Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 437

 
Leanid Aladzyeu:
Forse, ma in ogni caso anche questo va sistemato.
Cosa esattamente? L'uscita nel registro? O errore 130?
 
Leanid Aladzyeu:
Genio=). Lo so. questo è ciò che porta al funzionamento errato
DoubleToString() è usato per Print(), Comment(), Alert(), in breve - per la stampa, non NormalizeDouble() - questo è uno; due - molto probabilmente non considerate StopLevel - distanza minima per piazzare ordini stop e ordini pendenti.
 
Artyom Trishkin:
DoubleToString() è usato per Print(), Comment(), Alert(), in breve - per la stampa, non NormalizeDouble() - questo è uno; due - molto probabilmente non considerate StopLevel - distanza minima per piazzare ordini stop e ordini pendenti.

Stop Level counts , ho aggiunto DoubleToString sì 00, appare, ma nella stampante dice fino a 5 caratteri in uscita. Grazie.

 
Leanid Aladzyeu:

Stop Level counts , ho aggiunto DoubleToString sì 00, appare, ma nella stampante dice fino a 5 caratteri in uscita. Grazie.

Fino a 5 non significa 5. E aggiungere una stampa per l'errore 130. Nella stampa, specificate il prezzo del precedente livello di stop e il prezzo del livello che state impostando. Può darsi che cerchi di cambiare il prezzo allo stesso identico prezzo.
 
Leanid Aladzyeu:

Stop Level counts , ho aggiunto DoubleToString sì 00, appare, ma nella stampante dice fino a 5 caratteri in uscita. Grazie.

Mostrami un esempio di codice che tenga conto di StopLevel
 
Artyom Trishkin:
Mostrami un esempio di codice che tenga conto di StopLevel
Sarò al PC.
 
Domanda .
Prendo 24 candele e trovo max e min nelle ombre.
(Max - min )/ 1000 per trovare il valore in termini di prezzo 0,1% del canale. A volte i valori negativi sono come? I controlli sono prima dei calcoli (per la tendenza, la posizione delle candele e il canale minimo)
 
Leanid Aladzyeu:
Sarò al PC.
Vi ho già dato le funzioni che restituiscono gli ordini di stop corretti.
 
Leanid Aladzyeu:
Domanda .
Prendo 24 candele e trovo max e min nelle ombre.
(Max - min )/ 1000 per trovare il valore in termini di prezzo 0,1% del canale. A volte i valori negativi sono come? I controlli sono prima dei calcoli (per la tendenza, la posizione delle candele e il canale minimo)
A quanto pare gli alti e i bassi non vengono rilevati correttamente.
 
C'è qualcuno disposto ad aiutare con skype? Il codice è scritto, ma ci sono un paio di domande (se avete bisogno di me per condividere il codice, in poche parole è Fibonacci con uno strascico)
Motivazione: