Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 702

 
Kirill Andreev:
Cosa significa trailing stop, dalla libreria standard in mt5 return(-1); ?
Più precisamente: percorso del file e nome della funzione...?
 
Vladimir Karputov:
Vai alle impostazioni del tuo prodotto, poi alla scheda "Gestione", poi "Commenti dei moderatori" e scrivi una richiesta di cancellazione.
Grazie, ho capito.
 
Vladimir Karputov:

Riguardo al numero di secondi e ai tempi:

PeriodSeconds
PeriodSeconds Restituisce il numero di secondi in un periodo. int PeriodSeconds ( ENUM_TIMEFRAMES period=PERIOD_CURRENT // graph period ); Parameters period=PERIOD_CURRENT [in] Valore del periodo del grafico dall'enumerazione ENUM_TIMEFRAMES. Se il parametro non è specificato, viene restituito il numero di secondi del periodo del grafico corrente, al quale il programma è in esecuzione. Valore restituito Numero di secondi nel periodo specificato. Vedi anche _Periodo, Periodi del grafico, Data e ora, Visibilità dell'oggetto

Documentazione | 2015.12.03 13:33

Sei come un funzionario, se non sai cosa rispondere, stai versando acqua - ho visto il riferimento. La domanda è come calcolare quante barre del TF superiore possono essere costruite dalle barre del TF corrente.

 
-Aleks-:

Lei è come un funzionario, se non sa cosa rispondere, versa acqua - ho visto il riferimento. La domanda è come calcolare quante barre del TF superiore possono essere costruite dalle barre del TF corrente.

La domanda è: perché? :). Che tipo di problema è quando la condizione è invertita attraverso la testa?
 
Vladimir Karputov:
La domanda è: perché? :). Che tipo di compito è quando la condizione è invertita attraverso la testa?
Il compito è quello di determinare i confini dell'oggetto grafico. È necessario sapere sul TF corrente dove sono l'inizio e la fine (compreso il futuro) della barra del TF superiore.
 
-Aleks-:
Il compito è quello di determinare i confini dell'oggetto grafico. Devi sapere dove sono l'inizio e la fine (incluso il futuro) della barra del TF superiore nel timeframe corrente.

Avete già disegnato l'oggetto grafico stesso sul timeframe corrente?

 
Vladimir Karputov:

Avete già disegnato l'oggetto grafico stesso sul timeframe corrente?

Sì. I confini possono essere definiti normalmente se il lasso di tempo corrente è inferiore a un'ora, e poi tutto si sposta...
 
-Aleks-:
Sì. I confini possono essere ben definiti se il lasso di tempo corrente è inferiore a un'ora, e poi tutto si sposta...

Se avete già disegnato un oggetto grafico, questo è tutto. Sarà disegnato su tutti i tempi.

Nell'esempio del rettangolo - avete impostato le coordinate per due punti (tempo1,prezzo1) e (tempo2,prezzo2). E da queste coordinate, il rettangolo sarà disegnato in qualsiasi momento.

 
-Aleks-:
Il compito è quello di determinare i confini di un oggetto grafico. È necessario sapere dove si trova l'inizio e la fine (compresa quella futura) della barra del TF superiore nel TF corrente.
Dmitriy ha una soluzione alla tua domanda in questo articolo. (CopyTime() per aiutare).
 
Vladimir Karputov:

Se avete già disegnato un oggetto grafico, questo è tutto. Sarà disegnato su tutti i tempi.

Nell'esempio del rettangolo - avete impostato le coordinate per due punti (tempo1,prezzo1) e (tempo2,prezzo2). E da queste coordinate, il rettangolo sarà disegnato in qualsiasi momento.

Forse non mi sto spiegando molto bene... Disegno l'oggetto con il tempo, cioè il primo punto è l'inizio del giorno e il secondo è l'inizio del giorno successivo.

Ho bisogno di sapere per qualsiasi TF superiore:

1. Quanti oggetti possono essere disegnati in totale sul TF corrente, tenendo conto che un oggetto per una barra del TF superiore

2. Dove inizia e finisce l'oggetto

Artyom Trishkin:
In questo articolo Dmitry ha la soluzione alla tua domanda. (CopyTime() per aiutare)

Sì, l'ho studiato, ma è troppo lungo per usare CopyTime() - non c'è un'opzione più semplice?

È necessario un analogo di iTime().