Un po' sorpreso :) Ho pensato di condividere e fare una domanda NON retorica. - pagina 11

 
Academic:
Bene, prendiamo in giro MT5 - ecco il codice C++ e il risultato :)

In attesa di almeno 400 milioni di cicli al secondo. :) Ma qui avete 1.282 milioni di cicli al secondo. :))

Si scopre che la calcolatrice non è stata scritta in MQL5 ma in CPP. È così o no?
 
Urain:
Così, si scopre che la calcolatrice non è stata scritta in MQL5, ma in CPP. Lo è o non lo è?
Sì... :) In C++. Qual è il problema? Lo sappiamo fin dall'inizio. :)
 

Il lavoro sull'ottimizzatore MQL5 è in corso, la velocità del codice MQL5 aumenterà ancora.

Ecco un confronto delle prestazioni di questo codice su i7

С++

0 = 0.000000, it = 1.87e-009 (sec), 534.759358 mio per sec


MQL5

2011.03.31 16:31:55    111 (EURUSD,H1)    0 = 0.000000, it = 4.36e-009 (sec), 229.357798 mio per sec


Cioè MQL5 è 2-3 volte più lento di C++.
 
Academic:
Sì... :) In C++ Qual è il problema? Lo si sa da sempre. :)
Poi eseguite la vostra DLL compilata in C++ su un sistema a 32 bit su una macchina a 64 bit e allora capirete il vantaggio di un file ex5 che non si preoccupa di dove è stato compilato.
 
mql5:

cioè MQL5 è 2-3 volte più lento di C++ oggi.

Che grande risultato! Solo alcuni agenti tester, e il vantaggio sarà dalla parte di MQL5 per il caso di ottimizzatore UNIVERSALE (non tester).
 
Urain:
Poi eseguite la vostra DLL compilata in C++ su un sistema a 32bit su una macchina a 64bit e allora vedrete il vantaggio di un file ex5 che non si preoccupa di dove è stato compilato.
:) Per quale motivo?
 
mql5:

Il lavoro sull'ottimizzatore MQL5 è in corso, la velocità del codice MQL5 aumenterà ancora.

Ecco un confronto delle prestazioni di questo codice su i7

С++

0 = 0.000000, it = 1.87e-009 (sec), 534.759358 mio per sec


MQL5

2011.03.31 16:31:55    111 (EURUSD,H1)    0 = 0.000000, it = 4.36e-009 (sec), 229.357798 mio per sec


Cioè MQL5 è 2-3 volte più lento di C++.

Hai dimenticato di abilitare l'OTTIMIZZAZIONE in C++. :) E l'hai compilato su x86 invece che su x64 per qualche motivo. Per non parlare del fatto che è 1600 mio a tutti sull'intelletto.

E perché?

 
hrenfx:


Tutto quello che devi fare è confrontare la velocità dei tester UNIVERSAL MT4 e MT5 utilizzando la metodologia descritta sopra.

Mi scusi, perché? O chi ne ha bisogno?
 
hrenfx:

Ancora una volta chiedo ai partecipanti di questo thread di non ridurlo a merda. Si potrebbe anche dire che l'API JForex è migliore perché è scritta in Java multipiattaforma. Che cazzo è tutta questa merda!

Tutto quello che dovete fare è confrontare la velocità dei tester UNIVERSAL MT4 e MT5 utilizzando la metodologia di cui sopra.

Che razza di merda è questa? L'ideologia dell'universalità dei file compilati ha fornito l'opportunità di distribuire codice chiuso sicuro indipendentemente dal bit del sistema. Il che è molto urgente ora perché c'è ancora un grande parco di macchine a 32 bit, ma quelle a 64 bit vengono implementate a tutta velocità.

Beh, naturalmente Net è più lento del C++ puro, ma l'ottimizzazione (su cui gli sviluppatori stanno lavorando) riduce questa differenza di molto.

Un anno fa, stavo confrontando le prestazioni e MQL5 era 6 volte più lento, mentre ora è 2-3 volte più lento. Il progresso è evidente.

 
Mischek:
Mi scusi, perché? O chi ne ha bisogno?

Perché l'ottimizzatore di MT5 non può essere veramente utilizzato, secondo me. Allora perché disegna grafici 3D? Non posso semplicemente copiare tre colonne di numeri in Matlab? E ottenere lo stesso 3D in un solo movimento?


In una parola, se una macchina è tanto bella ma non guida, allora è un mobile.

Motivazione: