Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1080

 
Sprut112:
Questo è tutto, lo capirò. Hai organizzato una specie di mistero a causa di due righe, mi hai appena chiesto un graal.

Non è un graal, è una domanda stupida. Se avessi risposto correttamente alla domanda come scrivere la condizione per aprire una posizione di vendita, avresti potuto indovinare al momento come scrivere la condizione per chiudere una posizione di acquisto.

 
Alexey Viktorov:

Non è un graal, è una domanda stupida. Se avessi risposto correttamente alla domanda come scrivere la condizione per aprire una posizione di vendita, avresti potuto indovinare al momento come scrivere la condizione per chiudere una posizione di acquisto.

Sto costruendo un EA utilizzando i blocchi di Kodobase. Non riuscivo a trovare quello giusto, così ho chiesto e me ne sono pentito.
 
Sprut112:
Sto assemblando un EA da blocchi di kodobase.

Per il mercato?))

 
Alexey Viktorov:

Per il mercato?))

Oh, ecco, stai delirando.
 
Sprut112:
Sto costruendo un EA da blocchi di codobase. Non ho trovato il necessario, ho chiesto e rimpianto
Lego EA
L'Expert Advisor permette di combinare i segnali di diversi indicatori: iCCI (Commodity Channel Index, CCI) iMA (Moving Average, MA) iStochastic (Stochastic Oscillator) iAC (Acceleration/Deceleration, Accelerator/Decelerator Oscillator, AC) iDeMarker (DeMarker, DeM) iAO (Awesome Oscillator, AO) o includere un solo indicatore. Potete combinare le condizioni: prendere i segnali di un indicatore per l'apertura e prendere i segnali di un altro indicatore per la chiusura. Per esempio CCI: use CCI to open usa i segnali CCI per l'apertura e CCI: use CCI to close usa i segnali CCI per la chiusura. La stessa analogia vale per gli altri indicatori. Se l'opzione Moltiplica un lotto se l'ultima operazione non era redditizia non è uguale a '1.0 ' e l'ultima posizione è stata chiusa con una perdita, il lotto per la perdita sarà moltiplicato per quel moltiplicatore.
CodeBase | 2018.10.24 13:12|Vladimir Karputov |EAs | MetaTrader 5


Apertura e chiusura RSI

Questo Expert Advisor differisce in quanto la chiusura di una posizione non si basa sul segnale opposto, ma su una condizione speciale, di solito quando l'indicatore RSI attraversa il livello 50.0. Segnali di trading Segnale di apertura BUY, se RSI sulla barra #0 è inferiore al livello Open BUY (il valore predefinito è 25) Segnale di chiusura BUY, se RSI sulla barra #0 è superiore al livello Close BUY (il valore predefinito è 50) Segnale di apertura SELL, Se RSI sulla barra #0 è superiore a Level Open SELL (il valore predefinito è 75) segnale di chiusura SELL se RSI sulla barra #0 è inferiore a Level Close SELL (il valore predefinito è 50) Esempio di esecuzione su EURUSD, H1: Maggiori informazioni sulle impostazioni dell'EA: Attenzione: il segnale di trading ha la massima priorità! Potete limitare le sue prestazioni solo utilizzando il parametro Only one positions. Se solo una posizione è uguale a 'true' e il numero di posizioni aperte da questo EA su questo simbolo...

CodeBase | 2019.03.29 10:30 |Vladimir Karputov| EAs | MetaTrader 5

 
Vladimir Karputov:
Lego EA
L'Expert Advisor permette di combinare i segnali di diversi indicatori: iCCI (Commodity Channel Index, CCI) iMA (Moving Average, MA) iStochastic (Stochastic Oscillator) iAC (Acceleration/Deceleration, Accelerator/Decelerator Oscillator, AC) iDeMarker (DeMarker, DeM) iAO (Awesome Oscillator, AO) o includere un solo indicatore. Potete combinare le condizioni: prendere i segnali di un indicatore per l'apertura e prendere i segnali di un altro indicatore per la chiusura. Per esempio CCI: use CCI to open usa i segnali CCI per l'apertura e CCI: use CCI to close usa i segnali CCI per la chiusura. La stessa analogia vale per gli altri indicatori. Se l'opzione Moltiplica un lotto se l'ultima operazione non era redditizia non è uguale a '1.0 ' e l'ultima posizione è stata chiusa con una perdita, il lotto per la perdita sarà moltiplicato per quel moltiplicatore.
CodeBase | 2018.10.24 13:12|Vladimir Karputov |EAs | MetaTrader 5


Apertura e chiusura RSI

Questo Expert Advisor differisce in quanto la chiusura di una posizione non si basa sul segnale opposto, ma su una condizione speciale, di solito quando l'indicatore RSI attraversa il livello 50.0. Segnali di trading Segnale di apertura BUY, se RSI sulla barra #0 è inferiore al livello Open BUY (il valore predefinito è 25) Segnale di chiusura BUY, se RSI sulla barra #0 è superiore al livello Close BUY (il valore predefinito è 50) Segnale di apertura SELL, Se RSI sulla barra #0 è superiore a Level Open SELL (il valore predefinito è 75) SELL Close segnale se RSI sulla barra #0 è inferiore a Level Close SELL (il valore predefinito è 50) Esempio di esecuzione su EURUSD, H1: Maggiori informazioni sulle impostazioni dell'EA: Attenzione: il segnale di trading ha la massima priorità! Potete limitare le sue prestazioni solo utilizzando il parametro Only one positions. Se solo una posizione è uguale a 'true' e il numero di posizioni aperte da questo EA su questo simbolo...

CodeBase | 2019.03.29 10:30 |Vladimir Karputov| EAs | MetaTrader 5

Grazie! Studierò
 
Sprut112:
Oh, ecco, stai delirando.

Ho appena fumato effetti speciali)))))

 
Sprut112:
Sto costruendo un EA con blocchi di Kodobase. Non riuscendo a trovare quello giusto, ho chiesto e me ne sono pentito.

Prima di assemblare Frankenstein, sarebbe una buona idea studiare l'anatomia in linea di principio. Allora non faresti una domanda del genere su niente...

Ho capito che MQL è la foresta oscura per voi?
 
Сергей Таболин:

Prima di assemblare Frankenstein, sarebbe una buona idea studiare l'anatomia in linea di principio. Allora non faresti una domanda del genere su niente...

Ho capito che MQL è una foresta oscura per voi?
Le tue parole?
Non è una vergogna non sapere e chiedere.
È un peccato non sapere e chiedere.
===========
 
Vladimir Baskakov:
Le tue parole?
Non è una vergogna non sapere e chiedere.
È un peccato non sapere e non chiedere.
===========

Il mio. )))

Ma tu non lo chiedi, vuoi costruire un aereo e parti di una locomotiva a vapore. Non si insegna MQL, si costruisce. E vi è già stato detto come chiudere la posizione. Tutto quello che dovete fare è scrivere la vostra condizione.

E dato che non programmerai da solo - chiedi ai freelance.

Motivazione: