Interessante e umorismo - pagina 4905

 
Fast235 #:

Ha mai avuto un cane?

Quasi tutti i cani possono essere comprati con il cibo, un gatto non si lascia ingannare dal cibo, un gatto può essere comprato solo con il gioco.

Ora ho tre cani e un gatto.
 
Fast235 #:

Ha mai avuto un cane?

Quasi tutti i cani possono essere comprati con il cibo, un gatto non sarà ingannato dal cibo, un gatto può essere comprato solo con il gioco.

Un cane può essere "comprato" parlando
 
Sergey Gridnev #:
Un cane può essere "comprato" parlando

non sono tutti corrotti? kotun è fedele come un cane?)

 
Non ha senso dividere gli animali per nazionalità. Anche loro sono esseri umani, tutti diversi.
 
Sergey Gridnev #:
...

1. I gatti adulti non giocano.

...

C'è una cura per questo. Non dare da mangiare per un giorno, rimbalzerà come un ragazzino e giocherà anche con una palla.

 
Dmitry Fedoseev #:

C'è una cura. Se non gli dai da mangiare per un giorno, salta su e giù come un ragazzino, gioca anche con una palla.

Il mio gatto preferisce dormire in questi casi, poi si strofina le gambe e non lascia passare, e quando ha avuto abbastanza da mangiare morde e scappa sotto il letto per gratitudine :)

 
Volodymyr Zubov #:

Il mio gatto preferisce dormire in questi casi, poi si strofina le gambe e non lo lascia passare, e quando ha mangiato abbastanza morde e corre sotto il letto per gratitudine :)

Avevo un gatto che manipolava la sua padrona in questo modo: si avvicinava e strofinava la sua gamba contro la sua, salendo sulle zampe posteriori, cioè in piedi.

 
Sergey Gridnev #:
Avevo un gatto che manipolava la sua padrona in questo modo: si avvicinava a lei e le strofinava la gamba mentre saliva sulle zampe posteriori, cioè in piedi.

A casa dei genitori di un mio amico, il gatto andava al frigorifero, si metteva in piedi sulle zampe posteriori e batteva sulla porta del frigorifero con la zampa. Era il suo modo di chiedere cibo.

Diceva: "Voi bastardi aprite il frigo per mangiare e io sono un gatto calvo".

Il mio gatto sa come aprire la porta dalla maniglia. Salta su e spinge la maniglia della porta con la sua zampa per aprirla. Probabilmente dovrei prendere una telecamera e fare un video virale. Non riesco a metterlo sul mio telefono in tempo. Tutto accade davanti ai miei occhi in modo rapido e inaspettato.

 
Sergey Gridnev #:
Avevo un gatto che manipolava la sua padrona in questo modo: avvicinandosi e strofinandosi contro la sua gamba mentre si arrampicava sulle zampe posteriori, cioè in piedi.

questo dimostra che il cane ha bisogno di essere nutrito e il kotun no, si troverà, e tra l'altro i koshun possono andare fino a una settimana senza acqua, indugiano nel corpo, il cane è già esausto in mezza giornata

 
Fast235 #:

Questo dimostra che bisogna nutrire il cane, ma non il kotun, si troverà da solo, e comunque i koshun possono andare fino a una settimana senza acqua, indugiano nel corpo, il cane in mezza giornata sarà esausto

Lo troverà solo sul cassonetto, ma che aspetto e che odore avrà dopo una tale alimentazione)).

Motivazione: