Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 102

 
kedr275: Sì, sono interessato alla posizione, formulerò la domanda in modo diverso, è possibile prendere una decisione per aprire una posizione basata sul prezzo, cioè richiediamo prima il prezzo, prendiamo una decisione, eseguiamo.
Su quale prezzo volete basare la vostra decisione di aprire una posizione? Immaginate che (a) non avete ancora una posizione, (b) avete deciso un prezzo e (c) state decidendo di aprire una posizione (che non avete ancora). Che prezzo (prezzo di cosa esattamente) chiederà?
 
Yedelkin:
Su quale prezzo si baserà per decidere di aprire una posizione? Immagina: (a) non hai ancora una posizione, (b) decidi di basarti su un prezzo e (c) decidi di aprire una posizione (che non hai ancora). Che prezzo (prezzo di cosa esattamente) chiederà?
Per esempio, per richiedere il prezzo attuale di qualsiasi coppia, finché il prezzo è aggiornato, per prendere una decisione. C'è un momento tra i cambiamenti del prezzo ed è visibile nella GUI, quando si apre una nuova finestra di ordine.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
kedr275: Per esempio, per richiedere il prezzo attuale/quote di qualsiasi coppia, finché il prezzo è attuale, prendere una decisione, c'è un momento tra i cambiamenti di quotazioni e si nota quando si lavora attraverso la GUI quando si apre una nuova finestra di ordine.

Ora capisco. Sì, in questo caso la risposta è sì. Per esempio, usando SymbolInfoDouble() e gli identificatori SYMBOL_BID, SYMBOL_ASK possiamo ottenere le attuali offerte "best buy/sell" per il simbolo selezionato. Un'altra domanda è fino a che punto questi valori "attuali" rimarranno "attuali" al momento di prendere una decisione e inviare una richiesta di scambio. Ma questa domanda non viene nemmeno posta :)

 

Salve, ho iniziato da poco a lavorare con MQL5 e mi trovo di fronte al seguente problema: sto cercando di implementare una strategia che analizza i grafici tracciati, in particolare linee di tendenza e canali. Quando provo a testare la strategia su dati storici con la modalità di visualizzazione abilitata, tutto funziona quasi bene, tranne per il fatto che se cambio la velocità con il cursore corrispondente, ottengo risultati diversi con posizioni diverse. Ho deciso che questo va bene, dato che (per favore correggetemi se sbaglio) i gestori ignorano gli eventi se sono già occupati. Di conseguenza, all'aumentare della velocità, aumenta anche il flusso di eventi per i gestori, che la maggior parte di loro semplicemente ignora. Tuttavia, questo è estremamente scomodo, perché se impostassi una velocità "normale", dovrei aspettare ore, giorni o addirittura mesi perché i test finiscano, il che è completamente inaccettabile. Inoltre, se disabilitiamo la modalità di visualizzazione, succede qualcosa di strano, cioè, l'Expert Advisor si comporta come se non sviluppasse affatto i grafici, anche se ho pensato che anche in questa modalità devono "svilupparsi" (anche se non si vedono da nessuna parte) e possono essere gestiti allo stesso modo di quando si prova con la visualizzazione abilitata o in "tempo reale", cioè usando funzioni come ObjectGetValueByTime, ecc. Quindi, mi sto chiedendo se c'è un modo per normalizzare il tester con la modalità di visualizzazione, in modo che funzioni allo stesso modo indipendentemente dalla velocità, e inoltre, è possibile fare l'analisi del grafico quando la modalità di visualizzazione è spenta? Grazie in anticipo.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Информация об исторических данных по инструменту
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Информация об исторических данных по инструменту
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Информация об исторических данных по инструменту - Документация по MQL5
 

Sono un po' confuso.

IN MQL4

MarketInfo(Symbol(),MODE_TICKVALUE) mostra il valore di 1 pip nella valuta di deposito per 1 lotto.

SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE) è lo stesso in MQL5?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 
JohnyPipa:

Sono un po' confuso.

IN MQL4

MarketInfo(Symbol(),MODE_TICKVALUE) mostra il valore di 1 pip nella valuta di deposito per 1 lotto.

SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE) è lo stesso in MQL5?

Hai controllato?
 
Qualcuno ha visto una linea tracciata dal meridiano di una candela al meridiano di un'altra negli indicatori o "Include"?
 
Lester:
Qualcuno ha visto una linea tracciata dal meridiano di una candela al meridiano di un'altra in indicatori o "Include"?
https://www.mql5.com/ru/code/249?source=terminal5_codebase
Линейно регрессионный канал
Линейно регрессионный канал
  • voti: 8
  • 2011.01.07
  • Vladimir Mikhailov
  • www.mql5.com
Индикатор строит канал по уравнению линейной регрессии y=b+a*x.
 
Buona salute a tutti!!! Ho una domanda per voi: come si fa a ritardare l'attivazione degli ordini pendenti e degli stop loss? Ho un'ottima idea per piazzare uno stop loss in modo tale che il prezzo di un ordine pendente non superi un secondo. Andrey Sapunov di RBC.TV ha consigliato di fare un tale ritardo. Non ho mai incontrato una tale soluzione in MT5. Può essere elementare, ma io sono un programmatore senza conoscenze. Per favore aiutatemi, se siete in grado :-))
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
chipo:
Buona salute a tutti!!! Questa è una domanda che ha risolto: come creare un ritardo nell'attivazione degli ordini pendenti e stop loss. È un'ottima idea posizionare uno stop loss in modo tale che l'ordine non intercetti gli ordini in sospeso. Andrey Sapunov di RBC.TV ha consigliato di fare un tale ritardo. Non ho mai incontrato una tale soluzione in MT5. Può essere elementare, ma io sono un programmatore senza conoscenze. Per favore aiutatemi :-))


Se un ordine pendente/stopplot/stackprofit viene inviato a un broker, significa che l'ordine è nel database del broker e sta aspettando che il suo prezzo venga raggiunto.

Non è possibile impostare un ritardo per un ordine.

Se vuoi un ritardo, dovrai rinunciare agli ordini pendenti/stop/stakeprofits. E sostituire tutti questi con ordini di mercato.

Quindi devi monitorare costantemente il prezzo attuale del simbolo e non appena raggiunge il livello richiesto + aspetti il ritardo - e solo allora prendi una decisione per aprire un ordine di mercato o no.

Come risultato avrete quello che volete - esecuzione ritardata o non apertura se il prezzo rimbalza, ma nel caso peggiore avrete un cattivo prezzo di esecuzione per un ordine a mercato. Probabilmente peggio di quello che si otterrebbe se si piazzasse un ordine in sospeso.

Motivazione: