Interessante e umorismo - pagina 4899

 
Yuriy Zaytsev:

A quanto pare, non sono poi così cattivi :)))

... erano venti anni fa)

 
rr320.
 
Yuriy Zaytsev:
E se tra XX anni Buzova sarà presidente della Russia, mi chiedo se vivrà per vederlo.

Quelli come lei, o anche qualsiasi altra figura di spicco dell'opposizione, non diventeranno presidente. Sarà una grande sorpresa, credetemi.

E Buzova... Una delle migliori serie di fantascienza russa "Chernobyl-2. Zone of Alienation" mostra un'URSS alternativa e lei interpreta se stessa come presentatrice principale del notiziario principale "Vremya". Sulle pareti, tra l'altro, ci sono i ritratti di Lenin/Putin/Stalin.

 
Edgar Akhmadeev:

Quelli come lei, o anche qualsiasi altra figura di spicco dell'opposizione, non diventeranno presidente. Sarà una grande sorpresa, credetemi.

E Buzova... Una delle migliori serie di fantascienza russa "Chernobyl-2. Zone of Alienation" mostra un'URSS alternativa e lei interpreta se stessa come presentatrice principale del notiziario principale "Vremya". Sulle pareti, tra l'altro, ci sono i ritratti di Lenin/Putin/Stalin.

Ha interpretato se stessa in qualche casa di squilibrati :-) ma la discussione va oltre l'argomento del forum :-))

 

Qui gente, il tappeto è quasi nuovo ed è stato buttato via!


 
Denis Sartakov:

Oh gente, il tappeto è quasi nuovo!

Quindi è la moglie del marito ubriaco nel tappeto e nel bidone della spazzatura)

 
Maxim Kuznetsov:

Ha interpretato se stessa in una casa di dermouse :-)

Lì non stava recitando se stessa, era se stessa.

Mi chiedo come faccio a saperlo se non ho avuto una TV per 10 anni...?

Ma davvero, troppa attenzione al nulla.

 
Aleksey Nikolayev:

... erano venti anni fa)

Sembra che dovremo anche cancellarlo dal registro delle organizzazioni vietate.

 

si è imbattuto in una pubblicità come questa, appesa ad un palo...


 
Denis Sartakov:

si è imbattuto in una pubblicità come questa, appesa ad un palo...


Noi vicini abbiamo lo stesso senso dell'umorismo

Motivazione: