Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 244

 
Vrubel:

Ancora una volta... credo di non essere stato chiaro - sono interessato al codice di questi, come hai detto tu, "oggetti" allo scopo di metterli sul grafico sotto forma di indicatore.

e questo è tutto...


Non posso farlo in questo modo!!!

 
r772ra:


А так зделать слабо!!!


questo è esattamente quello che ho fatto... forse hai più da mostrare di me... condividi, allora pls
 
Vrubel:
r772ra:

Questo è esattamente quello che ho fatto...forse hai più da mostrare di me?...condividi allora pls

Leggi di

ObjectCreate();

e provare. Se non funziona, scrivi di nuovo.

Sulla ricerca. Nella query di ricerca di google digitare: oggetto Fibo sito:mql4.com

 

Grazie, ho capito che l'intero indicatore che ho chiesto qui da una linea funziona davvero... ma non sono riuscito a scriverlo correttamente - beh, non ne ho la capacità... non sono un programmatore

Aiuto, per favore, eh?

 
Vrubel:

Grazie, ho capito che l'intero indicatore che ho chiesto qui da una linea funziona davvero... ma non sono riuscito a scriverlo correttamente - beh, non ne ho la capacità... non sono un programmatore

Aiuto, per favore, eh?

Grande... "Non potrei". Potrebbe cosa? Dov'è il codice? Cosa posso fare per aiutare? Nessuno lo scriverà per te. Non ci sono cose gratis qui. Se vuoi essere aiutato, mostraci cosa non capisci nel tuo codice, cosa non riesci a capire. Vi aiuteranno.
 
Vrubel:

Grazie, capisco che l'intero indicatore, che ho chiesto qui da una riga, in realtà risulta... ma non ho potuto scriverlo correttamente - beh, non ho la capacità... non sono un programmatore

Aiuto, per favore, eh?

Devo imparare!

Livelli Fibo (OBJ_FIBO) con suono e indicazione speciale - 8 linee con proprietà PriceSound_trendline.

 

Grazie, è quello che non stavo cercando...

Ho imparato molte cose nella vita, ma la programmazione... beh, non fa per me. Posso aggiustare qualcosa di pronto per qualcun altro, ma solo in modo puramente estetico ))

 
Vrubel:

Grazie, è esattamente quello che non ho trovato nella mia ricerca...

Ho imparato molte cose nella vita, ma la programmazione... beh, non fa per me. Posso aggiustare qualcosa di pronto per qualcun altro, ma solo in modo puramente estetico ))


Link sopra - cosa c'è di sbagliato?
 
artmedia70:
Il link qui sopra - cosa c'è che non va?

Non c'è niente di male...

Ancora, come sarebbe un indicatore con una singola chiamata all'oggetto Fibo? Se non ti dispiace che te lo chieda...?
 

Ciao a tutti! Ragazzi, un grido d'aiuto. Ho un indicatore di tendenza. Il compito è il seguente: quando il colore cambia da blu a rosso devo aprire un trade di vendita, quando il colore cambia da rosso a blu devo aprire un trade di acquisto. Il problema è come determinare programmaticamente che l'indicatore cambia colore. Ho lavorato per una settimana ma non so come usarlo. Ho provato per una settimana e non ho avuto fortuna.


File:
trend.ex4  5 kb
Motivazione: