Domande da un "manichino" - pagina 76

 
AUser:
Gente, scusate se questo tipo di domanda è già fastidiosa, potete dirmi come compilare correttamente i parametri della scheda>mail? Ho una mail su mails.ru, funzionerà? Non so quale indirizzo è il server lì ... se non adatto, dove registrare un adatto? Voglio fare notifiche via email...


PS

Ho bisogno di specificare un nome di casella di posta e una password.

 
Interesting:


PS

Devi dare il nome della tua casella di posta e la password.

Controllate anche che il nome del PC sia in caratteri latini, altrimenti potrebbero esserci problemi con l'invio
 
sergey1294:
Assicuratevi anche che il nome del PC sia in alfabeto latino, altrimenti potrebbero esserci problemi con l'invio
Sì, ho dimenticato questa sfumatura. Non ho avuto questo problema io stesso, ma è stato menzionato sul forum diverse volte...
 
Interesting:
Sì, mi ero dimenticato di questa sfumatura. Non ho avuto questo problema, ma il forum ne ha parlato diverse volte...
L'ho incontrato personalmente, il nome del computer era utente - PC, mi ci è voluto molto tempo per scoprire quale fosse il problema
 
sergey1294:
L'ho incontrato personalmente, il nome del computer era utente - PC, mi ci è voluto molto tempo per scoprire quale fosse il problema
È stato risolto un paio di build fa. Ora i nomi non latini non vengono usati quando si autorizza via SMTP.
 
Grazie per le vostre pronte risposte
 
Renat:
Questo è stato risolto un paio di build fa. Ora i nomi non latini non sono usati per l'autorizzazione SMTP.
Ottimo, buono a sapersi.
 
Qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema!!!
 
kirill-demo:
Qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema!!!

Dato il commento degli sviluppatori, sarebbe più facile rifare l'esperto o lavorarci sopra con un file.

Sarebbe probabilmente più facile descrivere completamente ciò che vuoi dall'Expert Advisor e fornire tutto il codice creato da VISARD.

 
Non so dove chiedere... ho scaricato il programma di installazione di MetaTrader 5 dal sito ufficiale, l'ho avviato, ho caricato i file, e poi Kaspersky Crystal inizia a bloccare il download di virus.win32.KME nel file metatester64.exe... questa è l'ottava volta che si blocca ora. Devo installarlo o no?
Motivazione: