FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 212

 
sever31:
Sto guardando i PAMM, molti dei "duri" sono scesi o hanno perso soldi. sono abituati a correzioni del cazzo.

Che tipo di duri?
 
sever31:
Guardo i PAMM, molti dei "duri" sono scesi o hanno perso soldi. sono abituati a correzioni del cazzo.

Di che tipo di correzione stiamo parlando?

Il mercato sta rimbalzando, sembra che la storia si ripeta = crisi, ma ho dei dubbi sul risultato, durante l'ultimo giro di crisi il mercato è caduto, e questa volta può essere solo il dollaro cadrà, e questo solo per la cancellazione del debito, penso che non è per niente che le materie prime e i metalli sono saliti di prezzo.

 

Grazie a tutti coloro che hanno scommesso con me sulla farfalla blu, trovata in https://www.mql5.com/ru/forum/134379/page195, era esattamente come la teoria prevede, livello 1,27 sulla seconda linea della prima ala (quegli strani 1,27, non il "dorato" 1,23, quindi questo è un "phybe magico" per voi). È stata una grande giornata di gioco, mi piace quando tutto è chiaro sulla tecnica e previsto in anticipo.

Mi piace quando tutto va bene con la tecnica e fa buone previsioni.

Il modello a farfalla è una figura di inversione e dopo la sua esecuzione l'inversione è inevitabile, come il crollo del capitalismo. Dove andiamo ora, è chiaro, a sud. Quali sono le vostre opinioni, quanto di correzione in questa mossa?

 
megapey:

Grazie a tutti coloro che hanno scommesso con me sulla farfalla blu, trovata in https://www.mql5.com/ru/forum/134379/page195, era esattamente come la teoria prevede, livello 1,27 sulla seconda linea della prima ala (quegli strani 1,27, non il "dorato" 1,23, quindi questo è un "phybe magico" per voi). È stata una grande giornata di gioco, mi piace quando tutto è chiaro sulla tecnica e previsto in anticipo.

Mi piace quando tutto va bene con la tecnica e fa buone previsioni.

Il modello a farfalla è una figura di inversione e dopo la sua esecuzione l'inversione è inevitabile, come il crollo del capitalismo. Dove andiamo ora, è chiaro, a sud. Quali sono le vostre opinioni, quanto di correzione in questa mossa?

1,4320
 
Ho dato un'occhiata a vari PAMM e ho già messo alcuni conti di investimento nel mio terminale. Ho notato che non appena si verifica un movimento più o meno regolare, i fondi dei trader si sciolgono. Ho avuto a che fare con diversi broker, quindi non ho notato alcuna fluttuazione. Oggi circa 250 pip sull'euro e l'equità di molti trader si è invertita a sud.
 
Tantrik:
1,4320

Ha disegnato un paio di onde di lupo sull'ultima tendenza sulle hourlies, entrambi hanno un obiettivo di

1.4020

Quando ce ne sono due, la forza della previsione raddoppia, credo.

 
Sì, non avendo ancora guardato nel forum, ho anche messo una vendita, sulla base delle mie marcature. E dove andremo, lo vedremo.
 
sever31:
Guardo i PAMM, il monitoraggio, un sacco di "duri" sono giù o andati. abituati a correzioni del cazzo.
Potete darmi un esempio di un PAMM che fa trading da circa un anno e che ha perso o ha perso più del 10% del deposito... Molto probabilmente, i nuovi arrivati sono "falliti". Un movimento di 150 pips può far finire il PAMM di qualcuno?
 

E questa è la discesa prevista attraverso il canadese, 500 punti potrebbero andare, ma quanto velocemente, questa è la domanda)


 

E poi?


Motivazione: