Domande da un "manichino" - pagina 45

 
kirill-demo:

1. Dove sono i moduli del segnale di crossover della media mobile? Dove sono i segnali di alligatora?

2. Ogni indicatore ha diversi tipi di segnali. Come fare in modo che il MACD accetti solo i segnali di attraversamento dello zero?

1. Formulate le vostre domande in modo più chiaro, se non volete ottenere risposte "in rima".

2. Quasi tutte le classi di segnali analizzano diversi modelli di mercato. Per esempio, per CSignalMACD è:

   //--- "weights" of market models (0-100)
   int               m_pattern_0;      // model 0 "the oscillator has required direction"
   int               m_pattern_1;      // model 1 "reverse of the oscillator to required direction"
   int               m_pattern_2;      // model 2 "crossing of main and signal line"
   int               m_pattern_3;      // model 3 "crossing of main line an the zero level"
   int               m_pattern_4;      // model 4 "divergence of the oscillator and price"
   int               m_pattern_5;      // model 5 "double divergence of the oscillator and price"

Nella classe base CExpertSignal, il metodo void PatternsUsage(int value) è descritto. Questo metodo imposta bitmask (sapete cos'è bitmask?) per utilizzare i modelli di mercato.

Quando si inizializza Signal, tutti i bit della maschera sono impostati su "1" per impostazione predefinita. Significa che tutti i modelli di mercato descritti nella classe vengono analizzati per prendere una decisione sul possibile movimento dei prezzi. Per qualsiasi modello non utilizzato, il bit corrispondente della maschera deve essere azzerato (impostato su "0").

 
Non posso fare a meno di un libro di riferimento. Io, in particolare, non posso farne a meno. Scrivo tutto in termini semplici, perché non capisco perché sia necessario tutto il resto. Sì, forse è troppo esplicativo per alcune persone, ma mi sembra che la maggior parte delle persone abbia bisogno del contrario.Prendete le stesse classi ... Almeno la conoscenza, il vantaggio e la necessità sarà, ma per arrivare a questo punto, un elenco non è chiaramente sufficiente ...
 
Karlson:
Vorrei che ci fosse un libro di testo, non posso farne a meno, soprattutto per me. Scrivo tutto in termini semplici, perché non capisco perché abbiano bisogno di tutto il resto. Sì, forse qualcuno ne ha troppo bisogno, ma mi sembra che la maggior parte delle persone ne abbia bisogno al contrario.Non so a cosa servano... Se prendi due tamponi da wiffle ball e li confronti... Beh, capisco che se approfondisci tutto, almeno la conoscenza, il vantaggio e la necessità ci saranno, ma per arrivarci, un manuale non basta...
Avete letto MQL4 Book Russian? Potete usarlo, ma non dovete farlo voi stessi.
 

Ho iniziato a programmare qualche mese fa e sono passato quasi immediatamente a MQL5. Tuttavia, ho piuttosto una certa comprensione generale di MQL4, a seconda delle mie esigenze. Scrivo ancora in MQL5 senza alcuna complicazione, quindi non ho realizzato il potenziale e le possibilità del nuovo linguaggio.È buono, quando si ha l'intera idea di cosa sono le classi e a cosa servono. Francamente parlando, non volevo andare oltre in MQL4 quando sono passato al 5. Rispetto al Basic, si può iniziare con C++ e imparare MQL5 facilmente dopo :-) Ho appena espresso la mia opinione sulla necessità di un libro di testo. Ci sono molte informazioni su MQL4, sia in forme semplici che complesse :-)

 
Karlson:

Ho iniziato a programmare qualche mese fa e sono passato quasi immediatamente a MQL5. Tuttavia, ho piuttosto una certa comprensione generale di MQL4, a seconda delle mie esigenze. Scrivo ancora in MQL5 senza alcuna complicazione, non realizzando così il potenziale e le possibilità del nuovo linguaggio.È buono, quando si ha l'intera idea di cosa sono le classi e a cosa servono. Francamente parlando, non volevo andare oltre in MQL4 quando sono passato al 5. Rispetto al Basic, si può iniziare con C++ e imparare MQL5 facilmente dopo :-) Ho appena espresso la mia opinione sulla necessità di un libro di testo. Ci sono molte informazioni su MQL4, sia in forme semplici che complesse :-)

A livello subconscio la maniglia è una maniglia)
 
Makser:
A livello subconscio, la maniglia è la maniglia della finestra).
Beh, da qualche parte molto in profondità nel subconscio :o)
 

zioVic: quale parametro dovrebbe essere cambiato a 0? Per favore, mostrami il quinto schema.

 
Urain:
Beh, da qualche parte molto in profondità nel mio subconscio :o)
Chiedendo su Yandex, non riusciva a capire) e improvvisamente ha visto questo confronto
 
Buon pomeriggio!

Sto riscrivendo l'indicatore per mql5,
for(int i = limit - 1; i >= 0; i--) {
        lineBuffer0[i] = iStochastic(NULL, 0, kPeriod1, dPeriod1, slowing1, MODE_EMA, 1, stochasticBuffer, i);
}
sembra così
handle=iStochastic(Symbol(), 0, kPeriod1, dPeriod1, slowing1, MODE_EMA, 1);
CopyBuffer(handle,0,0,limite,lineBuffer0);

domanda
come fare lo spostamento - l'indice del valore ottenuto dal buffer dell'indicatore (spostamento relativo alla barra corrente del numero specificato di periodi indietro)
 
Lodar:

domanda
come fare lo spostamento - Indice del valore ricevuto dal buffer dell'indicatore (spostamento relativo alla barra corrente di un numero specificato di periodi all'indietro)

Prendi i valori dell'indicatore senza un offset e poi mescola le linee stesse. Sarà più facile in questo modo. Guardate come si fa in iEnvelopes, per esempio:

//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator initialization function                         |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit()
  {
//--- привязка массивов к индикаторным буферам
   SetIndexBuffer(0,UpperBuffer,INDICATOR_DATA);
   SetIndexBuffer(1,LowerBuffer,INDICATOR_DATA);
//--- зададим смещение для каждой линии
   PlotIndexSetInteger(0,PLOT_SHIFT,ma_shift);
   PlotIndexSetInteger(1,PLOT_SHIFT,ma_shift);
Motivazione: