Domande da un "manichino" - pagina 71

 
sergey1294:
Penso che non ci siano altri modi per utilizzare gli stessi dati da diversi Expert Advisors, script e indicatori
C'è un altro modo: scrivere dati su file - leggere da file da diversi programmi. Tuttavia, non so se questo metodo è rilevante per la domanda.
 
Yedelkin:
C'è un altro modo: scrivere dati su file - leggere da file da diversi programmi. Tuttavia, non so se questo metodo ha qualche relazione con questa domanda.

Compito: creare un oggetto complesso di qualche tipo. Per esempio, sia una rete neurale.

1. questo oggetto dovrebbe lavorare in un thread separato.

Crealo come un Expert Advisor ---- e allegalo al grafico. Funzionerà in un thread separato.

2. Come posso inviare dati a questo oggetto per il riempimento (metodi GET) o l'elaborazione (metodi SET), ad esempio un array di strutture?

Può essere fatto con l'aiuto di un file.

Ma potete anche passarlo direttamente per riferimento. Tutto accadrà molto rapidamente.

Ma non posso connettermi a Expert Advisor già funzionante attraverso #import, ma crea un'altra copia dell'oggetto.

PS//// Ho postato un desiderio nel ramo "Desideri per MT5". Forse lo faranno. Ma per ora devo lavorare solo attraverso i file.

Per me è importante avere un programma scritto in MQL5 e senza DLL di terze parti.

PSPS// in caso di DLL. dice che non viene caricata un'altra copia della DLL, ma viene fatta una connessione a una DLL già caricata da un'altra finestra o anche da un terminale in esecuzione parallela.

Perché non fare lo stesso per le librerie MQL5?

 
rlx:

Compito: creare un oggetto complesso di qualche tipo. Per esempio, sia una rete neurale.

1. questo oggetto deve lavorare in un thread separato.

Crea un Expert Advisor su ---- e mettilo su un grafico. Funziona in un thread separato.

2. Come passare dati a questo oggetto per il riempimento (metodi GET) o l'elaborazione (metodi SET), per esempio un array di strutture?

Si può fare tramite un file.

Ma può essere trasferito direttamente per riferimento. Tutto sarà molto veloce.

Ma non posso connettermi a Expert Advisor già funzionante attraverso #import, ma crea un'altra copia dell'oggetto.

PS// Ho postato un desiderio nel ramo "Desideri per MT5". Forse lo faranno. Ma per ora devo lavorare solo attraverso i file.

Per me è importante avere un programma scritto in MQL5 e senza DLL di terze parti.

PSPS// in caso di DLL. dice che un'altra copia della DLL non viene caricata, ma la connessione a una DLL già caricata viene eseguita da un'altra finestra o anche da un terminale in esecuzione parallela.

Perché non fare la stessa opzione per le librerie MQL5

Forse questo articolo vi aiuterà a risolvere il vostro problema di calcolo parallelo in MetaTrader 5 utilizzando gli strumenti integrati
 
sergey1294:
Forse questo articolo vi aiuterà a risolvere il vostro problema Calcolo parallelo in MetaTrader 5 con mezzi interni

Grazie. Leggete.

..........

Scambio di dati.

Tra GM e VM si possono trasferire informazioni in 3 modi:

  • variabili globali del terminale;
  • file;
  • buffer di indicatori.

.............

Per i miei scopi, solo i file sono adatti.

Io, invece, propongo che ci sia un 4° tipo di interazione --- direttamente.

 
rlx:

Grazie. L'ho letto.

Per i miei scopi, solo i file sono adatti.

Quello che sto suggerendo è che ci dovrebbe essere un 4° tipo di interazione --- diretta.

Sono d'accordo, tali proposte sono già state fatte. Quindi speriamo che qualcosa appaia, MQL5 è in rapido sviluppo. Ho già implementato molti suggerimenti degli utenti dal lancio del terminale nel dominio pubblico.
 
rlx:

Grazie. L'ho letto.

Per i miei scopi, solo i file sono adatti.

Quello che sto suggerendo è che ci dovrebbe essere un 4° tipo di interazione --- diretta.

Direttamente solo con dll, perché mql non funziona con gli indirizzi.
 
Urain:
Direttamente solo con dll, perché mql non funziona con gli indirizzi.

Questo è ciò di cui sto parlando - la necessità di implementare tutte queste caratteristiche in MQL.

Per esempio, se scrivo tutta questa roba in DLL in C++, non potrò partecipare al campionato.

Mi sono già abituato a MQL.

Quindi per ora userò file e altre deviazioni.

 
rlx:

Questo è ciò di cui sto parlando - la necessità di implementare tutte queste caratteristiche in MQL.

Per esempio, se scrivo tutta questa roba in DLL in C++, non potrò partecipare al campionato.

Mi sono già abituato a MQL.

Quindi per il momento userò file e altre deviazioni.

Credo che l'esempio del campionato non sia significativo. Con quali altri EA comunicheranno?

Penso che possa essere opportuno collocare tali EAs nel Mercato.

PS

Ma non sono sicuro che questo sarà implementato, perché poi così tante cose dovranno implementare (e fornire) che gli sviluppatori non si sentiranno dispiaciuti.

 

La funzione TimeDaylightSavings() restituisce la correzione dell'ora legale in secondi se l' ora legale è stata cambiata. Dipende dalle impostazioni temporali del computer dell'utente.

---

Come faccio a sapere se l'ora legale è stata cambiata senza cambiare le impostazioni dell'ora sul mio sistema operativo?

 

Come nel tester di visualizzazione posso includere il prezzo visibile a Ask ?

Motivazione: