Qualcuno si è chiesto perché e quanto "cammina" l'edificio di tendenza? - pagina 4

 
tutto dopo il punto sul grafico è zero, c'è l'arrotondamento automatico quindi cifre (4-5)
 

Sono tutte stronzate. Quando si scorre, i valori dei punti cambiano in modo drastico e drammatico. Gli stessi punti.

L'accuratezza della tracciatura è una questione a parte.

 
TheXpert:

Sono tutte stronzate. Quando si scorre, i valori dei punti cambiano in modo drastico e drammatico. Gli stessi punti.

L'accuratezza della costruzione è una questione separata.

Per parlare con l'Inquisizione devi predicare stronzate ))))

ZS: c'è un bug da parte mia, ma la linea salta ancora

 

Imposta il numero di barre a un limite nelle impostazioni e prova a costruire di nuovo le tendenze.

Se il limite di profondità della barra è impostato, il terminale non può fare legami precisi fino al minuto nella storia profonda. Non appena si abilita l'accesso a tutta la storia dettagliata, le costruzioni saranno accurate fino ai minuti.

Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars
  • www.mql5.com
Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars - Документация по MQL5
 

C'è una reazione, è un bene.

L'avete provato? Non funziona. Ho impostato illimitato, non è cambiato assolutamente nulla.

Nel caso in cui non l'abbiate notato, tutte le costruzioni si verificano al massimo su alcune centinaia di barre, quindi la "storia profonda" non c'entra niente.

L'errore non rientra in nessun quadro di riferimento in termini di pixelatura e nemmeno in termini di discrezione del prezzo.

Ecco un nuovo esempio per un numero illimitato di persone.

14 punti.

 

Non ho trovato una descrizione esatta dell'esperimento in questo thread. Perciò mi prenderò la briga di descriverlo come lo capisco, se qualcosa è sbagliato il topicstarter lo correggerà.

Ci allontaniamo dal bordo destro a 550 barre, impostiamo la linea di tendenza a ~45 gradi +-15 (punti di ancoraggio a 50 barre), nella zona della barra zero (più a destra) impostiamo le linee verticali e orizzontali in modo che intersechino la linea di tendenza. Poi cominciamo a spostare la scala verticale. La scala orizzontale è impostata come media.

Il risultato è che in alcuni punti c'è una grande discrepanza tra il mirino e la linea di tendenza, ho ottenuto una non intercetta di 22 punti della linea a cinque cifre.

 

In breve, è necessario riprodurre una linea simile a quella dell'ultima serie di immagini su #IBM sull'orologio. Lo fa quasi sempre.

14 punti a 4 caratteri! Ha raggiunto un massimo di 22 punti a 4 cifre.

 
Questa sarebbe probabilmente una buona spiegazione.
 
TheXpert:
Questa sarebbe probabilmente una buona spiegazione.

Chissà, ho una magnetizzazione di 1 pixel, ancora lo stesso problema.

ZS però attraverso la leva, questo è probabilmente il problema. I punti di ancoraggio sono legati ai pixel, quindi devi avere più di un punto di ancoraggio per pixel quando lo rimuovi.

 
Urain:
Non so, ho una magnetizzazione di 1 pixel e ho ancora lo stesso problema.
Qual è la tua impostazione sulla scheda grafici "linea temporale accurata"? Deve essere spuntata.
Motivazione: