Domande da un "manichino" - pagina 74

 
sergey1294:
È più probabile ottenere la barra massima e aggiungervi lo spread su quella barra

Pensando che non sarà giusto come la diffusione in MT 5 tester cambia.

 
abeiks:

Pensando che non sarebbe giusto come la diffusione nel testerMT 5 cambia.

all'interno della barra dei minuti lo spread non cambia
 
sergey1294:
All'interno della barra dei minuti lo spread non cambia

Capisco, non lo sapevo.

Allora già MT 5 tester non è una "caramella" per i bagarini. :)

Come fa il tester a determinare lo spread all'interno di una barra di un minuto? O dove leggere tali sfumature?

 

Ho creato un EA basato sull'indicatore Envelopes, cioè aprirebbe una posizione quando il prezzo incrocia questo indicatore e questo è ciò che ottengo:

Ho bisogno che quando il prezzo ha attraversato l'indicatore raccolga un profitto una volta e che la posizione non si apra fino al prossimo segnale. Come fare?

 
kirill-demo:

Ho creato un EA basato sull'indicatore Envelopes, cioè aprirebbe una posizione quando il prezzo incrocia questo indicatore e questo è ciò che ottengo:

Ho bisogno che quando il prezzo ha attraversato l'indicatore raccolga un profitto una volta e che la posizione non si apra fino al prossimo segnale. Come fare?

Mostra come hai scritto la condizione. Molto probabilmente, non hai un crossover, ma semplicemente Close > Value Indicator.
 

Domanda agli sviluppatori di MQL5.

Ho letto l'articolo "Algoritmo di generazione di ticks in MetaTrader 5 strategy tester ". Ho una domanda del genere:

Perché gli sviluppatori non offrono un prezzo simulato in tempo reale durante i test? Se è legato alla velocità dei test, sono più preoccupato della qualità, non della velocità dei test. Nello scalping, ogni punto è importante, ma modellare un prezzo nel tester sul timeframe M1 non dà la qualità desiderata.

Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
  • 2010.05.21
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
MetaTrader 5 позволяет во встроенном тестере стратегий моделировать автоматическую торговлю с помощью экспертов на языке MQL5. Такое моделирование называется тестированием экспертов, и может проводиться с использованием многопоточной оптимизации и одновременно по множеству инструментов. Для проведения тщательного тестирования требуется генерировать тики на основе имеющейся минутной истории. В статье дается подробное описание алгоритма, по которому генерируются тики для исторического тестирования в клиентском терминале MetaTrader 5.
 
tol64:
Mostratemi come avete scritto la condizione. Molto probabilmente non hai un'intersezione, solo un indicatore Close > Value.
//--- Creating filter CSignalEnvelopes
   CSignalEnvelopes *filter1=new CSignalEnvelopes;
   if(filter1==NULL)
     {
      //--- failed
      printf(__FUNCTION__+": error creating filter1");
      ExtExpert.Deinit();
      return(-4);
     }
   signal.AddFilter(filter1);
   filter1.PatternsUsage(2);
//--- Set filter parameters
   filter1.Period(PERIOD_H4);
   filter1.PeriodMA(Signal_Envelopes_PeriodMA);
   filter1.Shift(Signal_Envelopes_Shift);
   filter1.Method(Signal_Envelopes_Method);
   filter1.Applied(Signal_Envelopes_Applied);
   filter1.Deviation(Signal_Envelopes_Deviation);
   filter1.Weight(Signal_Envelopes_Weight);

 
kirill-demo:

Questo non è ciò che è necessario. Avete bisogno della parte di codice in cui vengono generati i segnali. In generale, è necessario definire la condizione in base alla quale vengono aperte le posizioni. Dalla schermata qui sopra, si può vedere che per aprire trade, la condizione è sufficiente quando, per esempio:

Il prezzo di chiusura di una candela formata > i valori dell'indicatore - (Close[1] > Val_Indicator[1]).

Ma hai bisogno di un crossover, hai bisogno che sia così

Close[2] < Val_Indicator[2] && Close[1] > Val_Indicator[1]

 
tol64:

Questo non è ciò che è necessario. Avete bisogno della parte di codice in cui vengono generati i segnali. In generale, è necessario definire la condizione in base alla quale le posizioni vengono aperte. Secondo lo screenshot qui sopra, si può vedere che per aprire mestieri è condizione sufficiente quando, per esempio:

Il prezzo di chiusura di una candela formata > i valori dell'indicatore - (Close[1] > Val_Indicator[1]).

Ma hai bisogno di un crossover, hai bisogno che sia così

Close[2] < Val_Indicator[2] && Close[1] > Val_Indicator[1]

Ho creato un EA in una procedura guidata. Non conosco bene mql. Potreste spiegarmi cosa fare con l'esempio delle buste?
 
kirill-demo:
Ho creato un EA in una procedura guidata. Non so molto di mql. Potreste spiegarmi cosa fare con l'esempio delle buste?
In realtà, i segnali sono descritti esattamente come ne avete bisogno nella Guida. Potete vederlo qui. L'immagine mostra le impostazioni dell'indicatore CCI. Pertanto, molto probabilmente, il vostro Expert Advisor non si baserà solo sui segnali dell'indicatore Envelopes. C'è anche l'ICC.
Motivazione: