Generatore di profitto EA - pagina 82

 
safari:
I miei risultati per lo scalping 10pips

anche su 90 % il risultato non dovrebbe essere sufficiente per portarlo all'acc reale, niente di meglio che test in avanti, qualcuno conosce un'azienda che usa gli stessi server per il reale e la demo.

caro safari stiamo aspettando di dirci quale ver u sta usando e quali sono i suoi set

 
Nicholishen:
Mike, per favore prova questo metodo lossonly.

Puoi aiutarmi?

Non succede niente all'autotrading? Perché?

File:
demo2.jpg  109 kb
 
DO$LAR:
questo esperto buono e chiedere il seguente, lo uso su (taime 1H) e ho notato che le posizioni in perdita più la vincita come 8 posizioni di perdite per cento e 2 posizioni vincenti così, voglio chiedere se qualcuno da programmatico che hanno esperienza può cambiare e ordine di acquisto opposto a vendere e vendere a comprare in charactaristic questo esperto.

invio il resullt con questo soggetto.

grazie

perché non posso commerciare? non succede niente?

 

Cosa intendi per id_base?

File:
demo2_1.jpg  36 kb
 

Ho un messaggio di errore.

00:24:25 Profit Generator 3.2.3b GBPUSD,H1: Error = trade is not allowed in the expert properties

perché? e cosa dovrei fare?

 
safari:
I miei risultati per lo scalping 10pips

Quale versione e quali impostazioni avete usato per questa dichiarazione?

Grazie.

 

Risultato del test

Questo è il mio risultato del test per GBPUSD

 

?

i miei risultati sono buoni e sono affidabili?

 

Ciao a tutti

Sono un novellino. Ho solo grandi problemi nella vita con i soldi ora.

Voglio solo chiedervi se è davvero possibile iniziare a fare trading con questo EA advisor a partire da 50 dollari di deposito?

Apprezzo molto la vostra risposta.

E qui è 83 pagine e qual è l'ultima versione di questo consigliere qualcuno può fornirmi un link. Grazie

 
hadimontakhabi:
I miei risultati sono buoni e sono affidabili?

Ciao Hadi,

Perché non provi a fare un test in avanti? La tua qualità di modellazione è buona ma i risultati, come probabilmente hai notato, non sono così grandi. Ho testato questo EA su Majors sul grafico D1 con risultati molto migliori ma con meno modularità (55%).

Condividi i risultati del tuo test in avanti se decidi di eseguirlo. Lo farò anch'io non appena avrò un account gratuito per farlo.

Buona fortuna,

Ross.

Motivazione: