[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 972

 

Aiutami a scrivere una traversata di muwings.

MA1 = iMA(NULL,0,8,0,MODE_EMA,PRICE_OPEN,0);
MA2 = iMA(NULL,0,20,0,MODE_EMA,PRICE_OPEN,0);

se (MA1 > MA2)

funzionerà?

 
mirgha:

Aiutami a scrivere una traversata di muwings.

MA1 = iMA(NULL,0,8,0,MODE_EMA,PRICE_OPEN,0);
MA2 = iMA(NULL,0,20,0,MODE_EMA,PRICE_OPEN,0);

se (MA1 > MA2)

funzionerà?


Scrivi nella barra di ricerca in alto a destra: attraversamento di muwings
 
mirgha:

Aiutami a scrivere una traversata di muwings.

MA1 = iMA(NULL,0,8,0,MODE_EMA,PRICE_OPEN,0);
MA2 = iMA(NULL,0,20,0,MODE_EMA,PRICE_OPEN,0);

se (MA1 > MA2)

funzionerà?

In questo modo controllerai solo sopra... Al di sotto o uguale non si controlla.

L'incrocio deve essere controllato su due barre. La prima e la seconda barra.

Sulla barra zero non è auspicabile controllarla, perché non è ancora formata, il che significa che sono possibili falsi trigger.

In secondo luogo, i prezzi devono essere normalizzati per un confronto corretto.

 

Ciao a tutti, una richiesta: mostratemi un esempio di come far funzionare un EA su broker a quattro e cinque cifre e solo su H4. Grazie mille in anticipo.

 
Maniac:

Ciao a tutti, una richiesta: mostratemi un esempio di come far funzionare un EA su broker a quattro e cinque cifre e solo su H4. Grazie mille in anticipo.


Primo operatore dopo l'inserimento di Start()

if (Period != 240) return(0);
 
Mislaid:


Inserire la prima dichiarazione dopo Start().

if (Period != 240) return(0);

Uff, non è molto bello.
 
artmedia70:

In questo modo controllerete solo più in alto. Al di sotto o uguale non si controlla.

L'intersezione deve essere controllata su due barre. La prima e la seconda barra.

Non è consigliabile controllare la barra zero perché non si è ancora formata e quindi sono possibili falsi positivi.

In secondo luogo, i prezzi devono essere normalizzati per un confronto corretto.


Grazie. Continuerò a sviluppare.
 
Salve, potete dirmi se esiste un programma chiamato TakeMySpread per cambiare lo spread? Permette di cambiare lo spread sul simbolo per i test e l'ottimizzazione. C'è un programma che cambia il livello di uno stop loss o di un freeze frame, o come faccio a farlo manualmente?
 
Ciao! Per favore, aiutami. Come fare un ordine aperto all'inizio di una candela, e quando appare una nuova candela, si chiude e se ne apre una nuova. Se esiste un tale EA, per favore datemi un link. Vorrei usare questo come riferimento, grazie!
 

extern int Period_MA = 21;

bool Fact_Up = true;

bool Fact_Dn = true;

int start()

{
doppio MA;

MA=iMA(NULL,0,Period_MA,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);
if (Bid > MA && Fact_Up == true)

{
Fact_Dn = true;

Fact_Up = false;

Alert("Il prezzo è sopra MA(",Period_MA,").");
}
if (Bid < MA && Fact_Dn == true)
{
Fact_Up = true;
Fact_Dn = false;
Alert("Price is below MA(",Period_MA,"). ");

}
return;
}

Questo è dal tutorial, volevo provarlo ma mi sono bloccato.

Come posso fare in modo che venga segnalato su ogni zecca?

aiuto?

Motivazione: