Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1372

 
User_mt5 #:
Potete dirmi per favore
c'è un modo per sottoscrivere i tick (evento) sui simboli di interesse,
in modo da non usare un timer ad alta frequenza?

Catturare l'OnBookEvent dello strumento richiesto, avendo naturalmente sottoscritto gli eventi in precedenza

Beh, cambiando i prezzi migliori si può vedere se ci sarà una nuova spunta

 
Aleksei Stepanenko #:

Opzione: appendere un indicatore quasi vuoto su ogni grafico del simbolo desiderato e inviare CHARTEVENT_CUSTOM da esso su tick

Una variante molto buona! Buono per i consulenti esperti. L'ho fatto e funziona benissimo.
Grazie.

Attualmente sto lavorando su un indicatore multivaluta.
Anche se funziona, questo approccio (OnTimer) è lontano dall'essere perfetto...

Infatti, abbiamo OnBookEvent ma non abbiamo il simile OnTickEvent. Anche se, sembrerebbe - ciò che è più facile.
 
Aliaksandr Hryshyn #:

Catturare l'OnBookEvent dello strumento richiesto, avendo naturalmente sottoscritto gli eventi in precedenza

Beh, cambiando i prezzi migliori si può vedere se ci sarà una nuova spunta

Grazie per aver partecipato alla discussione.
Questa è la prima cosa che ho provato. E ha scoperto che le applicazioni nel bicchiere hanno una vita propria - cambiare il contenuto del bicchiere è tutt'altro che sempre associato a nuove zecche.
Per quanto ho capito, le zecche vengono da sole e le applicazioni cambiano da sole. A volte questi eventi coincidono, ma non sempre.

Cioè, si può usare questo flusso di informazioni come... solo rumore che può avere uno squawk maggiore di un normale timer.
Inoltre, ci sono notevolmente più eventi nel bicchiere che zecche. Quindi... ho rinunciato a OnBookEvent per ora.

Grazie ancora!)
 
Salve. Come si ottiene l'indice di colore nell'EA? (Ricevi un segnale quando il colore cambia).
 
Oleg Kolesov #:
Salve. Come si ottiene l'indice di colore in un EA? (Per avere un segnale quando cambia un colore).

Quando si cambia il colore di cosa?

 
Buffer.
 
Oleg Kolesov #:
Buffer.

Il buffer non deve essere catturato dal colore, ma dal valore.

Guardate cosa emette il buffer quando cambia colore.

Diciamo che ci sono due buffer. Rosso e verde.

Fate uscire questi due buffer tramite Commen e tracciate ciò che il buffer mostra quando è "attivo". Questi sono valori numerici. Questo è ciò che si interagisce con loro.

 
L'indice di colore del buffer dell'indicatore nell'EA?
 
Grazie Nikita.
 
Oleg Kolesov #:
Grazie Nikita.

Solo un indice del buffer) il colore può essere qualsiasi colore lì.

L'hai capito?

Motivazione: