Qualcuno si è chiesto perché e quanto "cammina" l'edificio di tendenza? - pagina 6

 
TheXpert:

Sì, la risposta è semplicemente impressionante.

È così grave o il bug è stato ignorato?

Se la seconda, allora ditelo. Ma allora non ti offendere :)

Hai scritto a servicedesk?

 
sanyooooook:

Avete scritto al service desk?

Sì, gli stati invisibili cambiano, ma nessuna reazione. Molto probabilmente il bug è su qualcun altro, ma sta facendo qualcos'altro. Nessun commento.
 
TheXpert:
Sì, gli stati invisibili cambiano, ma nessuna reazione. Molto probabilmente il bug è su qualcuno, ma quel qualcuno è occupato a fare qualcos'altro. Nessun commento.

Ho anche notato che ultimamente sono apparsi dei bug, ma non ci sono cambiamenti nei profili della SR.

Un bug è stato risolto senza un solo commento.

 
A quanto pare non vogliono ammettere che è un bug e lo risolvono di nascosto, ma poi, ecco, non è mai successo, avevi le impostazioni sbagliate o qualcosa del genere))
 
forse arrivano dall'altro lato, dal lato DC, dicendo: "perché le vostre linee rimbalzano nel terminale?)
 
sanyooooook:

Probabilmente non vogliono ammettere che è un bug e lo risolvono tranquillamente, e poi, ecco, non c'era niente, avevi le impostazioni sbagliate o qualcos'altro))

In questo caso, non importa come si ottiene il risultato positivo.

 
sergeev:

In questo caso, non importa come si ottiene il risultato positivo.

Beh, aspettiamo che si pentano)

ZS: Ma come si dice, non perdere la fede in Dio).

SZZY: Bussate e vi apriranno... (с)

 
sanyooooook:

Beh, aspettiamo che si pentano)

ZS: Ma come si dice, spera in Dio, ma fai del tuo meglio).

ZZZY: Bussate e vi apriranno... (с)

Hai intenzione di citare tutti i proverbi o stai pensando di fare qualcosa?

Personalmente non vedo che qui, tranne un appello al CD può essere fatto, e quest'ultimo è da TheXpert come ho capito è già fatto.

Quindi aspetterò.

 
Urain:

Hai intenzione di citare tutti i proverbi o stai pensando di fare qualcosa?

Personalmente non vedo cosa si possa fare qui a parte appellarsi al CD, e capisco che l'ultimo di TheXpert è già stato fatto.

Quindi aspetterò.

Ho già suggerito (di andare dall'altra parte), ma Sergeev li ha tagliati fuori come per dire, aspetta e si pentiranno e correranno a lavorare o dire facciamolo, ma non faranno un cazzo.

SZS: ti consiglio di aspettare).

UZZY: fondamentalmente non mi interessa, io per l'azienda (per la folla per così dire) ), perché quando ho avuto un problema simile (il programma era in movimento oggetti erano in piedi sul posto), nessuno davvero non ha offerto nulla, gli sviluppatori in silenzio (e ciò che parleremo con voi, o fare o non). Immaginate che un utente del vostro programma abbia trovato un bug e ve lo abbia segnalato ma voi non rispondete, come vi sembra? Forse davvero non hai tempo o (è più probabile che l'utente lo pensi) semplicemente non ti interessa perché ricevi soldi dall'altra parte. Noi non siamo i loro padri, quindi dovrebbero pentirsi a noi).

 
TheXpert:

Non posso ripetere la tua situazione. Beh, la tendenza va avanti e indietro di un paio di pixel, quindi tutto dipende dal ridimensionamento in Windows + Metatrader.

Motivazione: