c'è qualcosa che non va nel servizio? - pagina 2

 
sanyooooook:

Scambiatori: quanto spesso li usate? Sei soddisfatto delle tariffe?

Lo uso sempre perché ho bisogno di ritirare wmz a real.

Sono soddisfatto della commissione, perché l'1-2% di 100 dollari è 1-2%.

1-2% - come tassa per la sicurezza e la comunicazione senza problemi nel servizio - è miserabile e insignificante.

Per il cliente con il prezzo dell'ordine di 10 dollari - questa tassa è grande - e qui per il cliente con il prezzo dell'ordine di 50-100 dollari - non è un problema.

Nella mia esperienza, i problemi di trasferimento di fondi da yandex.moneyys, kiwi - clienti non si presentano, in quanto non ci sono resistenze speciali (in questi casi, basta usare una carta di credito). Cliente che categoricamente non ha voluto contattare il servizio a causa della mancanza di sistemi di pagamento o "bummer" passando fasi - da qualche parte e a qualcuno è andato - un cliente più - uno meno - non perseguire.

 
abolk:

Lo uso sempre perché ho bisogno di ritirare wmz in denaro reale.


Hai provato ad andare direttamente sul conto bancario (attraverso la "Guarantee Agency")? C'è una commissione dello 0,8% (ma non più di 1500 rubli o 50 dollari).

SZS: 1-2 % è molto importante

 
abolk:

Posso capire perché hai bisogno di aria condizionata nella tua auto, ci sono le finestre)
 
sanyooooook:

ZS: 1-2% è molto significativo

Sanek, aumenta il costo dell'ordine di 1-2 dollari - e tutti i problemi saranno risolti. Dopo tutto, la "concorrenza" nel servizio - solo a livello di "10 dollari", e "da 50-100 dollari" nel servizio di "concorrenza" non è ancora. Ma questa è la mia opinione, potrebbe essere sbagliata, dato che non inseguo ordini, quindi per me, lo stato "è un ordine" e "nessun ordine" sono uguali.

In queste opere - è così "passeggiate" in uno o l'altro lato - la disuguaglianza di "prezzo = costo tempo" - che 1-2% - è insignificante e può essere trascurato.

 
abolk:

Sanek, aumenta il costo dell'ordine di 1-2 dollari - e tutti i problemi saranno risolti. Dopo tutto, la "concorrenza" nel servizio - solo a livello di "10 dollari", e "da 50-100 dollari" nel servizio di "concorrenza" non è ancora. Ma questa è la mia opinione, potrei sbagliarmi, dato che non seguo gli ordini, quindi per me "c'è un ordine" e "nessun ordine" è uguale.

In queste opere - è così "vacillante" in uno o l'altro lato - la disparità di prezzo / tempo - che 1-2% - è insignificante e può essere ignorato.

Non si tratta di percentuali, ma di convenienza.

SZS: Guardalo dal punto di vista di un laico (o anche solo un utente Internet principiante), ti abitui al denaro web, e sai già che non hai bisogno di me-money o kiwi o qualcosa del genere, e si inizia a muoversi (in modo che non utilizzare denaro web a tutti) inizierà il ritiro.

ZZZY: sei pronto ad abbandonare completamente il webmoney? ) (domanda retorica)

 
sanyooooook:

Non si tratta di percentuali, ma di convenienza.

È una tecnica caratteristica di dare un motivo estraneo al pubblico per nascondere un atteggiamento psicologico.

Di solito con l'aumentare dell'esperienza di vita queste cose diventano chiaramente visibili. Soprattutto quando si deve lavorare con i clienti e tenere d'occhio "ciò che vogliono veramente" e "ciò che dichiarano come motivo di rifiuto" :)


Non voglio offendere nessuno, le personalità non contano.

In effetti, la nostra usabilità è quasi perfetta - tutto in pochi clic, con molti suggerimenti, controlli di sicurezza, transazioni istantanee e automazione completa.

 
sanyooooook:

ZS: Guarda questo caso dal punto di vista del profano (o anche solo un utente Internet principiante), sei abituato a web money, e già vedi che non hai bisogno di me-money o ci Kiwi, ecc, e si inizia a passare (in modo che non utilizzare web money a tutti) inizierà il ritiro.

ZZZY: sei pronto ad abbandonare completamente il webmoney? ) (domanda retorica)

Da un punto di vista profano, è molto semplice.

Il 90% dei clienti ordina un paio di lavori. A loro, infatti, non interessa molto cosa pagare per un singolo ordine.

Uso webmoney perché questo sistema è "in movimento" al giorno d'oggi - è nel nostro DC e nel nostro servizio e l'input/output a/da webmoney non è un problema (input 1% e output è 0% se non si conta la commissione interna 0,8%).

Se ci fosse un altro sistema al posto di webmoney, mi ci "abituerei" anch'io.

A partire da oggi, l'insieme dei sistemi di pagamento del servizio è autosufficiente. All'inizio non c'era una carta di credito - ed era difficile. Ma quando hanno fatto una carta bancaria, tutti quelli che pagavano con yandex.money o kiwi hanno cominciato a pagare con una carta bancaria senza problemi (la mia esperienza personale, non pretendo di avere ragione).

 
Sanya, perché fai tante storie? Hanno detto che avrebbero aumentato il numero di metodi di input. Ti dico per esperienza personale che collegare ogni elaborazione separatamente al sito/forum è una rottura di palle... Inoltre, non tutti i sistemi sono uguali in termini di sicurezza, autorità ecc. Non vedo alcun problema nell'aprire un conto in webmoney e trasferirvi denaro, al giorno d'oggi può essere fatto in qualsiasi terminale kiwi in cinque secondi.
 
Renat:

In effetti, la nostra usabilità è quasi perfetta - tutto è a pochi clic di distanza, con molti suggerimenti, controlli di sicurezza, transazioni istantanee e automazione completa.

C'è un grande difetto - ho scritto e chiesto, ma non l'hanno mai fatto.

Nella procedura di ordinazione passo dopo passo - quihttps://www.mql5.com/ru/articles/117 - non c'è una descrizione di "come inserire i fondi, dove andare" - devo dirlo a una terza persona.

Queste informazioni sono in https://www.mql5.com/ru/articles/302 - ma allora la procedura passo dopo passo dovrebbe essere incrociata o qualcosa del genere.

Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 
Renat:

È una tecnica caratteristica di esporre al pubblico una causa estranea al fine di nascondere un atteggiamento psicologico.

Di solito con l'aumentare dell'esperienza nella vita, queste cose diventano chiaramente visibili. Soprattutto quando si deve lavorare con i clienti e tenere d'occhio "ciò che vogliono veramente" e "ciò che dichiarano come motivo di rifiuto" :)


Non voglio offendere nessuno, le personalità non contano.

In effetti, la nostra usabilità è quasi perfetta - tutto in pochi clic, con molti suggerimenti, controlli di sicurezza, transazioni istantanee e automazione completa.

SPY: Togliere i modi per ritirare webmaster, e non sarà in grado di ritirare a soldi veri almeno una settimana (circa questo molto avrò bisogno di bucare la strada per un nuovo metodo di ritiro), la banca non può, con Pai Pai esperienza era una volta (non ne ha bisogno ho webmaster, come ritirare da Pipal non hanno un indizio).

Ho avuto una sola esperienza con gli amici (non ne ho bisogno, ho webmoney e ppal).

Motivazione: