Discussione pubblica della formula per calcolare il costo delle risorse nella rete Cloud MQL5 - pagina 27

 
yoshuto:

reale iniziato ieri, quindi è una carica di 24 ore
 
sergey1294:
Real ha iniziato ieri, quindi è per un giorno di pagamento

Per essere precisi, non al giorno, ma per una certa quantità di tempo durante quei giorni. Se usi il tuo ferro da stiro per un giorno, la quantità dovrebbe uscire almeno 5 volte di più.

 
Interesting:
Una volta al giorno ci sono accordi reciproci, sembra.

ma a che ora? Alla fine della giornata, cioè alle 23:59?)

Mi chiedo solo 30 agenti messi dalle 6 del mattino e le statistiche non sono state aggiornate.

 
yoshuto:

ma a che ora? Alla fine della giornata, cioè alle 23:59?)

Mi chiedo solo 30 agenti messi dalle 6 del mattino e le statistiche non sono state aggiornate.

Il mio pagamento delle ultime 24 ore è passato alle 00:30 (come ho capito dall'orario del server).
 
Interesting:
Il mio pagamento delle ultime 24 ore è passato alle 00:30 (come ho capito dall'orario del server).
Ok, grazie.
 

Non è molto chiaro come viene calcolato l'importo del prelievo

Il servizio sembra dichiarare il ritiro dello 0,8% (per i soldi del web)

Infatti dopo il ricalcolo, vedo il 2,052%,

Non l'ho ancora ritirato - semplicemente non lo capisco.

Suggerisco a tutti di controllare i calcoli.


profilo->impianti->depositi - >webmoney


Il problema è nello screenshot, lo manderò al supporto **** metaquotes.net

--

 

YuraZ:

Non è molto chiaro come viene calcolato l'importo del prelievo

Il servizio sembra dichiarare il ritiro dello 0,8% (per i soldi del web)

Infatti, dopo il ricalcolo, vedo il 2,052%.

Qui il fatto è che la commissione WM sarà composta da due parti: 0,8% come commissione di MW+ l'interesse del servizio.
 

Non so il venerdì, non so quando è iniziato il reale, ma il sabato era 4 centesimi per 8 core i7 24/7, e nessun altro stava caricando il server. Se fosse disponibile solo un dollaro, allora forse avrebbe un senso, non in termini di guadagno esclusivamente dalle nuvole, ma dall'uso della capacità di rete inattiva di qualche ufficio.

Personalmente, i miei 8 core sono sufficienti per i miei test.

Aspettiamo una settimana e vediamo le statistiche.

Mi chiedo, come si fa a determinare quanto ferro viene utilizzato in un giorno, forse è inattivo per ora?

 
YuraZ:

Non è molto chiaro come viene calcolato l'importo del prelievo

Il servizio sembra dichiarare il ritiro dello 0,8% (per i soldi del web)

Infatti dopo il ricalcolo, vedo il 2,052%,

Non addebitiamo alcuna tassa extra per il ritiro su Webmoney, usiamo il normale 0,8%.

Un disguido con l'importo a causa del bonus di 2$ bloccato per il ritiro. Non abbiamo avuto il tempo di aggiungere questo importo in un campo separato per informazione. Lo faremo lunedì.

I bonus di iscrizione di 2$ possono essere spesi solo all'interno del sistema, mentre i bonus una tantum (3$ per agente) per la partecipazione al programma di beta testing degli agenti possono essere ritirati senza problemi.

 
Olegts:
Aspettiamo una settimana e vediamo le statistiche.

Mi chiedo come si possa dire quanto ferro viene usato in un giorno, forse è solo inattivo?

Non ci sono ancora molti acquirenti, quindi gli agenti sono inattivi.
Motivazione: