Qualcuno si è chiesto perché e quanto "cammina" l'edificio di tendenza? - pagina 7

 

Ha anche sperimentato:

 
Gli screenshot qui sopra sono del cinque, c'è qualcosa di simile anche nel quattro, ma la gamma è molto più bassa. Forse è normale +- un pixel (per normale intendo quadruplo).
 
No sui quattro, la gamma è sicuramente più grande del pixel, il problema è in entrambi i terminali.
 
220Volt:
Ho anche guardato il quadruplo, c'è qualcosa di simile, ma la gamma è molto più bassa. Forse è normale +- pixel (per normale intendo quadruplo).

Porca puttana, un pixel.

Si parte da un punto della struttura a due coordinate identiche, ma il risultato è diverso.


 
Ho fatto qualche ricerca ed è venuto fuori questo: la stessa cosa accade non solo con le linee di tendenza, ma anche con i livelli Fibo (sono sicuro al 100%). Era su MT4. Apparentemente questo è il caso di tutti i modelli grafici.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - Документация по MQL5
 
220Volt:
Ho fatto qualche ricerca ed è venuto fuori questo: la stessa cosa accade non solo con le linee di tendenza, ma anche con i livelli Fibo (sono sicuro al 100%). Era su MT4. Apparentemente questo è il caso di tutti i modelli grafici.
Il Fibo fan si comporta come le linee di tendenza (non credo di sbagliarmi molto). Per quanto riguarda il fan di Gann, è un bel problema.
 

Domanda per gli sperimentatori.

È una posizione di principio rifiutare il ridimensionamento? Se sì, perché?

 

Re. Da un altro forum.

romanqz 

Есть такая шутка, что в MT даже паралельные прямые пересекаются,
связано это с тем, что очень большой размер пикселя используется
при построении графики, отсюда большая погрешность

Chi può commentare questo? Potrebbe essere questa la fonte del problema?

Non capisco bene come i pixel possano essere diversi...

PS sì, l'esempio dato era thinkorswim, che ha una risoluzione più alta...

 
Silent:

Domanda per gli sperimentatori.

È una posizione di principio rifiutare il ridimensionamento? Se sì, perché?

Non importa come selezioni la scala (manuale o automatica), l'effetto verrà mostrato quando inizia a cambiare.

P.S. Si può pensare che sia un'inezia, che oggetto patetico, ma può essere molto importante. Per favore, aggiornatelo.

 
220Volt:

Non importa come selezioni la scala (manuale o automatica), l'effetto verrà mostrato quando inizia a cambiare.

Impostatelo in modo duro, in punti per barra. Continua a cambiare? Io no.

Non sto dicendo che non ci sono problemi. Suggerisco una soluzione. Mi sta bene.

Motivazione: