Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 40

 
lvaleram:
Sono d'accordo con iModify. I conti PAMM non sono seri. Le informazioni sui trader e i loro sistemi, su cui lavorano, sono minime e investendo soldi in conti PAMM si sta comprando un pig in a poke. No, se volete davvero perdere soldi, siete i benvenuti. Ognuno impazzisce a modo suo.

Modifi intendeva piuttosto fare il suo PAMM per attirare i clienti.

Inoltre, le PAMM hanno un'analisi dei parametri per valutare il loro potenziale.

Sto seguendo una serie di PAMM che ho scelto circa un anno fa e posso dire che quelli che ho scelto un anno fa hanno avuto i rendimenti più alti, quindi è una questione di esperienza.

 

EvMir:

...non appena sarò libero, cercherò di dimostrare il mio punto di vista.

La tesi:Martingala può essere la migliore scelta MM, nel contesto piuttosto ampio dello spazio di strategia piatto.

Dimostrerò sulla base del fatto che c'è piatto, ed è redditizio utilizzare Martingala su piatto con coefficiente esponenziale definito, non necessariamente statico, pari a 2, a seconda del numero massimo di trade perdenti in strategia su test.

Beh, dove sono le prove? Quanto tempo aspettare? O possiamo assegnare il facepalm e il marchio nero in contumacia? È una parola grossa, vero?

 
gunia:

Allora, dove sono le prove? Quanto ancora dobbiamo aspettare? O possiamo assegnare un facepalm e un marchio nero in contumacia? È una parola grossa, vero?

Posso offrire una controprova. Ma bisogna prima mettersi d'accordo su cosa si intende per prova e cosa è una controprova, per non perdere tempo. Capisco che la gente guardi positivamente alla funzione di perdita esponenziale. Cosa può servire come argomento? Provando le strategie classiche di previsione e confrontando il risultato con e senza Martin?

È impossibile enumerare tutte le strategie e anche per una strategia, tutte le combinazioni di parametri, timeframes, per tutti gli strumenti e condizioni di trading. Non è realistico, soprattutto nel caso di Martin, che oscilla come un elettrone. Gli avversari sceglieranno solo combinazioni vantaggiose, e chi si trova dall'altra parte delle barricate, sostiene che il MO è dalla loro parte.

Per esempio Eurobucks, MACD 12-13 anni, quotazioni al minuto da Dukas (spread ~0.7p, commissione 5$ per 100 000$), la MA veloce va da 0 a 1000 in 5 incrementi, la lenta è 1.5 volte scalata rispetto alla veloce(lenta=1.5*velocità), il segnale è 2 volte più veloce della MA veloce. Mesi orizzontali, punti verticali (1 divisione 10 000), grafico blu lotto standard scalato in proporzione al periodo MACD per approssimare la sua equivalenza, rosso - martin classico con il rapporto di 2. Entrambi non tengono conto del reinvestimento.


 
Alex_Bondar:

...

In cosa è stata fatta la visualizzazione?
 
Fa un po' schifo, ma è una bella foto).
 
zfs:
Sì, è un po' una schifezza, ma l'immagine è piuttosto bella)

Che tipo di turbolenza? MACD, o un loro tandem? Anche se entrambi non sono molto impressionanti, sono d'accordo))) Se ho tempo, potrei incasinarmi con altre strategie. Dovrei usarlo in modo simile al tandem classico.

tol64:
In cosa è stata fatta la visualizzazione?

C'è un semplice visualizzatore *.csv tabelle. Il programmatore che conosco l'ha fatto in un giorno. Si inseriscono scale, gamme, carico *.csv e disegna sequenzialmente ogni colonna della tabella come una sequenza di immagini *.jpg. Poi puoi usarli per fare una gif animata in photoshop. Ordinato un altro interprete 3D *. tabellacsv, ma si è rivelato un po' più complicato, dovrà pagare un paio di trecento apparentemente, come suonato 30-40 ore di lavoro.

 
Alex_Bondar:

...

C'è un semplice *.csv tabelle. Un programmatore che conosco l'ha fatto in un giorno. Si inseriscono scale, gamme, carico *.csv e disegna ogni colonna una per una, nella tabella come una sequenza di immagini *.jpg. Poi puoi usarli per fare una gif animata in photoshop. Ordinato un altro interprete 3D *. tabellacsv, ma si è rivelato un po' più complicato, dovrò pagare un paio di trecento probabilmente, come suonato 30-40 ore-uomo.

In linea di principio si potrebbe fare lo stesso in Excel. Ho pensato che forse era già su una tela in MT5. )) È già possibile fare grafici, ma ci sono alcune carenze nell'attuale implementazione delle classi. In Service Desk c'è già un'applicazione con una grande lista di proposte di sviluppo.

Ho praticamente implementato una cosa del genere su un canvas in Metatrader 5. Così, nel prossimo (?) futuro queste cose potranno essere fatte direttamente nel terminale. Forse più tardi scriverò un articolo su questo argomento. Se solo gli sviluppatori mi dessero la possibilità di fare auto-gif e caricarle direttamente sul sito, sarebbe un capolavoro. ))

 
Alex_Bondar:

Che tipo di turbolenza? MACD, o un loro tandem? Anche se entrambi non sono molto impressionanti, sono d'accordo))) Se ho tempo, potrei incasinarmi con altre strategie. Dovrei usarlo in modo simile al tandem classico.

C'è un semplice visualizzatore *.csv tabelle. Il programmatore che conosco l'ha fatto in un giorno. Si inseriscono scale, gamme, carico *.csv e disegna sequenzialmente ogni colonna della tabella come una sequenza di immagini *.jpg. Poi puoi usarli per fare una gif animata in photoshop. Ordinato un altro interprete 3D *. tabellacsv, ma si è rivelato un po' più complicato, dovrò pagare un paio di trecento probabilmente, come suonato 30-40 ore-uomo.

tol64:

In linea di principio si potrebbe fare lo stesso in Excel. Ho pensato che forse era già su una tela in MT5. )) È già possibile fare grafici, ma ci sono alcune carenze nell'attuale implementazione delle classi. C'è già un'applicazione in Service Desk con una grande lista di suggerimenti per lo sviluppo.

Ho già praticamente implementato una cosa del genere su canva in Metatrader 5. Così, nel prossimo (?) futuro queste cose potranno essere fatte direttamente nel terminale. Forse più tardi scriverò un articolo su questo argomento. Se solo gli sviluppatori mi dessero la possibilità di fare auto-gif e caricarle direttamente sul sito, sarebbe un capolavoro. ))

Non c'è bisogno di implementarlo su mql5, o di codificare alcuni dispositivi separati quando ci sono un sacco di strumenti già pronti su Internet che visualizzano serie temporali e altri formati di dati. Ovviamente, il prodotto di massa sarà più intelligente ed elaborato di uno esclusivo, per lo stesso importo.

P.S. In qualche modo il "contatore" non è ancora evidente. A giudicare dal grafico il rosso è migliore in media. Se solo non facesse così tanto rumore, sarebbe abbastanza buono. Sono sicuro che può essere migliorato.

Come fate a fare il test sotto zero, se ho capito bene? In teoria c'è una chiamata di margine e il test non va oltre?

 
lucky_teapot:

E perché farlo su mql5, o anche su una codifica più ordinata di dispositivi separati, quando ci sono un sacco di strumenti già pronti su Internet che visualizzano serie temporali e altri formati di dati. Ovviamente, il prodotto di massa sarà più intelligente ed elaborato di uno esclusivo, per lo stesso importo.

...

Anche i prodotti del mercato di massa non sono diventati così da un giorno all'altro. È più conveniente quando si può lavorare senza installare software aggiuntivi. Beh, almeno io non lo voglio affatto. E per di più, con le attuali capacità di MQL5 è piuttosto facile (relativamente) e gratuito. ))
Безграничные возможности с MetaTrader 5 и MQL5
Безграничные возможности с MetaTrader 5 и MQL5
  • 2012.05.14
  • Anatoli Kazharski
  • www.mql5.com
В этой статье я хотел бы показать пример, какой может быть программа для трейдера, а также, каких результатов можно достичь за 9 месяцев, начав изучать MQL5 с нуля. Ещё этот пример показывает, насколько программа для трейдера может быть многофункциональной и информативной, занимая при этом минимум пространства на ценовом графике. Также будет продемонстрировано, какими красочными, яркими и интуитивно-понятными для пользователей могут быть информационно-торговые панели. Это и многое-многое другое...
 
tol64:
Anche i prodotti di massa non sono diventati subito così. È più conveniente, quando c'è la possibilità di lavorare senza installare programmi aggiuntivi. Beh, almeno io non lo voglio affatto. E inoltre, con le attuali capacità di MQL5 è piuttosto facile (relativamente) e gratuito. ))

Non discuto, è divertente interpretare i test direttamente dal meta se è possibile (gif animate), ma dovrebbe essere una caratteristica incorporata, non un tutorial su come scriverlo. Non ha niente a che fare con il trading, e l'algotrader non dovrebbe progettarlo lui stesso. La rappresentazione grafica è ovviamente comoda ed educativa, ma tali manipolazioni possono essere fatte rapidamente e facilmente nell'ambiente appropriato. Scrivere tali caratteristiche nel codice in questo momento è molto inefficiente.

Logicamente non dovrebbe essere solo emesso in gif animate, 3dashka può essere fatto incollando qualsiasi dato in qualsiasi coordinate, o rappresentazione voxel quando viene mostrata la trasparenza di un punto nello spazio e non le superfici, fondamentalmente questo è solo l'inizio, perché ci sono così tanti gradi di libertà e dobbiamo metterli in massimo 3 possibili e 4 come animazione. Per provare anche i metodi più comuni di visualizzazione scientifica e interpretazione di dati multidimensionali, per scrivere codice C++, woohoo, che compito enorme...