Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 2

 

In generale, Martin è una tecnica molto, molto semplice e goffa di Money Managementa. È stata la sua "invenzione" che ha iniziato la mia introduzione alla MM e alla RM. Cos'è il rischio? Qual è il rischio di una posizione? Cos'è un aumento del patrimonio netto? Una posizione deve essere divisa in trade? Abbiamo bisogno di fermate? Cosa cercano tutti e di cosa ho bisogno?

Ma non rifiutate martin dall'inizio, semplicemente non usatelo fino a quando non avrete capito il concetto di rischio e come gestirlo.

Что все ищут? - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Что все ищут? - MQL4 форум
 
Ecco che arriva il grande martin il cinque)
 
Mischek:
Bene il grande martin è passato a un cinque )
Chi sarà il prossimo, mi chiedo? )))
 
tol64:
Chi sarà il prossimo, mi chiedo? )))
So chi, cosa pensare )))) ma dovremo aspettare... hehe ;)
 
TheXpert:
So a chi pensare ))) ma dovremo aspettare... hehe ;)
Probabilmente sarà LOVE. )))
 
tol64:
Forse intendi 50-100 pips con quelli vecchi? ))
GaryKa:
Uh-huh ))) e il livello di rendimento raggiungerà i depositi bancari, con lo stesso rischio di ottenere la perdita finale

No, quello che intendevo era 500-1000 bp vecchi.

Compra ora per esempio USDJPY o GBPJPY (SWAP positivo) con 0,01 lotto e metti un limite di acquisto ogni 500 pip per raddoppiare.

 
"Un Expert Advisor non dovrebbe essere inizialmente un perdente, altrimenti accelererà solo la perdita.



Martin può essere usato solo come aggiunta ad un TS già redditizio per minimizzare le perdite. In questo caso, è necessario osservare il money management. Cioè, è necessario determinare il possibile numero di trade perdenti di fila e calcolare il possibile drawdown in un tale scenario. E poi decidete: quale parte del deposito siete pronti a rischiare per finire il principio Martin.

Ti suggerisco di usare il principio Martin solo quando la probabilità di vincere il prossimo trade aumenta. E questa probabilità deve essere giustificata non solo dal principio di probabilità, ma il TS stesso deve assumere che dopo ogni trade perdente, la probabilità di un trade redditizio è molto più alta. Come implementare questo è un'altra questione.

 
jaguar:
Stronzate.
 
In primo luogo: non dovresti mai usare martin (e altre strategie con aumento radicale del lotto).
In secondo luogo, se non hai niente da fare e vuoi un "bel" giorno drenare l'intero depo usando un martin, allora la cosa più importante per lui è minimizzare la serie di perdite.
 
Ho provato la programmazione martin in varie strategie e sono giunto alla conclusione che non c'è un guadagno significativo da fare con essa, e il rischio di usarla può mangiare l'intero deposito.
Motivazione: