Domande da un "manichino" - pagina 113

 
RedFish:

Tutti i problemi sono iniziati quando ho salvato i file EA e include tramite il menu in una cartella separata "per sicurezza". E tutto è andato storto ...

Se hai salvato un'istanza dell'Expert Advisor in una cartella separata, e poi esegui quell'istanza, è probabile che venga lanciata da quella cartella. Poiché i file di inclusione sono stati salvati insieme all'Expert Advisor, il formato #include"nome_file"("con virgolette") chiama i file di inclusione salvati nella cartella. Qui è dove vede i "vecchi" file.

Il formato#include<file_name> ("con virgolette") indica il riferimento a una directory standard del tipo terminal_directory\MQL5\Include . Ma è vero quando un'istanza di Expert Advisor si trova interminal_directory\MQL5\Experts. Non so se è vero quando un'istanza di Expert Advisor si trova in altre directory. Ma prova ad eseguire la tua istanza di Expert Advisor in una cartella del tipo terminal_directory/MQL5/Experts, e vedi i risultati.

 
Yedelkin:

Ecco perché vede i file "vecchi".


Non vede i vecchi. Questo perché sono nuovi. Penso di aver risolto la questione dello "spazio di archiviazione separato". Ho dovuto mettere tutto lì come hai descritto e ha funzionato. Strano perché il sistema non mi permette di usare le cartelle previste...

Grazie per il vostro aiuto.

 

Dimmi, la costruzione:

if( a==0 && b==0 && c==1)

Se la prima condizione è falsa, le altre condizioni saranno controllate, o è meglio scrivere if annidati su una condizione?

Voglio dire, influenzerà la velocità?

 
fyords:

Diciamo una costruzione:

nel caso in cui "a" sia falso, le altre condizioni saranno controllate

No, non lo faranno. C'è qualcosa come "valutazione breve" in Handbook, lo cercherò ora.

Riferimento MQL5 / Fondamenti del linguaggio / Operazioni ed espressioni / Operazioni booleane / Valutazione breve delle operazioni booleane

 
Yedelkin:

No, non lo faranno. C'è qualcosa nel Manuale come una 'valutazione breve', la cercherò ora.

Grazie per il suggerimento, l'ho trovato qui.
 
fyords:
Grazie per il suggerimento, l' ho trovato qui.

Molto veloce :)

 

Buona giornata!

Potete dirmi il costo della fornitura di MetaTrader 5 Strategy Tester?

Grazie in anticipo.

 
884ka:

Per favore, consigliatemi quanto costa il MetaTrader 5 Strategy Tester.

https://cloud.mql5.com/ru/faq/payments
 
 

Salve.

Potete dirmi se esiste un metodo automatico per convertire un modello tpl da MT4 a MT5

Per scambiare livelli e marcatori tra i trader che lavorano in diversi terminali.

Ci vuole troppo tempo per farlo manualmente, + il trasferimento di linee verticali se il tempo del server del broker è diverso.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов - Документация по MQL5
Motivazione: