Commercio armonico - pagina 422

 
forexpro4.5:
HOLA Ryu Shin, TEST zup v76mod4, molto buono per me saluti, Sam.

Hola Sam e grazie Lo proverò. Troviamo la migliore e più redditizia combinazione di ZUP

 

Ciao RyuShin

Sì, anch'io sto scartando tutto.

Se non lo capite, non serve a niente. forse possiamo capire qual è il migliore se facciamo una squadra. Invito tutti quelli che sono interessati a lavorare con noi.

Scegliamo 4-5 coppie e facciamo dei test, ma dobbiamo limitare i nostri test solo a

z76mod4, z120-123

Qui è dove sono

cercando di capire cosa succede

quando si cambiano questi parametri

extgartlytypesearch

exhidden

gartlyonandoff

anche i miei commenti al codice non sono visualizzati bene se il tuo codice lo mostra bene per favore allegalo.

inoltre lascia avere

ParametriZZperDMLEWA =6

e EXtind = 11

in modo da non andare su diverse variazioni degli zig

forse più tardi facciamo un back test per vedere quale ha una migliore performance dato che ci sono così tante variazioni.

 
afshin1763:
Ciao RyuShin

Sì, anch'io sto scartando tutto.

Se non lo capite, è inutile. forse possiamo capire qual è il migliore se facciamo una squadra. Invito chiunque sia interessato a lavorare con noi.

Scegliamo 4-5 coppie e facciamo dei test, ma dobbiamo limitare i nostri test solo a

z76mod4, z120-123

Qui è dove sono

cercando di capire cosa succede

quando si cambiano questi parametri

extgartlytypesearch

exhidden

gartlyonandoff

anche i miei commenti al codice non sono visualizzati bene se il tuo codice lo mostra bene per favore allegalo.

inoltre lascia avere

ParametriZZperDMLEWA =6

e EXtind = 11

in modo da non andare su diverse variazioni degli zig

forse più tardi faremo un test a ritroso per vedere quale ha una performance migliore, dato che ci sono così tante varianti.

Abbiamo anche MaxDepth=55

mindepth = 3

inoltre ho provato ad avere 2 zup diversi cambiando quel extcomplete ma senza fortuna

 

###ZUP_v113wsv53

Include tutte le caratteristiche di ###ZUP_v113wsv51

più

Cosa c'è di nuovo in questa versione?

  • Alcuni importanti miglioramenti al codice per calcolare i ritracciamenti di Fibonacci per una ricerca più veloce dei pattern.
  • Conta le barre per calcolare la lunghezza temporale delle 5 gambe (OX, XA, AB, BC e CD). Il conteggio delle barre viene fatto in tempo reale. Questo conteggio delle barre delle gambe è necessario per cercare "Elliott 5 Wave" e calcolare la lunghezza reale delle barre.
  • Aggiungi il fattore tempo alla definizione del modello di Elliott 5 Wave per un rilevamento più accurato del modello.
  • Definizioni complete di Elliott 5 Wave

    Min OA: 0.382

    Max OA: 0.886

    Min AC: 0.236

    Max AC: 0.500

    lunghezza minima della gamba AB >= 1,618 * lunghezza della gamba OX

    lunghezza minima della gamba CD >= 0.618 * lunghezza della gamba OX

    lunghezza massima della gamba CD <= 1.000 * lunghezza della gamba OX

    Tempo CD <= 1.000 * Tempo OX

    Tempo XA < Tempo OX

    Tempo AB > Tempo OX

    Tempo BC < Tempo AB

File:
 

@ afshin1763

puoi cambiare i raggi zup zigzag tramite l'intero:

"ExtMaxBar" è impostato come predefinito per 1400, ma sicuramente puoi impostarlo su un numero inferiore o superiore e testarlo per il modello

in questo modo non dovreste cercare il "miglior" indicatore zup, basta impostare i vostri rapporti se fate trading in modo diverso e cambiare i raggi zigzag e siete a posto,

nascondere il numero di ritracciamento fibo e l'estensione dal grafico,

 

Ciao Irad,

Grazie per il suggerimento. il mio problema ora è che ho impostato il modello di selezione = 0 in modo da ottenere tutto, ma su diverse versioni ottengo cose diverse, ovviamente tutto è lo stesso e cambio solo la versione della zup. hai avuto questo problema?

 
grandaevus:

###ZUP_v113wsv53

Include tutte le caratteristiche di ###ZUP_v113wsv51

più

Cosa c'è di nuovo in questa versione?

  • Alcuni importanti miglioramenti al codice per calcolare i ritracciamenti di Fibonacci per una ricerca più veloce dei pattern.
  • Conta le barre per calcolare la lunghezza temporale delle 5 gambe (OX, XA, AB, BC e CD). Il conteggio delle barre viene fatto in tempo reale. Questo conteggio delle barre delle gambe è necessario per cercare "Elliott 5 Wave" e calcolare la lunghezza reale delle barre.
  • Aggiungi il fattore tempo alla definizione del modello di Elliott 5 Wave per un rilevamento più accurato del modello.
  • Definizioni complete di Elliott 5 Wave

    Min OA: 0.382

    Max OA: 0.886

    Min AC: 0.236

    Max AC: 0.500

    lunghezza minima della gamba AB >= 1,618 * lunghezza della gamba OX

    lunghezza minima della gamba CD >= 0.618 * lunghezza della gamba OX

    lunghezza massima della gamba CD <= 1.000 * lunghezza della gamba OX

    Tempo CD <= 1.000 * Tempo OX

    Tempo XA < Tempo OX

    Tempo AB > Tempo OX

    Tempo BC < Tempo AB

Ciao Grandaevus,

Grazie per il nuovo codice.

Puoi dirci alcune impostazioni

per esempio quanti zup_v113 usi in un template? e se lo fai perché?

e anche quali sono alcune impostazioni

per esempio imposti il selectpattern a 0, 1 so che sono diversi ma voglio sapere che in base alla tua esperienza vedi più successo su gartly bat butterfly o

su cigno o drago?

anche come si può vedere la storia o come si può vedere solo squali o granchi?(dato che l'ho messo su visibile ma senza fortuna)

grazie.

 
grandaevus:

###ZUP_v113wsv53

Include tutte le caratteristiche di ###ZUP_v113wsv51

più

Cosa c'è di nuovo in questa versione?

  • Alcuni importanti miglioramenti al codice per calcolare i ritracciamenti di Fibonacci per una ricerca più veloce dei pattern.
  • Conta le barre per calcolare la lunghezza temporale delle 5 gambe (OX, XA, AB, BC e CD). Il conteggio delle barre viene fatto in tempo reale. Questo conteggio delle barre delle gambe è necessario per cercare "Elliott 5 Wave" e calcolare la lunghezza reale delle barre.
  • Aggiungi il fattore tempo alla definizione del modello di Elliott 5 Wave per un rilevamento più accurato del modello.
  • Definizioni complete di Elliott 5 Wave

    Min OA: 0.382

    Max OA: 0.886

    Min AC: 0.236

    Max AC: 0.500

    lunghezza minima della gamba AB >= 1,618 * lunghezza della gamba OX

    lunghezza minima della gamba CD >= 0.618 * lunghezza della gamba OX

    lunghezza massima della gamba CD <= 1.000 * lunghezza della gamba OX

    Tempo CD <= 1.000 * Tempo OX

    Tempo XA < Tempo OX

    Tempo AB > Tempo OX

    Tempo BC < Tempo AB

Ho appena provato il programma, mostra solo zig con numeri, devo aggiungere altri file o cambiare qualcosa?

Inoltre ricevo questo avvertimento

Lafunzione "_CountBarsForDTime" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

grazie ancora

 
afshin1763:
Ciao Irad, grazie per il suggerimento. il mio problema ora è che ho impostato il select pattern = 0 quindi ottengo tutto, ma su diverse versioni ottengo cose diverse, ovviamente tutto è lo stesso e cambio solo la versione di zup. hai avuto questo problema?

Ciao,

non sono sicuro di seguire il tuo problema,

btw per vedere solo 1 modello devi cambiare CustomPattern da 0 a 2 per vedere solo quel modello sulla versione zup

 

Ciao a tutti,

Prima di tutto scusate il mio inglese, non è la mia lingua...

Ho letto tutti i post qui dall'inizio. Non ho mai trovato la descrizione del modello chiamato Max come Max Gartley, Max Butterfly, Max Bat.

Qualcuno può darmi le caratteristiche di questo modello?

Grazie in anticipo

Motivazione: