Domande su MQL5 Wizard e sulla libreria standard di classi di trading - pagina 8

 

Ciao, moderatore!

Mantenendo il tema dell'adattamento dei 20 moduli di segnale standard di MQL5 Wizard agli indicatori personalizzati, voglio chiedere il vostro consiglio su quale dei moduli standard si adatta meglio, se non perfettamente, come base secondo voi, per l'oscillatore OsMA, in modo da poter evitare "poco sangue" come è stato con Parabolic SAR?

Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta.

PS.

Finora sono riuscito ad adattare SignalRSI.mqh e SignalStochastic.mqh. Ma ho dovuto fare un sacco di fatica con quest'ultimo. :)

Grazie ancora per il suggerimento iniziale su Parabolic!

Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
  • 2009.11.23
  • Андрей
  • www.mql5.com
Я не буду перечислять все новые возможности и особенности нового терминала и языка. Их действительно много, и некоторые новинки вполне достойны освещения в отдельной статье. Вы не увидите здесь кода, написанного по принципам объектно-ориентированного программирования — это слишком серьезная тема для того, чтобы просто быть упомянутой в контексте как дополнительная вкусность для кодописателей. В этой статье остановимся подробней на индикаторах, их строении, отображении, видах, а также особенностях их написания по сравнению с MQL4.
 
ForexMoneyMaker:

Ciao, moderatore!

Mantenendo il tema dell'adattamento dei 20 moduli di segnale standard di MQL5 Wizard agli indicatori personalizzati, voglio chiedere il vostro consiglio su quale dei moduli standard si adatta meglio, se non perfettamente, come base secondo voi, per l'oscillatore OsMA, in modo da poter evitare "poco sangue" come è stato con Parabolic SAR?

Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta.

PS.

Finora sono riuscito ad adattare SignalRSI.mqh e SignalStochastic.mqh. Ma ho dovuto fare un sacco di fatica con quest'ultimo. :)

Grazie ancora per il suggerimento iniziale su Parabolic!

Non ho informazioni su come fare trading su OsMA. Guardate quale indicatore appare in termini di modelli di mercato.
 
uncleVic:
Non ho informazioni su come fare trading con l'OsMA. Guarda a quale indicatore assomiglia in base ai modelli di mercato.

Tutto ha funzionato per me. Il modello di indicatore AO è molto buono qui.

Oggi ho un'altra domanda, ma viene da una direzione leggermente diversa delle capacità di MQL5 Wizard.

L'essenza della domanda: come si può sapere nel codice di un EA preparato con l'aiuto di MQL5 Wizard che l'EA intende aprire una delle due possibili posizioni di mercato e quale è BUY o SELL? O questo non si può sapere?

Мастер MQL5: Создание эксперта без программирования
Мастер MQL5: Создание эксперта без программирования
  • 2010.12.15
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы хотите быстро проверить торговую идею, не тратя времени на программирование? Выберите в "Мастере MQL5" нужный тип торговых сигналов, подключите модули сопровождения позиций и управления капиталом - на этом вся работа закончена. Создайте свои реализации модулей или закажите их через сервис "Работа" - и комбинируйте новые модули с уже существующими.
 

Ciao, moderatore!

Tuttavia, vorrei aspettare una risposta alla domanda precedente.

E un'altra cosa: se nel corso del trading abbiamo bisogno di modificare i livelli di Stop Loss e Take Profit, dobbiamo aggiungere il codice nell'Expert Advisor generato a OnInit o OnTick?

Мастер MQL5: Создание эксперта без программирования
Мастер MQL5: Создание эксперта без программирования
  • 2010.12.15
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы хотите быстро проверить торговую идею, не тратя времени на программирование? Выберите в "Мастере MQL5" нужный тип торговых сигналов, подключите модули сопровождения позиций и управления капиталом - на этом вся работа закончена. Создайте свои реализации модулей или закажите их через сервис "Работа" - и комбинируйте новые модули с уже существующими.
 
Ciao, sto usando la libreria standard per aprire una posizione. Potete consigliarmi come organizzare al meglio la funzione di gestione degli errori? Una ricerca non ha dato alcun risultato, sarei grato per qualsiasi link a questo argomento.
 
infera:
Ciao, sto usando la libreria standard per aprire una posizione. Potete consigliarmi come organizzare al meglio la funzione di gestione degli errori? La ricerca non ha dato alcun risultato, sarei grato per qualsiasi link su questo argomento.
La Libreria Standard non contiene alcun algoritmo di elaborazione degli errori commerciali. Forse uno dei guru del forum può darmi un suggerimento?
 

Ciao!

1. Ho capito bene chela libreria standard Trade.mqh non implementa la Market Execution?

2. In questo tipo di trading, non c'è SL, TP, prezzo fissato nella richiesta. Come si ottiene un livello di arresto e come si attua? Con un arresto inverso?

3. So per esperienza che funziona con Market Execution attraverso la libreria, ma l'ho cambiato in IOC. Gli stop vengono trasmessi, ma non vengono impostati. Implementerò un'alternativa.

 
Karlson:

Ciao!

1. Ho capito bene chela libreria standard Trade.mqh non implementa la Market Execution?

2. In questo tipo di trading, non c'è SL, TP, prezzo fissato nella richiesta. Come si ottiene uno stop-leveller e come viene implementato? Con uno stopper inverso?

3. Ho scoperto con la mia esperienza che funziona con Market Execution usando la libreria, ma l'ho cambiato in IOC. Gli stop vengono passati, ma non vengono impostati. Implementerò un'alternativa.

Stop Level è il livello minimo possibile per impostare uno Stop Loss, Take Profit e ordini pendenti. Questo valore è impostato sul server commerciale.

---

Se il server di trading ha la modalità di esecuzione a mercato, si apre prima una posizione e poi la si modifica impostando uno Stop Loss/Take Profit. Nella modalità diesecuzione istantanea la protezione e il fissaggio (Stop Loss/Take Profit) possono essere impostati immediatamente.

 
tol64:

Se il server di trading è impostato sulla modalità di esecuzione a mercato, prima viene aperta una posizione e poi questa deve essere modificata impostando uno Stop Loss/Take Profit. Nella modalità Instant Execution, la protezione e il blocco (Stop Loss/Take Profit) possono essere impostati immediatamente.

Grazie, lo proverò.
 
uncleVic:
La Libreria Standard non contiene algoritmi per gestire gli errori di trading. Forse uno dei guru del forum può darmi un suggerimento?

Qual è dunque il suo senso pratico, e non quello di testimone? Sembra esserci, ma non posso usarlo. E perché qualsiasi domanda su questo argomento, come, per esempio, la proposta di introdurre tale elaborazione, o scrivere un articolo da parte degli sviluppatori, o qualche guida sulla gestione degli errori, incontra sempre il silenzio da parte degli sviluppatori? Dopo tutto, sono i più competenti in materia - qual è il problema? Sembra strano, per non dire altro, che invece di qualcosa di veramente utile, stiamo lavorando su un mucchio di indicatori di cui nessuno ha bisogno (0 commenti, 0 richieste per loro), quando non c'è nessuna base per il trading - la capacità di aprire e chiudere le operazioni. La questione dell'emulatore di auto-trading si è bloccata senza una risposta, ma deve essere nella libreria standard. Mi piacerebbe sentire la risposta.