Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 255

 
C-4:

Per prima cosa dovete decidere il terminale che volete usare. MetaTrader4/5 ha il proprio linguaggio MQL4/MQL5 che sintatticamente è simile al C++. Altre lingue possono essere usate - ma solo attraverso dll di terze parti. Se scegliete MT, dovrete comunque imparare MQL. La conoscenza di Java non sarà di grande aiuto.

Anche la storia di yahoo finance e google non è così semplice. MT5 non permette di scaricare la cronologia di terze parti. MT4 lo fa, ma di nuovo attraverso le stampelle.

Specificamente per il tuo compito, con le tue conoscenze e il tuo tempo, è meglio usare WealthLab 6 - ha un grabber incorporato per yahoo finance e google, e tu scrivi strategie in C#, è molto facile scrivere in esso dopo Java, perché la sintassi e l'ideologia sono simili. Ma è pagato. Tuttavia, posso inviarvi la distribuzione "giusta" via messaggio privato.

Tuttavia, per una prospettiva a lungo termine, consiglio di studiare MQL5. MetaTrader è rinomata per la sua comunità di professionisti, e non c'è nessun altro posto dove puoi trovare un aiuto qualificato nelle questioni che ti interessano.

E non posso dare consigli sulle reti neurali, perché non è nella mia area di interesse. Ma potete chiedere al compagno Reshetov. È un neuroscienziato e scrive in Java. Se sei abbastanza educato e non invadente, forse si accontenterà di rispondere)).

Grazie per la risposta. Ho ragione di credere che se non mi sono registrato nel broker e non ho accesso al terminale, allora ho solo un'opzione - scaricare la cronologia delle quotazioni dai siti sopra menzionati?
 
NazL:
Grazie per la vostra risposta. E ho capito bene che se non mi sono registrato con un broker e non ho accesso al terminale, ho solo un'opzione - scaricare lo storico delle quotazioni dai siti di cui sopra?
MT è gratuito - scarica, installa e inizia. Scaricherà le quotazioni dal server del broker da solo. A volte è necessario registrarsi per scaricare il terminale dal vostro broker, a volte no (dipende dal vostro broker). Puoi scaricare direttamente da questo sito (vedi"Scarica MetaTrader 5" in fondo a questa pagina) - la registrazione non è necessaria. Vels è diverso, ma anche quasi tutto funziona automaticamente.
 
C-4:
MT è gratuito - scarica, installa ed esegui. Scarica le quotazioni dal server del broker da solo. Il broker a volte ha bisogno della registrazione per scaricare il terminale, e a volte no (dipende dal broker). Puoi scaricare direttamente da questo sito (vedi"Scarica MetaTrader 5" in fondo a questa pagina) - la registrazione non è necessaria. Vels è diverso, ma anche quasi tutto funziona automaticamente.
Se non ho un conto aperto con un broker, posso lavorare in modalità test e ottenere quotazioni per testare il mio programma, potete suggerirmi qualcosa a questo proposito? Per quanto ho capito, google e yahoo non sono adatti al mio compito. Ho già installato MetaTrader, gli darò un'occhiata.
 
NazL:
Se non ho un conto aperto con un broker, posso lavorare in modalità test e ottenere quotazioni per testare il mio programma, potete suggerirmi qualcosa a questo proposito? Per quanto ho capito, google e yahoo non sono adatti al mio compito. Ho già installato MetaTrader, darò un'occhiata.
Se hai un conto di trading, inizia con MetaTrader e apri un contodemo. Non è necessario aprire un conto con un broker in questo caso.
 
C-4:
Aprire un conto demo. Non c'è bisogno di aprire un conto con un broker in questo caso.
Non riesco atrovare un broker conconto demo sottometatrader 5perstockmarket, nella maggior parte dei casisi trova soloforex. Forsesto cercando qualcosa di sbagliatoo è raro?
 
NazL:
Non riesco atrovare un broker conconto demo sottometatrader 5perstockmarket, nella maggior parte dei casisi trova soloforex. Forsesto cercando qualcosa di sbagliatoo è raro?
Per il mercato azionario russo usa Otkritie DB. Altri fondi, compresi quelli americani, non sono ancora disponibili. In MT4, molti forniscono CFD sui principali titoli americani. Ma la qualità delle citazioni lascia molto a desiderare.
 
C-4:
Per il mercato azionario russo, usate Otkritie DB. Altri fondi, compresi quelli statunitensi, non sono ancora disponibili. In MT4, molti forniscono CFD sui principali titoli americani. Ma la qualità delle citazioni lascia molto a desiderare.
Li vorrei per l'Ucraina. Se non sai cosa fare e cosa aspettarti, dovresti seguire il mercato della mia azienda, ma non so come comprarlo. La mia idea è che sarà difficile trovare un conto demo per MT5. Le funzionalità di MT4 e MT5 differiscono molto da quello che voglio? Penso che WealthLab 6 sia adatto, ma il problema è che non sono sicuro di poter usare software senza licenza nel mio robot, anche se è per scopi di formazione.
 
NazL:
Ne vorrei uno per l'Ucraina. Ma vedo che c'è solo un broker nel mercato azionario che offre metatrader 5, ma finora non ho avuto notizie da loro. La mia idea è che sarà molto difficile trovare un conto demo per MT5. MT4 e MT5 differiscono molto l'uno dall'altro nelle loro funzionalità e per le mie esigenze? Penso che WealthLab 6 possa essere adatto, ma il problema è che non sono sicuro di poter utilizzare software senza licenza nel mio robot di trading, anche se è per scopi di formazione.
https://www.mql5.com/ru/forum/23561
Опыты с МетаТрейдер 5 в "Masterbrok"
Опыты с МетаТрейдер 5 в "Masterbrok"
  • www.mql5.com
Опыты с МетаТрейдер 5 в "Masterbrok". - - Категория: общее обсуждение
 
NazL:
Ne vorrei uno per l'Ucraina. Ma vedo che c'è solo un broker nel mercato azionario che offre metatrader 5, ma finora non ho avuto notizie da loro. La mia idea è che sarà molto difficile trovare un conto demo per MT5. MT4 e MT5 differiscono molto l'uno dall'altro nelle loro funzionalità e per le mie esigenze? Penso che WealthLab 6 possa essere adatto, ma il problema è che non sono sicuro di poter usare software senza licenza nel mio robot di trading, anche se è per scopi educativi.
Per l'Ucraina in MetaTrader 5 c'è solo futures sull'indice della borsa ucraina. Niente azioni, niente opzioni, solo un singolo futures.
 
barabashkakvn:
Per l'Ucraina, MetaTrader 5 ha solo futures sull'indice della borsa ucraina. Niente azioni, niente opzioni, solo un singolo futures.
Non mi interessano i futures, ho solo bisogno di almeno alcuni dati per l'analisi. È un peccato che non possa scaricare la storia.
Motivazione: