Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 314

 
korrrida9:
Ciao, sono nuovo qui oggi, appena registrato e non so nulla di forex, dimmi quanto velocemente si può imparare a guadagnare senza perdite significative, cioè rimanere in profitto? Che è venuto da tempo alla sua "ricchezza" se posso dire così) Grazie in anticipo!
Non scoraggiare un uomo! Lasciatelo almeno studiare, leggere, che dire di come ... E poi attaccato)
 
La stessa password del tuo account di questo sito.
 
Oh sì, è solo che ho inserito la password sbagliata.
 
exorcist:
Ho provato e non funziona, o è un difetto del mio software.
Così si fa un errore quando si inserisce: o si mette uno spazio, o si digita con il tasto "Caps" premuto o il layout della tastiera è sbagliato.
 

Domanda per un principiante. Ho una curva prognostica sotto forma di file. Come fare in modo che questa curva sia visibile nella finestra di quotazione.

Il file può essere organizzato preliminarmente nel modo richiesto e visualizzato con il periodo di tempo appropriato.

Quindi la domanda è.

Come posso inserire una tale curva nella finestra di quotazione in MT4, o nella finestra dell'indicatore (che è meno conveniente)?

Cosa leggere o guardare. O forse c'è un codice?

Grazie!!!

 
VGG:

Domanda per un principiante. Ho una curva prognostica come file. Come fare in modo che questa curva sia visibile nella finestra di quotazione.

Il file può essere organizzato preliminarmente nel modo richiesto e visualizzato con il periodo di tempo appropriato.

Quindi la domanda è.

Come posso inserire una tale curva nella finestra di quotazione in MT4, o nella finestra dell'indicatore (che è meno conveniente)?

Cosa leggere o guardare. O forse c'è un codice?

Grazie!!!

Per fare un indicatore che prenda i dati da un file e li visualizzi nella finestra del grafico dei prezzi. Non c'è modo di inserire il file stesso nella finestra.
 
Dima_S:
Come creare un indicatore che prenda i dati da un file e li visualizzi nella finestra del grafico dei prezzi? Non c'è modo di inserire semplicemente il file nella finestra.

È possibile vedere una specie di esempio dove c'è un campione del file?

E un'altra domanda. Come posso fare in modo che questa curva si veda prima del preventivo, per esempio di 2 ore? Cioè per spostare la citazione a sinistra?

Grazie!!

 
VGG:

È possibile vedere una specie di esempio dove c'è un campione del file?

Non lo so. Forse si può da qualche parte. Prova a fare una ricerca.


VGG:

È possibile vedere qualsiasi campione che ha un campionamento da un file?

E un'altra domanda. Come posso fare in modo che questa curva si veda prima del preventivo, per esempio di 2 ore? Cioè per spostare la citazione a sinistra?

Grazie!!

Ci sono due opzioni - usare un parametro speciale nell'indicatore per spostare il buffer (shifter) o scrivere i dati dell'indicatore stesso nei limiti di tempo desiderati e riempire gli elementi non riempiti sulla destra con valori vuoti.

 
Lambard-3570:
Ciao, che tipo di venditore è questo sospetto ... con miliardi di dollari di depositi e un broker
...il venditore per cui lavora, è un vero trader o un consulente?
Ora il moderatore verrà a darti un ban per la pubblicità...) In realtà, forse è un fondo speculativo... Cinese. Copiare sarebbe difficile... i ritardi sono feroci...
 

Ciao, ho una domanda: ho bisogno di un EA su mql5 per visualizzare visivamente i dati calcolati da esso su un grafico come una linea. cioè l'EA restituisce il valore del prezzo previsto per ogni barra. come implementare questo esattamente dall'EA. Grazie in anticipo per l'aiuto.


p.s. I dati (prezzi) calcolati dall'EA sono memorizzati in un array.

Motivazione: