Certificazione volontaria dei programmatori nel servizio del lavoro - pagina 16

 
Integer:

1. Cosa ha a che fare questo con me? Stiamo parlando del caso generale. Non stai suggerendo, ma stai suggerendo, tipo, se... allora... tutti i clienti si disperderanno. Stai praticamente minacciando, spaventando, ricattando, terrorizzando i potenziali contraenti. Anche se non è così, almeno state propagandando questa ideologia. In effetti, è più comune avere un'ideologia diversa - se si fa fare del lavoro su ordinazione personale, è consuetudine dare una mancia.

2. Sai come in Alice?

Alice si rivolge al gatto:

- Dimmi come arrivarci.

- dove vuoi andare?

- Non mi interessa.

- allora non ti interessa dove vuoi andare

Non c'è via d'uscita - controllare se tutti i punti sono stati fatti è sulle spalle del cliente. Nessuno può escludere un caso in cui l'autore dirà di averlo fatto, ma in realtà non l'ha fatto.

Mi scusi, devo essermi espresso male, io parlo sempre di me, degli altri lasciateli parlare.

Il caso generale è di solito derivato da indagini su casi privati e dall'analisi dei modelli di frequenza.

Non posso esprimere le opinioni degli altri....

E in realtà sono gentile e soffice, mi ha fatto rabbrividire la tua descrizione di me, ma sono d'accordo con il gatto di Alice, di solito andiamo dove andiamo!

 
Integer:

1. Cosa ha a che fare questo con me? Stai parlando di un caso generale. Non stai suggerendo, ma stai suggerendo, tipo, se... allora... tutti i clienti si disperderanno. Stai praticamente spaventando, intimidendo, ricattando, terrorizzando i potenziali contraenti.

Ed è Ivanov che spaventa tutti con il suo grande pennarello rosso.

 
Mischek:

È anche Ivanov che spaventa tutti con il suo grande pennarello rosso

:-)))))))))))))))))))))))))))))
 
IvanIvanov:

Mi scusi, devo essermi espresso male, io parlo sempre e solo di me stesso, lasciate che gli altri parlino di loro stessi.

Il caso generale è di solito derivato da indagini di casi individuali e dall'analisi dei modelli di frequenza.

Non posso esprimere le opinioni degli altri....

Quindi avresti dovuto controllare il lavoro e dire alla persona che fa il lavoro che qualche punto non è stato rispettato. Ci sono tre fasi per questo sul lavoro: layout, demo, consegna.

 
IvanIvanov:
:-)))))))))))))))))))))))))))))
Tutti gli scherzi sono scherzi, ma il pennarello deve essere consegnato.
 
Integer:

Quindi avresti dovuto controllare il lavoro e dire alla persona che faceva il lavoro che qualche punto non era stato rispettato. Ci sono tre fasi nel lavoro: layout, demo, consegna del lavoro.

Voglio dire .... pensi che io abbia fatto diversamente? Cosa ne pensi di questa conclusione.......
 
Ci sono incarichi con punti così piccoli, non espliciti, ma un paio di parole da qualche parte in mezzo, che cambiano tutto fondamentalmente. Questa è una vera e propria imboscata. Devi leggere i compiti con molta attenzione.
 
IvanIvanov:
Voglio dire .... pensi che io abbia fatto diversamente? Da cosa hai tratto questa conclusione.......
Non so cosa hai fatto, non importa. Tu hai iniziato un thread, io l'ho sostenuto e questo è tutto. Parlato:)
 
Integer:
Non so cosa hai fatto, non importa. Tu hai iniziato un thread, io l'ho sostenuto e questo è tutto. Parlato:)
Lasciategli consegnare il pennarello.
 
Mischek:
Tutti gli scherzi sono scherzi, ma il pennarello dovrebbe essere consegnato.

Quindi non ho avuto uno....

Dovrebbe essere nell'arsenale di un programmatore....

:-)

Motivazione: