Discutere i conflitti tra programmatori e clienti. Una discussione sulle situazioni ambigue tra il programmatore e il cliente, e una valutazione dei programmatori più conflittuali. - pagina 2

 
Bormotun:
Per esperienza, chi è avvisato è avvisato.
Stai andando in guerra? Perché non cominciamo con la sua storia?
 
Bormotun:
Lei è contrario alla pubblicità di questo lato della comunicazione, mi chiedo perché?

Qualsiasi truffa da parte del programmatore distrugge la sua reputazione ALLORA

****

- Tzila, non venire più da noi.

- Perché così all'improvviso?

- Le forchette d'argento sono scomparse dopo la tua partenza.

- Ma non ho preso le vostre forchette!!!

- Sì, lo sappiamo, abbiamo trovato le forchette il secondo giorno, ma c'è ancora un po' di problema.

****

 
IvanIvanov:
Hai intenzione di combattere? Possiamo ancora iniziare con la tua storia?

Pensi che raccontare la tua storia e condividere le tue esperienze sia una guerra?

Per avvertire, e quindi armare le persone che hanno poca esperienza nel trattare con i programmatori, avete intenzione di far loro la guerra?

Finora, non ho visto alcun interesse da parte dei clienti. La mia storia è lunga e non è ancora finita, aspetterò la decisione finale dell'arbitrato, e non c'è molto tempo per scrivere, probabilmente la stenderò in parti.

 

Eugene (se Skype non sta barando), c'è sempre un problema cliente-cliente. E non solo nella programmazione.

Penso che abbiate visto che gli stessi argomenti vengono spesso sollevati su questo forum, chiedendo di scoprire chi ha ragione e chi ha torto.

Ma siamo onesti. Di cosa hanno veramente bisogno i partiti? La risposta mi sembra ovvia:
Per il cliente:
1. Un esecutore non stupido e paziente che capirà i pensieri del cliente, non un tecnico come lui.
2. Un compito completato esattamente con questi pensieri, anche se non come chiaramente indicato nei termini di riferimento.
3. Ed è auspicabile l'ulteriore disponibilità dell'interprete in caso di nuove modifiche e pensieri di modifica del codice.

Di cosa ha bisogno l'implementatore:
1. Una persona che non è stupida e paziente e che cercherà di capire il suo compito.
2. Un compito chiaro esposto nel testo e spiegato in dettaglio usando il rasoio di Occam.
Il cliente non sarà avaro in caso di rilavorazione.

Con la mano sul cuore, mi dica in quale punto c'è stato un fallimento nel suo ordine?
A che punto del processo ha cominciato a sentire che l'ordine non funzionava e non poteva essere completato con successo?


 
Bormotun:

Pensi che raccontare la tua storia e condividere le tue esperienze sia una guerra?

Le chiacchiere sono brutte. L'arbitrato sta andando bene. Questo argomento è morto.
 
Abbiamo l'idea di aprire una parte delle statistiche del servizio del lavoro, compreso l'arbitrato.

Un bel po' di lavoro è già passato attraverso l'arbitrato e siamo interessati a educare tutte le parti per ridurre il volume dei reclami.

Anche se la procedura di ordinazione è già abbastanza dettagliata, aggiungeremo alcune voci esplicite da riempire:
- Requisito delle fonti
- indicazione del tipo di conto e del broker preferito
- indicazione della direzione del lavoro (test di un'idea, termini di riferimento in generale, realizzazione di un'idea chiara, ecc.)

Questo migliorerà la comprensione delle parti e renderà l'arbitrato un po' più facile.
 
Renat:
Questo migliorerebbe la comprensione delle parti e renderebbe l'arbitrato un po' più facile.

Per facilitare l'arbitrato, una tassa (50% dell'importo del contratto) dovrebbe essere addebitata per la partecipazione a situazioni di arbitrato - indipendentemente dal risultato della controversia.

Permettono anche allo sviluppatore di sbloccare l'importo del contratto e terminare l'accordo a favore del cliente senza coinvolgere l'arbitrato. Questo ridurrebbe il 40% delle controversie arbitrali.

 
Sì, l'idea che l'appaltatore possa rompere con un rimborso completo al cliente è buona.

Lo implementeremo.
 
abolk:

Per facilitare l'arbitrato, una tassa (50% dell'importo del contratto) dovrebbe essere addebitata a ciascuna parte per partecipare all'arbitrato - indipendentemente dal risultato della controversia.


Salve. Avete rispettato i termini di riferimento in tempo e al 100% perfetto. Ma il cliente ti fa causa in arbitrato. E "indipendentemente dall'esito della controversia", vi verrà addebitata la metà del prezzo dell'ordine?
 
Non sono previste multe per il ricorso all'arbitrato.
Motivazione: