Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1430

 
Alexey Viktorov, grazie. Lo esaminerò.
 

Ciao a tutti! Ho una domanda sullo zigzag. Ho segnato 2 bassi con dei cerchi. Secondo voi questibuffer hanno questi valori?
Il lowBarBuffer[0] più basso, il lowBarBuffer[1] superiore?

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стили рисования - Константы индикаторов - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
kirillyurkov buffer hanno questi valori?
Il lowBarBuffer[0] più basso, il lowBarBuffer[1] superiore?

Non intasare l'intero forum con una sola domanda. Se hai creato un argomento separato, non dovresti fare questa domanda in tutti gli altri argomenti.

O viceversa... Se avete posto una domanda nell'argomento generale delle domande dei principianti, non dovreste creare un argomento separato....
 
C'è un modo per caricare le quotazioni di terzi nella MT5?
 

Se c'è una cronologia di trading, ad esempio, sono state scambiate cinque coppie di valute, come si fa a contare le coppie di valute che erano cinque?

Se avete bisogno di una logica, la scriverò io stesso.

 

Ciao a tutti!

Aiuto sul problema di lavorare con un file in MT5.

Sto cercando di creare/aprire un file in una cartella comune a tutti i terminali. Ottengo l'errore 5002.

Il nome della cartella lo ricavo da qui: TerminalInfoString(TERMINAL_COMMONDATA_PATH).

La cartella si presenta come : TerminalInfoString(TERMINAL_COMMONDATA_PATH) = C:\Users\Vlad\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\Common

Ma in Windows Explorer questa cartella ha un nome diverso: C:\.Utenti\VladAppData/Roaming/MetaQuotes/Terminal/Common.


Anche la sostituzione di questo percorso quando si chiama la funzione di apertura dei file causa un errore 5002.

Ecco la riga di apertura del file

datHandle=FileOpen("C:C:\\\Policy\Vlad\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\Common\fractals.txt",FILE_WRITE|FILE_COMMON|FILE_CSV);


Potete suggerirmi una soluzione?

Grazie,

Vladimir.


 
X_RaXaR TerminalInfoString(TERMINAL_COMMONDATA_PATH)

La cartella si presenta come : TerminalInfoString(TERMINAL_COMMONDATA_PATH) = C:\Users\Vlad\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\Common

Ma in Windows Explorer questa cartella ha un nome diverso: C:\.Utenti\VladAppData/Roaming/MetaQuotes/Terminal/Common.


Anche la sostituzione di questo percorso quando si chiama la funzione di apertura dei file causa un errore 5002.

Ecco la riga di apertura del file

datHandle=FileOpen("C:C:\\\Policy\Vlad\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\Common\fractals.txt",FILE_WRITE|FILE_COMMON|FILE_CSV);


Potete suggerirmi una soluzione?

Grazie,

Vladimir.


Non si deve specificare il percorso completo

datHandle=FileOpen("fractals.txt",FILE_WRITE|FILE_COMMON|FILE_CSV);
 
Alexey Viktorov #:

Non è necessario specificare il percorso completo

Grazie!

Sì, crea una cartella Files e in essa il file richiesto!

Grazie ancora!

 
Ciao cari fratelli e sorelle!

Ho davvero bisogno del vostro aiuto!
Vi sarò molto grato per il vostro aiuto!

Ho davvero bisogno di una formula per l'indicatore ZigZag per EXEL!
Per molto tempo ho provato diversi calcoli e metodi, ma non sono riuscito a capire la formula di calcolo o il meccanismo di funzionamento del solito indicatore Zigzag (Indicatore Zigzag)!

Non sono un programmatore e quindi non riuscivo a capire come calcolare la formula dell'indicatore ZigZag in MetaEditor!

Ho letto tutti i siti e i forum sullo zigzag, ma non sono riuscito a trovarlo!

Per favore, mi spiegate come viene calcolato questo ZigZag?
File:
 
Elon Musk indicatore Zigzag!

Non sono un programmatore e quindi non sono riuscito a capire come calcolare la formula dell'indicatore ZigZag in MetaEditor!

Ho letto tutti i siti e i forum sullo zigzag, ma non sono riuscito a trovarlo!

Mi spieghi come viene calcolato questo ZigZag?

Disegnare uno ZZ utilizzando il canale di Donchian. Se il limite superiore viene toccato, disegnare un segmento verso l'alto e quello inferiore verso il basso. In questo caso la coincidenza con l'indicatore standard è molto alta e più precisa grazie all'assenza di ridisegno.

Motivazione: