[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 27

 
Vizard:


Pensavo che lo stessi cronometrando...

quando gli viene chiesto dei livelli, dei canali, ecc... non deve arrivare lì...

Io sono ))) È la mia ultima scocciatura )))) Stavo implementando un'idea e ho ottenuto un risultato completamente inaspettato - il calcolo dei tempi di inizio e fine delle tendenze a breve termine in un giorno )))) Non sono un genio, solo un incidente ))).
 
artikul:
È )))) È la mia ultima scocciatura )))) Stavo implementando un'idea e ho ottenuto un risultato completamente inaspettato - il calcolo dei tempi di inizio e fine delle tendenze a breve termine in un giorno )))) Non sono un genio, solo un colpo di fortuna )))

Non ci credo....lo faccia funzionare per 10 anni...
 
Vizard:

Io non ci credo....lo gestisco da 10 anni...
Non voglio fare un automa )))) Per ora, sto correndo con l'esperto manualmente e guardando i disegni ))) Voglio battere l'inerzia del mercato. A volte, si sa, c'è un ultimo sussulto di un'onda morente. Forse lo prenderò anch'io, per non tagliare il profitto in anticipo )))). Comunque, non è una mia idea. Ho deciso di controllare il 9, su cui si basa il famoso quadrato di Gann. In questo esempio le stesse persone in un thread vicino sono interessate a Ganzila e stanno anche cercando alcune regolarità temporali. Il mio Expert Advisor usa anche cicli e livelli a 9 cifre. E funzionano)))
 
artikul:
È )))) Questo è il mio ultimo trucco )))) Ho lavorato su un'idea ma ho ottenuto un risultato assolutamente inaspettato - il calcolo del tempo di inizio e fine delle tendenze a breve termine all'interno di un giorno))) Non sono un genio, solo un incidente ))))


Non l'ultimo, ma uno estremo.

No, un genio! La casualità è una manifestazione della regolarità!

 
artikul:
Non voglio fare un automa )))) Per ora, sto eseguendo l'Expert Advisor manualmente e guardando i disegni )))) Voglio battere l'inerzia del mercato. A volte, si sa, c'è l'ultimo respiro di un'onda morente. Forse lo prenderò anch'io, per non tagliare il profitto in anticipo ))))

Se è + buono... ma le conclusioni si possono trarre solo sulla base dello storico disponibile (TS senza ottimizzazione)... e il drawdown di equi sarà ben visibile e si può pensare ulteriormente.... è meglio controllare sulle quotazioni di diverse case di intermediazione... perché TS può diventare sensibile alle quotazioni con il tempo... imho tutto ovviamente...
 
Vizard:

Se tira bene a +... ma le conclusioni si possono fare solo sul metodo in base a tutto lo storico disponibile (TS senza ottimizzazione)... e il drawdown di equi sarà ben visibile e si può pensare ulteriormente.... è meglio controllare sulle quotazioni di diversi DT... perché il TS può eventualmente diventare sensibile alle quotazioni... imho tutto ovviamente...
Si nota già )))) ))) è particolarmente divertente quando un minuto prima della fine del prossimo ciclo la connessione con Alpari perde improvvisamente))
 
artikul:
Potete vederlo ora )))) È particolarmente divertente quando un minuto prima della fine di un altro ciclo la connessione con Alpari viene improvvisamente persa )))

questa è la vita... e tutti i DT fanno quello che vogliono...bisogna tenerne conto...
 
Vizard:

questa è la vita... e tutti i DT fanno quello che vogliono... questo deve essere preso in considerazione...
E lo sto testando su un account reale )))) Tutto è maturo )))) )))) Sentono qualcosa nelle loro società di intermediazione o sanno quando il prezzo può salire))).
 
artikul:
E sto testando su un account reale )))) Tutto è maturo )))) Sentono qualcosa nelle loro società di intermediazione o sanno quando il prezzo può salire))))


No... intendo la connessione e l'altro tipo di cucina... quando il prezzo scoppia ovviamente non lo sanno... il mercato se ne frega... non deve agire come dici tu... finché il prezzo continua a salire, goditelo...

ps.non ha senso testare su una demo... solo quei momenti (impostazioni)...

 
Vizard:


no...intendo la comunicazione e altri tipi di cucina...quando il prezzo salirà...ovviamente non lo sanno... il mercato se ne frega... non deve comportarsi come dici tu... finché va al contrario, goditelo...

ps.non ha senso fare dei test sulla demo... solo i punti tecnici (impostazioni)...

Quindi era solo una coincidenza)))) E il fatto che il mercato non mi deve niente - l'ho imparato molto tempo fa )))). Ecco perché solo i micro lotti e la depo che non mi dispiace ora ))))
Motivazione: