Domande da un "manichino" - pagina 190

 

ENUM_POSITION_TYPE

ma cosa viene restituito se non ci sono posizioni aperte?

Uso il metodo PositionType() della libreria standard.

Ok, ho capito, PositionSelect() restituisce false, e PositionType() restituisce il tipo dell'ultima posizione selezionata.

 

Come posso ottenere il numero totale di posizioni per un simbolo?

PositionsTotal() restituisce il numero totale di posizioni per tutti i simboli.

Ho bisogno di sapere che non ci sono posizioni aperte per un simbolo. Come posso farlo correttamente?

 
tor4en: Come posso ottenere il numero totale di posizioni per un simbolo?

Ci può essere solo una posizione per strumento.

tor4en : PositionsTotal() restituisce il numero totale di posizioni per tutti i simboli. Ho bisogno di sapere che non ci sono posizioni aperte per un simbolo. Come farlo correttamente?
O PositionSelect(), o organizzare l'enumerazione delle posizioni esistenti usando PositionsTotal() e PositionGetSymbol()
 
tor4en:

ENUM_POSITION_TYPE

e cosa viene restituito se non ci sono posizioni aperte?

Uso il metodo PositionType() della libreria standard.

Ok, capito, PositionSelect() restituisce false, e PositionType() restituisce il tipo dell'ultima posizione selezionata.

Hai capito bene. Se PositionSelect() restituisce false, allora la query PositionType() non ha senso perché nessuna posizione è selezionata.
 

Esiste una cosa del genere. Si chiama Posizione fissa del grafico

Che di default è sulla sinistra in un angolo.


Può essere impostato nelle proprietà di ChartSet(Get)?

 
sergeev:

Esiste una cosa del genere. Si chiama Posizione fissa del grafico

Che di default è sulla sinistra in un angolo.

Può essere impostato nelle proprietà di ChartSet(Get)?

È meglio contattare il Service Desk per questa domanda.
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
Yedelkin:
O PositionSelect() o enumerare le posizioni esistenti usando PositionsTotal() e PositionGetSymbol()
La funzione PositionSelect() deve scoprire perché restituisce false. Si scopre che non c'è un metodo standard per determinare che non ci sono posizioni aperte per un simbolo?
 
tor4en: PositionSelect() dovrebbe anche essere analizzato perché restituisce false.

Proprio così. Ho solo descritto l'approccio generale, in risposta alla domanda sulla possibilità stessa. ...E la gestione degli errori - si incontra spesso quando si chiama una funzione o un'altra. Routine, per così dire.

tor4en: Si scopre che non esiste un metodo standard per determinare che non ci sono posizioni aperte su un simbolo?

Guardate il secondo metodo tra quelli menzionati. Qui è stata espressa l'opinione che sia universale in qualche modo. I dettagli non sono stati menzionati.

 
tor4en:
PositionSelect() deve ancora capire perché restituisce false. Si scopre che non esiste un metodo standard per determinare che non ci sono posizioni aperte per un simbolo?
Se restituisce true - c'è una posizione, se restituisce false - non c'è nessuna posizione (non importa quale sia la ragione)
 
consiglio, in mt4 ci sono file mqt di modelli iniziali, e dove sono modelli simili in 5?
Motivazione: