T3 - pagina 19

 

Sembra dirci qualcosa...

Fate attenzione però- il cambio si sposterà

Penso che se questo funziona su piccoli Tf probabilmente dovremmo cancellare tutti i nostri post - lol

Vorrei ancora la versione T3 trendstrength - ho pensato che forse posso capire cosa hai fatto allo stocastico e farlo da solo, ma no, per ora capisco solo la cosmesi di base.

Grazie per un altro giocattolo divertente.

 

T3 barre stocastiche...

Provate invece questa versione. Disegna invece le barre

Ecco un confronto tra i due con le impostazioni di default. Ha gli stessi parametri della versione "regolare" solo che lo spostamento è lasciato fuori (penso che non avrebbe significato in questa versione "barre")

deensta:
Ciao Mladen,

Potresti eventualmente aggiungere delle frecce al grafico sulla funzionalità di crossover?

Molte grazie
 

...

Mladen... Ho una domanda. Visivamente la curva inizia dove ho fatto i segni... è il limite della piattaforma a non essere in grado di rilevare il piccolo cambiamento di rallentamento/accelerazione della curvatura della linea per renderla di colore diverso?

File:
a.jpg  30 kb
 

...

Pava

In casi come questo controlla sempre i valori nella finestra dei dati. Solo lì vedrai i valori esatti per quei punti e solo allora vedrai i valori esatti di pendenza e indicatore. Visual è complicato (prima di tutto è limitato in pixel) e ho passato un po' di tempo nella finestra dei dati semplicemente perché ho lasciato che i miei occhi mi guidassero invece dei dati esatti

Nel confronto quando si determina la pendenza (o il confronto tra il segnale e la linea principale ) si usano valori doppi e non c'è un vero limite di sensibilità in quel tipo di confronto (secondo la documentazione di metatrader i valori doppi possono essere nell'intervallo da -1.7 * e-308 a 1.7 * e308 e siccome non uso l'arrotondamento nel confronto, possiamo assumere liberamente che non abbiamo bisogno di un confronto più preciso per 2 valori consecutivi, almeno quella parte di mql possiamo contare su )

Pava:
Mladen... ho una domanda. Visivamente la curva inizia dove ho fatto i segni...è il limite della piattaforma a non essere in grado di rilevare piccoli cambiamenti di rallentamento/accelerazione della curvatura della linea per renderla di colore diverso?
 

...

vorrei capire quello che hai appena detto... ma purtroppo non è così:)... un po'...

(al lavoro ho a che fare principalmente con i pixel)

 

...

Mladen... sarà possibile per te mettere una linea media, come quella che hai fatto per RSI... quella liscia... su T3 Stochastic v2?... o renderlo come un Corridor Stochastic...

 

...

E' possibile creare un indicatore usando il T3 Stochastic...che misuri la distanza tra la curva principale e la linea rossa tratteggiata...in modo che il risultato sia come nell'immagine "b"...e magari farlo per altri 2 time frame superiori?

L'idea è quella di avere una curva in alto per ogni movimento direzionale...c'è qualche indicatore del genere?...qualcuno lo sa?

File:
b.jpg  31 kb
a_1.jpg  58 kb
 

...

mladen:
Qui c'è questo.

Sono state aggiunte altre opzioni: può usare il T3 originale di Tim Tillson (T3Original impostato su true) o il modo modificato di Fulks-Matulich (T3Original impostato su false), può colorare il cambiamento di pendenza o gli incroci di linee stocastiche/segnali (una tendenza). Inoltre, il periodo T3 può essere frazionario (mi piace che T3 non debba avere periodi interi per il calcolo )

PS: ho spostato qui il tuo post perché penso sia meglio tenerlo qui (in un thread dedicato alla T3)

Mladen...Come faccio a far lavorare lo stocastico T3 sul prezzo "aperto"?

 

...

Pava

Quell'indicatore usa lo stocastico incorporato. Nell'indicatore stocastico incorporato ci sono solo 2 campi di prezzo (il parametro "Price"):

0 - basso/alto

1 - close/close

Avrebbe bisogno di un calcolo stocastico completamente diverso per poter usare open nel calcolo

Pava:
Mladen...Come faccio a far lavorare lo stocastico T3 sul prezzo "aperto"?
 

...

mladen:
Pava

Quell'indicatore usa lo stocastico incorporato. Nell'indicatore stocastico integrato ci sono solo 2 campi di prezzo (il parametro "Prezzo"):

0 - low/high

1 - close/close

Ci vorrebbe un calcolo stocastico completamente diverso per poter usare open nel calcolo

Spara!...mi rende nervoso, quando la coda scodinzola costantemente:)...O'h bene...

Motivazione: