Discutere i conflitti tra programmatori e clienti. Una discussione sulle situazioni ambigue tra il programmatore e il cliente, e una valutazione dei programmatori più conflittuali. - pagina 24

 
Mischek:
Kuku. Questo thread è stato creato da un cliente che non può articolare i suoi pensieri

In effetti, c'è un problema. Non è possibile risolverlo all'interno del forum. Devi cambiare la tua mentalità.

Una delle ragioni per cui non scrivo su ordinazione. È molto costoso per me. Nessuna somma di denaro lo pagherà.

 
papaklass:

Questo thread è un esempio di difesa corporativa, dove un gruppo (in questo caso gli artisti) cerca in tutti i modi di mostrare tutte le "difficoltà e privazioni" della loro professione.

Un programmatore descrive il compito come qualcosa di complicato e costoso, che richiede tempo e, beh, molto costoso.

L'altro, farlo silenziosamente in due giorni, per un prezzo ragionevole. Questo succede di continuo.

Per i nuovi clienti, posso solo simpatizzare, e raccomandare - non esitate a mettere il lavoro su una base competitiva.

Si risparmia tempo, denaro e nervi. Ci sono molti programmatori normali che fanno il loro lavoro bene e in silenzio.

Non gonfiare il loro prezzo: oh, come difficile, sì clienti stupidi non capiscono nulla, sì questa caratteristica cambia fondamentalmente il concetto del programma, sì non posso fare nulla hai requisiti così male redatto,

Non sai cosa vuoi, bla, bla, bla.

Programmatore normale immediatamente indicare gli errori e dirvi come meglio fare, con queste persone bello lavorare e tale certamente sono su questo sito.

Per quello che sono personalmente da me come cliente - grazie mille.

 
papaklass:

Sappiamo di sbagliare, ma l'onore dell'uniforme deve essere protetto.

Se ci sbagliamo, è solo perché i prezzi sono bassi e non possono coprire i costi imprevisti. Quindi dobbiamo aumentare il prezzo. Chi di voi clienti paga un programmatore 100 dollari al giorno - questa è una specie di tariffa normale per un programmatore (e nemmeno più normale, ma bassa).
 
Integer:
Quale di voi clienti paga un programmatore 100 dollari al giorno, che è una specie di tariffa normale per il lavoro di un programmatore (e nemmeno normale, ma bassa).
Abbiamo degli uzbeki che lavorano come inservienti nel nostro cortile. Funzionano bene. Dicono (verbalmente) che lavorano per un terzo del salario ufficiale. Di chi è la colpa?
 
Yedelkin:
Abbiamo degli uzbeki che lavorano come inservienti nel nostro cortile. Funzionano bene. Dicono (verbalmente) che lavorano per un terzo dello stipendio ufficiale di un bidello. E di chi è la colpa?
Si sa chi - papaklass
 
Yedelkin:
Abbiamo degli uzbeki che lavorano come inservienti nel nostro cortile. Funzionano bene. Dicono (verbalmente) che lavorano per un terzo dello stipendio ufficiale di un bidello. E di chi è la colpa?
Mi dispiace, ma gli uzbeki non lavorano nel mio cortile, e quando gli armeni lavoravano sul tetto, tutti sapevano che lavoravano per tre stipendi ufficiali.
 
Mischek:
Si sa chi - papaklass
:)
 

Integer:

Yedelkin:
Abbiamo degli uzbeki che lavorano come inservienti nel nostro cortile. Fanno un buon lavoro. Dicono (verbalmente) che lavorano per un terzo dello stipendio ufficiale di un bidello. Di chi è la colpa?
Mi scusi, ma gli uzbeki non lavorano nel mio cortile, e quando gli armeni lavoravano sul tetto, lo sapevano tutti - lavorano per tre stipendi ufficiali.
Beh, gli armeni non si sono lamentati di essere pagati poco, no? Di chi è la colpa degli uzbeki e dei programmatori per i tassi "anormalmente bassi"?
 
Yedelkin:
Beh, gli armeni non si sono lamentati di essere pagati poco, no? Chi deve incolpare gli uzbeki e i programmatori per i tassi "anormalmente bassi"?
Meglio fare la domanda dopo - chi è da biasimare per i programmatori che aumentano i prezzi quando succede. Per ora, rallegratevi e godetevi l'opportunità.
 
Integer:
Meglio fare la domanda dopo - chi è da biasimare per i programmatori che aumentano i prezzi quando succede. Per ora, sii felice e goditi l'opportunità.
Non sono il cliente, quindi non mi interessa :) E la questione rimane aperta sul sottotema che hai sollevato: di chi è la colpa dei tassi "anormalmente bassi" di uzbeki e programmatori?
Motivazione: