Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 293

 
akmk:

Buon pomeriggio, non so proprio a chi rivolgermi, un ramo per principianti è probabilmente l'unica opzione.

Mi puoi dire che ho provato un paio di volte a pubblicare qualcosa sui blog. Premo"Add new post", metto il testo nella casella, premo"Publish now" e... niente!

Qual è il mio errore? E c'è anche una casella chiamata "URL originale" - cos'è e deve essere compilata?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Seleziona "pubblica ora" e clicca sull'enorme pulsante "aggiorna". E per i blog c'è un argomento speciale -Blog FAQ

 
barabashkakvn:

Devi spuntare la casella "Publish now" e cliccare sull'enorme pulsante "Update". E per i blog, c'è un argomento speciale -il Blog FAQ

Grazie!
 
Chi può spiegare la differenza di letture da un ufficio all'altro?
File:
16x48b4.png  212 kb
 
sourfruit:
Chi può spiegare la differenza di letture da un ufficio all'altro?
Ilfuso orario è lo stesso? H1 confrontare.
 
Ciao
 

Cari commercianti, sono un principiante, l'inizio non era male, e poi tutto si è spento, erano 8000 dollari, niente più soldi, tutto era a credito,

Non so cosa fare ora ...

Pensavo che avrei guadagnato, ma è stato il contrario: mio marito si è ammalato e dicono che il mio piede ha bisogno di un'operazione,

Basta fare appello a tutti coloro che leggono, voi commercianti di successo, aiutare quanto si può, al mondo su un thread ... mi aiuti almeno un po 'per correggere la situazione la mia carta Sberbank 4276090010956779 mio indirizzo e-mail malofeeva1962@mail.ru. scrivere, che mai pensato di essere in una tale posizione e poi chiedere aiuto, ma Dio vuole, e qualcuno vi aiuterà in una situazione difficile.

 
nthtvrb2014:

Cari commercianti, sono un principiante, l'inizio non era male, e poi tutto si è spento, erano 8000 dollari, niente più soldi, tutto era a credito,

Non so cosa fare ora ...

Pensavo che avrei guadagnato, ma è stato il contrario: mio marito si è ammalato e dicono che il mio piede ha bisogno di un'operazione,

La mia vita si è trasformata in un incubo ... Basta fare appello a tutti coloro che leggono, si sono commercianti di successo, aiutare quanto si può, al mondo su un thread ... mi aiuti a correggere un po 'la mia carta Sberbank 4276090010956779 mio indirizzo e-mail malofeeva1962@mail.ru. scrivere, che non ha mai pensato di essere in una tale posizione e poi chiedere aiuto, ma Dio vuole, e qualcuno vi aiuterà in una situazione difficile.

Se non mi hai dato il tuo numero di conto, la password, il broker (tutte le informazioni + la conferma della tua identità), per favore inviale al mio conto personale.

PS.Osobrazheniya possibile marito e libero di fare!

 

Sono scioccata, questo è il mio primo post e una tale tragedia. Ma ho una domanda per Olga, come ti senti sul trading dopo il tuffo e continuerai a padroneggiare questa professione?

Sono davvero solidale con te in questa situazione e auguro a tuo marito una pronta guarigione. Quanto tempo dopo l'allenamento hai perso per una tale somma e un'altra domanda.

Se non è difficile rispondere, si può ignorare, nessun problema.

 
Zavarzin:

Sono scioccata, il mio primo post e una tale tragedia. Ma ho una domanda per Olga, come ti senti sul trading dopo il tuffo e continuerai a conquistare questa professione?

Sono davvero solidale con te in questa situazione e auguro a tuo marito una pronta guarigione. Quanto tempo dopo la formazione hai perso per una tale somma e una domanda in più.

Se non è difficile rispondere, si può ignorare, nessun problema.

Posso rispondere per lei - 3 ore di teoria, 5 ore di pratica. 1.0 lotto minimo presso il broker, il deposito iniziale è stato riempito con $ 2.825, e poi ha avuto il tempo di aggiungere solo fino a $ 8.000 - non ha aiutato (dato che lo spread è fluttuante, e si espande come gli piace). Con un tale lotto minimo 1.0 - anche 10.000 dollari non sarebbero sufficienti per il deposito iniziale.
 
Grazie per avermi aiutato con la risposta, ho rivisto tutto il mio trading molte volte, una specie di trade sull'indicatore, ma non sono nemmeno arrivato a 0 e un'inversione liscia nella direzione opposta...E non avevo idea che qualcosa dipendesse dal Broker o.... Per continuare a conquistare questa professione? per ora ho solo paura, ad essere sincero... non so che altro dire.
Motivazione: