Impostazione di SlickEdit per lavorare e compilare documenti MQL4/5. - pagina 4

 
il problema sembra essere nel parametro della funzione int try, apparentemente dove è riservato come operatore di sistema o qualcosa del genere...
 

Se volete che SE tenga automaticamente traccia delle modifiche apportate a un file aperto da un altro programma, dovete assicurarvi che siano presenti le impostazioni appropriate:


Il SE vi avviserà che il file aperto è stato modificato da un altro programma, chiedendovi di salvare le modifiche o di scartarle:



Facendo clic sul pulsante "Diff Selected" si lancia un'utilità di confronto dei file dove è possibile vedere le modifiche apportate (o correggerle da soli):


 

Aggiornato e aggiunto le parole chiave MQL4 e MQL5.

Puoi semplicemente sostituire il file in c:\Users\<Username>\Documents\My SlickEdit Config\16.0.0\

a meno che, naturalmente, non abbiate cambiato le parole chiave in lingue diverse da MQL4 e MQL5. Altrimenti aprite il file in un editor di testo, o direttamente in SE, e sostituite le parole chiave con quelle nuove.

Документация по MQL5: Файловые операции / FileOpen
Документация по MQL5: Файловые операции / FileOpen
  • www.mql5.com
Файловые операции / FileOpen - Документация по MQL5
File:
user.zip  159 kb
 
Grazie...
 

Grande aggiornamento delle parole chiave del linguaggio MQL5.

Sostituite user.vlx con uno nuovo (allegato).

Molti ringraziamenti a mql5 (Ilyas Sharapov) per la loro collaborazione e assistenza nella compilazione della lista.


SZY Forse, ci sarà un glossario in Documentation e sarà più facile aggiungere e aggiornare la lista.

File:
user.zip  161 kb
 
Aggiornamento delle parole chiave MQL5.
File:
user.zip  161 kb
 

joo, grazie per il thread e lo strumento che hai descritto... hanno una domanda per un principiante di utilizzare questo editor universale...

Qui ho creato il primo file... e subito vedo che c'è del testo in rosso...


 
denkir:

Qui ho creato il primo file... e subito vedo che c'è del testo in rosso...

Molto probabilmente, le estensioni mq5 e/o mqh non sono state collegate nelle impostazioni a una delle lingue standard o a una lingua personalizzata appena creata.

O si va nelle impostazioni e si legano le estensioni richieste a uno dei linguaggi (raccomando C++) o semplicemente si importano le impostazioni da uno dei file che si trovano nelle pagine di questo ramo.

 

Ho fatto tutto secondo le istruzioni. Ora un altro problema. C'è stato un errore durante l'importazione delle impostazioni. Potrebbe essere perché il nome utente è in cirillico?


 
denkir:

Ho fatto tutto secondo le istruzioni. Ora un altro problema. C'è stato un errore durante l'importazione delle impostazioni. Potrebbe essere perché il nome utente è in cirillico?

Sì, questa potrebbe essere la causa dell'errore. Che tipo di errore? :)
Motivazione: