Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 749

 

Come posso ottenere i dati dell'indicatore (iMA) dai prezzi dello stesso buffer dell'indicatore?

iMAOnArray() in 4 ha risolto questo problema. E come fare qui? Il buffer del proprio indicatore è diverso da zero.

 

Punta il dito. Dove è scritto come scrivere il proprio grafico su mt5. Come fare un grafico autonomo in mt4. Ho fatto qualche ricerca. Non riesco a trovare nulla.

 
igorbel:

Come posso ottenere i dati dell'indicatore (iMA) dai prezzi dello stesso buffer dell'indicatore?

iMAOnArray() in 4 ha risolto questo problema. E come fare qui? Il buffer del proprio indicatore è diverso da zero.

All'interno dell'indicatore stesso solo attraverso MovingAverages.mqh

 
igorbel:

Come posso ottenere i dati dell'indicatore (iMA) dai prezzi dello stesso buffer dell'indicatore?

iMAOnArray() in 4 ha risolto questo problema. E come fare qui? È un buffer del proprio indicatore ed è non-zero.

https://www.mql5.com/ru/docs/indicators/ima

https://www.mql5.com/ru/docs/indicators/icustom

Документация по MQL5: Технические индикаторы / iMA
Документация по MQL5: Технические индикаторы / iMA
  • www.mql5.com
Технические индикаторы / iMA - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 

In che modo questo risolve il mio problema? Devo passare il mio indicatore come applied_price? E da cosa leggerà la media? Capisco dal buffer zero. Ho bisogno della media non del buffer zero.
 
igorbel:

In che modo questo risolve il mio problema? Passare il mio indicatore come applied_price? E da cosa leggerà la media? Ho capito dal buffer zero. Ho bisogno della media non del buffer zero.
Un'altra variante è scrivere un indicatore "incompleto" e poi collegarlo come risorsa al nuovo indicatore. In questo nuovo indicatore, applicate l'iMA specificando l'handle dell'incompleto, poi CopyBuffer() di tutti i buffer dell'incompleto e il buffer di iMA. Così otteniamo un indicatore pronto che funziona come previsto.
 
Alexey Viktorov:
Un'altra opzione è quella di scrivere un indicatore "incompleto" e poi collegarlo come risorsa al nuovo indicatore. In questo nuovo indicatore, applicate iMA con l'indicazione della maniglia "incompleta", poi CopyBuffer() tutti i buffer della "incompleta" e il buffer di iMA. Così, otteniamo un indicatore pronto che funziona come dovrebbe essere.

Come terribilmente lo descrivi). Non hai niente di pronto?
 
igorbel:

Come l'hai descritto terribilmente). Non hai niente di pronto?

In una versione molto cruda, è imbarazzante anche solo da mostrare. Ci ho pensato a lungo, ma proprio oggi ho deciso di controllare.

Non c'è niente di cui aver paura. Le risorse sono abbastanza chiare nella documentazione alla fine su come collegare gli indicatori, e "non finito", come ho capito, è già lì.

Beh, se solo nelle linee principali

// Подключаем ресурс
#resource "\\Indicators\\подпапка\\test.ex5"

// В OnInit()

   handle = iCustom(_Symbol, PERIOD_CURRENT, "::Indicators\\подпапка\\test.ex5", параметры через запятую);
   handMA = iMA(_Symbol, PERIOD_CURRENT, 21, 0, ENUM_MA_METHOD, handle);

// В OnCalculate
// Для всех буферов "недоделки"
CopyBuffer(handle...
// и для iMA в свой буфер.
CopyBuffer(handMA...

PS; Ecco cosa ho trovato quando ho avuto l'idea di collegare l'indicatore "incompiuto" della risorsa

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Discutendo l'articolo "Indicatore per indicatore in MQL5"

Alexey Viktorov, 2017.01.31 19:31

Rispetto a iMAOnArray() di mql4 è una danza del tamburello.



Ed ecco un'idea folle: se l'indicatore è allegato come risorsa, è possibile ottenere il suo manico? Sarebbe possibile combinarli? Per evitare di portare due indicatori, l'indicatore stesso e l'indicatore di questo indicatore. Non uso nessuna risorsa, ecco perché è difficile da controllare, ecco perché chiedo.

Документация по MQL5: Программы MQL5 / Ресурсы
Документация по MQL5: Программы MQL5 / Ресурсы
  • www.mql5.com
Программы MQL5 / Ресурсы - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Vladimir Karputov:


Come si accede alla storia del periodo di qualcun altro? Quali controlli eseguite per verificare il risultato dell'accesso? Quali codici di errore ricevete?

Negli indicatori "liquidi", c'è il concetto di un periodo "base" su cui si basa l'indicatore. Questo è probabilmente quello che si chiama il periodo di qualcun altro, se ho capito bene.

Non ci sono codici di errore in "Expert Advisors". Gli indicatori non sono disegnati e basta.


Per farli iniziare a disegnare, ho dovuto aprire i grafici di tutti i periodi di base mancanti in ogni profilo. Ma in passato tutto funzionava per diversi anni

senza quello. Non ho idea di come funzionasse, dove si accedeva e come veniva controllato, perché non sono un programmatore.


Ma non sono il primo nella storia, credo. Ci deve essere una specie di procedura, se ho capito bene. Non ho modo di sapere se questo è il risultato di qualche tipo di errore nell'aggiornamento.

O tutto è corretto lì e i miei indicatori hanno solo bisogno di essere rifatti. Bisogna definirlo in qualche modo, dopo tutto. E voi avete un principio: spetta agli uomini che annegano salvare gli uomini che annegano.

 
Agat:

Negli indicatori "liquidi", c'è il concetto di un periodo "base" su cui si basa l'indicatore. Questo è probabilmente quello che si chiama il periodo di qualcun altro, se ho capito bene.

Non ci sono codici di errore in "Expert Advisors". Gli indicatori non sono disegnati e basta.


Per iniziare a disegnarli, ho dovuto aprire i grafici di tutti i periodi di base mancanti in ogni profilo. Ma in passato ha funzionato tutto per diversi anni

senza quello. Non ho idea di come funzionasse, dove si accedeva e come veniva controllato, perché non sono un programmatore.


Ma non sono il primo nella storia, credo. Ci deve essere un qualche tipo di procedura, se ho capito bene. Non posso sapere se è il risultato di qualche intoppo nell'aggiornamento

o se tutto è corretto e i miei indicatori devono solo essere rifatti. In qualche modo deve essere determinato, dopo tutto. E voi avete un principio: spetta agli uomini che affogano salvare gli uomini che affogano.


Se non sono i vostri indicatori, contattate l'autore e chiedete le risposte alle domande che ho posto sopra. Senza questo non si può dire nulla in modo definitivo.
Motivazione: