante....
 
yurchenko:
Devi smettere di fumare, ti fa male! Ma non posso ancora smettere!

Come diceva il mio caposquadra, non è affatto salutare vivere, si muore per questo.
 
strangerr:

Come diceva il mio caposquadra, non è affatto salutare vivere, si muore per questo.
Hai ragione!
 
lvsevolodl:

Suggerisci qualcosa di più interessante....

Ci sono intere sezioni sui forum dedicate ai broker, con descrizioni delle condizioni, recensioni dei clienti, ecc.
 
strangerr:

E la connessione si perde sui movimenti, e gli spreads si allargano, e gli ordini possono essere aperti e chiusi solo da uno script o advisor, non slippage, ma slippage, in generale, tutte le delizie))) Perché ci state seduti sopra?

Avete qualcosa di più interessante o è l'opzione migliore finora?
 
strangerr:

E la connessione si perde sui movimenti, e gli spreads si allargano, e gli ordini possono essere aperti e chiusi solo da uno script o advisor, non slippage, ma slippage, in generale, tutte le delizie))) Perché ci state seduti sopra?
Di cosa ti occupi?
 
factor_admin:
Di cosa ti occupi?

Anch'io mi chiedo che cosa stia facendo...?
 

E il silenzio..........

 
lvsevolodl:

E il silenzio..........


Ho risposto alla domanda, ora non resta che guardare e leggere. I miei broker stanno bene con me.