Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1368

 
Kremlin2000 #:

Ho appena installato MT5 e collegatoun conto demo. Per favore aiutatemi, per favore aiutatemi attraversoteamviewer a capire come usare il programma senza robot e consulenti. Ho bisogno di capire come fare le operazioni più semplici manualmente.

Per favore, ditemi, è possibile?È importante per me capirlo in un breve periodo di tempo. Sarei molto grato e riconoscente a questa persona. Naturalmente, tutto questo è su base COMMERCIALE.

Il modo più veloce è leggere la documentazione.

 
CalendarValueHistory() tiene conto del DST del server o no? La tempistica degli eventi è consapevole del DST? O si basa solo sull'ora corrente e sul fuso orario del server?
 
Fast235 #:

È solo che non c'è niente di speciale nel lavoro del Terminal, ma se è urgente, il freelance può aiutare.

Grazie
 
Alexey Viktorov #:

Quindi l'hai fatto... Cosa hai ottenuto? Cosa volevi ottenere?

Il codice proposto passa l'array in diagonale, controllato. Cosa volete di più? Come un tre indovinelli?

È quello che ti ho detto a pagina 1367:

Questa è una bella soluzione, è così,

ma non dovrebbe essere così, è così.


 
Mikhail Toptunov #:

È quello che ti ho detto a pagina 1367:

Hmm, è una soluzione divertente, è così,

e non è così che dovrebbe essere, è così.


Era una domanda su come leggerlo. Ma come scriverlo, fallo da solo, proprio come leggere...

Ma c'è davvero bisogno di fare tutto il giro e leggere la matrice in diagonale? La lettura e la scrittura diretta risolvono perfettamente il problema.

 
Alexey Viktorov #:

La questione era come leggere. Ma come scriverlo, fai da te in modo simile alla lettura...

E c'è davvero bisogno di fare una piega per questo e leggere la matrice in diagonale? La lettura e la scrittura diretta risolvono perfettamente il problema.

Penso che tu sia leggermente frainteso, ho mappato quale lato del rettangolo da cercare in diagonale, metodo che hai linkato, ma ha cercato un lato diverso non quello del problema.

E la ricerca dell'intera matrice creerà un sacco di operazioni ridondanti, beh, credo. Se la base è grande, non è ottimale e non va bene).

Ma grazie per i consigli!!!

 
Mikhail Toptunov #:

Penso che tu abbia leggermente frainteso, io ho mappato da che parte dovrebbe leggere, che tu hai scontato il metodo, ma è andato su un lato diverso da quello del compito.

Comunque grazie per i consigli!!!

Invertire la direzione del ciclo

 
Vitaly Muzichenko #:

Invertire la direzione del ciclo


Grazie l'ho fatto, ma non è molto appetitoso, mi chiedo come si possa rendere ancora più veloce.

  for(int pu=1; pu< nb.m_pmax; pu++)
      for(int p = pu, b = nb.m_rt-1; p >= pu-p-1 && b >= 0; p--, b--)
         Svjazka0_2(p,b,pu,tf);
   for(int pu=nb.m_rt-2; pu >0; pu--)
      for(int p = nb.m_pmax-1, b =pu; p >= p && b >= pu-b; p--, b--)
         Svjazka0_2(p,b,pu,tf);
 
Come si può rendere più veloce il ciclo del ciclo? Sbarazzarsi dei loop...
 

per favore ricordami come si attiva il grafico nella finestra di apertura dell'ordine


Motivazione: