FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1777

 
mmmoguschiy-new:
Non sopporto quando infangano il mio buon nome! E gente come quella... che è un fifone anche lei e trascina gli altri nel fango e nella palude

Così ho detto a voi sciocchi - chi altro può farlo se non io? Forse imparerete almeno qualcosa.

Tu sei tutto: "Eh? Cosa? Compratore, venditore... comprato, venduto... a 10... a 20... fornitura... domanda... vai a imparare" - diarrea verbale in generale - sciocchezze incoerenti
 
Sparate...
 
Alexey Busygin:
Perché parli di cose tristi in primo luogo, avevo buone intenzioni. Avevo così tante domande mentre lo leggevo, e quando ho finito, ho dimenticato tutte le domande.
Beh, hai bisogno di un quaderno, una penna, e mentre vai avanti... Ho provato di meno - nessuno capisce!!! Un po' di più - troppo pigro per leggere... un sacco di parole...
 
stranger:
Spara di nuovo...
vai a spararti una sigaretta, ragazzo del giardino
 
mmmoguschiy-new:
hai bisogno di un taccuino, una penna e vai... Come posso descriverlo altrimenti? Ho provato di meno - nessuno lo capisce!!! Un po' di più - troppo pigro per leggere... un sacco di parole...
Andiamo prima paragrafo per paragrafo, perché non capisco cosa hai scritto ieri sera)))
 
stranger:
Cominciamo con i punti, perché non capisco cosa hai scritto di notte)))
Che notte, papà, è già sera.

Lo leggerà, sottolineerà i punti, farà domande, ma chi risponderà? Tu - no, troppo intelligente... Eidler - non - allo stesso modo... Tolik l'alcolizzato, il secondo classificato sicofante, no - preferisce parlare dei danni dell'alcool... Chi altro? Nostr? Ha fatto uscire Gunn dalla scatola. Non c'è nessun altro.
 
mmmoguschiy-new:
Che notte, dedko, è già sera.

Lo leggerà, sottolineerà i punti, farà domande, ma chi risponderà? Tu - no, troppo intelligente... Eidler - non - allo stesso modo... Tolik l'alcolizzato, il secondo classificato sicofante, no - preferisce parlare dei danni dell'alcool... Chi altro? Nostr? Ha fatto uscire Gunn dalla scatola. Non c'è nessun altro.

Vas, sto avendo una mattinata).

VNG ti ha detto tutto, tu hai detto di sapere tutto e hai avuto una crisi

 
stranger:

Vasya, è mattina).

Dovresti bere meno).
 
mmmoguschiy-new:
Che notte, dedko, si sta facendo tardi.

Chiunque deve leggerlo, sottolineare i punti, fare domande. Ma chi risponderà? Tu - no, troppo intelligente... Eidler - non - allo stesso modo... Tolik l'alcolizzato, il secondo classificato sicofante, no - preferisce parlare dei danni dell'alcool... Chi altro? Nostr? Ha fatto uscire Gunn dalla scatola. Non c'è nessun altro.

Sarebbe una buona idea iniziare a capire qual è il prezzo migliore e per chi è il migliore.

Chi ha una pelle di Gunn per un caso di studio?

 
stranger:

VNG ti ha detto tutto, tu hai detto di sapere tutto e ti sei arrabbiato.

Dammi un link così non devo dirti dove l'ha descritto, sono troppo vecchio per ricordare.
Motivazione: